Prismatic Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ultimo album comprato: Teenage Dream: The complete confectionMentre tra poco comprerò: 1000 forms of fear di Sia E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io l'ultimo che ho comprato è l'album di Slash del 2010, il primo album che ha fatto da solista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Helloween: Live on 3 Continents (DVD) <---- Helloween: Walls of Jericho (CD 1987 + Helloween EP)Helloween: Keeper of the Seven Keys part I (CD)Helloween: Keeper of the Seven Keys part II (CD) <---- Avantasia: The Metal Opera part I (CD)Avantasia: The Metal Opera part II (CD)Avantasia: The Scarecrow (iTunes)Avantasia: The Wicked Symphony (iTunes + Digital Booklet)Avantasia: The Mystery of Time (CD)Prossimi in programma: Edguy: Theater of Salvation (capolavoro totale)Edguy: Mandrake (vedi sopra)Edguy: Hellfire Club (vedi sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Rise Against - The black market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Circa 7 mesi fa sono andato in Inghilterra e lì ho comprato l'ultimo album degli Arctic Monkeys. Successivamente, per via di un regalo di compleanno ho comprato il cd/dvd Celebration Day dei Led Zeppelin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sono l'unico che non ha mai comprato dischi, e che ascolta solo musica scaricata? °-° E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ultimi acquisti ;^)Katy Perry - One Of The Boys; Lady Gaga - The Fame Monster; Lorde - Pure Heroine E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) Ma tipo che ho cercato ovunque i CD "Cerimonials" e "No Sound Without Silence" nei negozi, e nulla. Ma non ho voglia di ordinarli su internet. Modificato 4 novembre, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) Iron Maiden - Somewhere in Time ( [...] ) Modificato 4 novembre, 2014 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) L'ultimo che ho comprato è sato New di Paul McCartney... Un anno fa O.o Modificato 16 novembre, 2014 da Pokéfan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 "Hot party winter 2006" dal negretto in spiaggia che vendeva i dischi solo perchè mi faceva pena xD di solito la musica la scarico da internet e non prendo mai i cd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 (modificato) Tuomas Holopainen - (Music inspired by) The life and times of Scrooge McDuckQuell'uomo ha tutta la mia stima per aver scritto un concept sulla saga di Paperon de' Paperoni.Altri random:Avantasia - Angel of Babylon (iTunes + Digital Booklet) --> e la Wicked Trilogy è completa!Ayreon - 01011001 (capolavoro)Ayreon - The theory of everythingdIRE sTRAITS - Alchemy (IL live) Modificato 1 dicembre, 2014 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Qualche mese fa, night visions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Comprato un mese fa o poco più My Everything di Ariana Grande E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 il mio ultimo è stao un festival bar 1o anni fa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono l'unico che non ha mai comprato dischi, e che ascolta solo musica scaricata? °-° siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 (modificato) "Hot party winter 2006" dal negretto in spiaggia che vendeva i dischi solo perchè mi faceva pena xD di solito la musica la scarico da internet e non prendo mai i cdCioè non hai mai sentito il sublime profumo di nuovo emanato dal libretto di un CD aperto per la prima volta... Mi spiace per te Modificato 3 dicembre, 2014 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Anaconda -nicki minaj Death to barbie - nicki minajPink friday [deluxe edition]-nicki minaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bustelle - Sussidiario inlustrato della giovinezza Trovato usato ieri in un mercatino, per fortuna è in perfetto stato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Proprio oggi ho preso Yellow Submarine, dei Beatles. Da tempo volevo collezionare i loro CD, ma purtroppo li ho trovati sempre a prezzi esorbitanti. Ma da quasi due mesi mi hanno fatto felice, perché le edicole vendono settimanalmente i loro cd a 9,99€ CD singoli e 12,99€ doppi CD.È comunque una spesa settimanale fissa, ma va bene così. E' stata aggiunta una reazione da Naeive e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Proprio oggi ho preso Yellow Submarine, dei Beatles. Da tempo volevo collezionare i loro CD, ma purtroppo li ho trovati sempre a prezzi esorbitanti. Ma da quasi due mesi mi hanno fatto felice, perché le edicole vendono settimanalmente i loro cd a 9,99€ CD singoli e 12,99€ doppi CD.È comunque una spesa settimanale fissa, ma va bene così.Wow!! Avrei fatto anche io quella raccolta ma ho già speso un sacco di soldi per quella di Paul McCartney l'anno scorso per riempire il vuoto di non essere andata al suo concerto T-Tma ho già segnato i giorni in cui usciranno i cd che mi interessano e che non ho già sul computer.Comunque per non fare OT mi sono ricordata che gli ultimi che ho preso sono i 3 Anthology dei Beatles... davvero fantastici!! Un bellissimo regalo di compleanno E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ho ricevuto a Natale Listen di David Guetta, il suo ultimo album Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 PRISM di Katy Perry dovrebbe essere stato l'ultimo E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho pre-ordinato il nuovo disco di J-Ax in uscita a Gennaio Il Bello d'Esser brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma hanno creato il pc e le cuffie Apposta per evitare di comprare dischi!comunque non li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati