AceGrovyle97 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sei. Assolutamente. Fantastico. *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 "Look at the better days Just what it gets" 8 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sei. Assolutamente. Fantastico. *^* Non esagerare, dai!! Grazie mille!! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Fired96, Nagisa_Hazuki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 10 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: "Look at the better days Just what it gets" Non esagerare, dai!! Grazie mille!! Ogni tanto capita che mi innamoro pazzo di alcuni tuoi lavori *^* Ecco, posso usare questo avatar? Se e quando avrai tempo vorrei chiederti anche una firma sempre abbinato a questo avatar *^* Grazie mille <3333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Le icons mi piacciono molto!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 (modificato) 5 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Grazie mille!! <3 Ahah ammetto che volevo usarlo io. Abbiamo i soliti gusti ahah. Comunque tanto non penso cambierò avatar al momento. Quindi sì, puoi. E appena posso ti faccio la firma. Dimmi solo cosa ci vuoi scritto (se ci vuoi qualcosa). 4 ore fa, Marco! ha scritto: Le icons mi piacciono molto!!! Grazie!! <3 _____________________________________________________________________________________________ SCHIZZI NOTTURNI A PENNA Modificato 16 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Alohomora, Fired96 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 11 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie mille!! <3 Ahah ammetto che volevo usarlo io. Abbiamo i soliti gusti ahah. Comunque tanto non penso cambierò avatar al momento. Quindi sì, puoi. E appena posso ti faccio la firma. Dimmi solo cosa ci vuoi scritto (se ci vuoi qualcosa). Grazie!! <3 _____________________________________________________________________________________________ SCHIZZI NOTTURNI A PENNA Che bella la rossa! ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Che bella la rossa! ** Grazie ♡ E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Che bei schizzi. *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 12 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie mille!! <3 Ahah ammetto che volevo usarlo io. Abbiamo i soliti gusti ahah. Comunque tanto non penso cambierò avatar al momento. Quindi sì, puoi. E appena posso ti faccio la firma. Dimmi solo cosa ci vuoi scritto (se ci vuoi qualcosa). 17 ore fa, Peter_Pan ha scritto: "Look at the better days Just what it gets" Non ho fantasia lol x) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Che bei schizzi. *-* Grazie ♡ 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ho fantasia lol x) No problem. Useró quello, allora!" E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 18 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie ♡ Va be autocorrettore che corregge le parole giuste ahahah Rosa* 18 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie ♡ Va be autocorrettore che corregge le parole giuste ahahah Rosa* E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 (modificato) On 16/1/2016 at 14:59, Nagisa_Hazuki ha scritto: ____________________________________________________________________________________ ____________________________________________________________________________________ San Valentino Is Coming (e io sono autolesionista a pensarci già ora) Modificato 18 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, MangaParty, Nagisa_Hazuki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Gli schizzi a penna *_* La rosa mi piace molto <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Gli schizzi a penna *_* La rosa mi piace molto <3 Grazie mille!!! Sono contento ti piacciano. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 (modificato) [Schizzo a penna n°3] "L'amore può portare a due cose: alla felicità completa, o a una lenta e triste agonia." Modificato 19 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Sparcy, poke96 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 SCHIZZO N°4 Questo è venuto malino e devo rifarlo :/ L'ho fatto troppo velocemente... E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Sparcy, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 SCHIZZO A PENNA N°6 Drago nerblu(?)occhi rossi E' stata aggiunta una reazione da Fired96, greninjashiny99, AceGrovyle97 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 (modificato) Modificato 21 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, MangaParty, Dragopika22 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 57 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: I tuoi lavori sono troppo ahsdbdbd *^* <33 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: I tuoi lavori sono troppo ahsdbdbd *^* <33 Awww grazie, Nagi-kun!!! <33 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Tanta bella roba, tanta tanta. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Tanta bella roba, tanta tanta. Grazie grazie, Nata!!! <33 E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Che roba supercool ** Edit: fai anche set su richiesta? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: Che roba supercool ** Edit: fai anche set su richiesta? Grazie millee!! <3 Sì sì. Però più indicazioni mi si danno e meglio è. Altrimenti finisco col farle secondo i miei gusti (che, diciamocelo, sono alquanto discutibili XD). E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 I tuoi lavori sono super magnifici *^* Prima o poi mi farò fare un set da te E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati