Ryo86 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie del regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Presa!!! Davvero bella! Soprattutto con l' avatar di Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Arrivato tardi :cEdit: ero in tempo fiù... XD grazie ancora è auguri a tutta PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il mio magikarp era Limited edition :CAhahahhaha, scherzo. Tanti auguri a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 presa in firma come si fa a non dire di no al sommo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io sono da cellulare: come la prendo? D:Io la presa dal cellulare ho usato la versione del computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Presa! Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Urca! ho fatto in tempo, ne approfitto per augurare un buon primo dell' anno a tutti e che sia ricco di emozioni e sorprese! e sopratutto.. di un remake tanto atteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 eccomi!! cosa devo fare per prenderla? xD Edit: risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Buon anno!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 auguri raga <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 presa grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho preso l'ultimo, mi sento Pr0 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie mille! (๑^ã£^๑) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Si dovrebbe mettere uno spessore di un paio di pixel sotto i riquadri delle bambole, sembra brutto che una fila sia attaccata a quella di sotto, e viceversa. Btw, presa. Thx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 OMG, ho fatto bene a venire a Capodanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Presa! Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uh, disponibilità 8... Ora 7.Grazie per il regalino, almeno mi tira su il malumore di Capodanno °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie mille ! Ora ho il sommo magikarp cromatico *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sono tornato a casa in tempo per prendere l'ultima bambola!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Magikarp 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come al solito niente Bambola...Per me lo fate apposta,mettendo le bambole quando io non posso prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.