Manuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha svelato internazionalmente Diancie, mostrando a tutto il mondo le primi dettagli ufficiali sul misterioso Pokémon di tipo Roccia/Folletto. Nel comunicato ufficiale viene confermata la distribuzione del Pokémon su Pokémon X e Y, tutte le informazioni dettagliate su come sarà possibile ottenerlo saranno rivelate a breve.Il Pokémon Gemma è estremamente raro ed è nato da una mutazione di Carbink. Gruppi di Carbink tendono a radunarsi intorno al Pokémon, ma Diancie tende a ignorarli e si comporta come se nulla fosse. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa scintillante sia la cosa più bella del mondo. Diancie è in grado di creare diamanti comprimendo tra le mani il carbonio presente nell'aria. Usa questi gioielli per attaccare i nemici e proteggersi. Rilasciato anche un trailer ufficiale in cui è possibile vedere il Pokémon in azione:Il sito ufficiale di Pokémon X e Y ha svelate anche la versione cromatica di Diancie, in cui le rocce sono più scure e il corpo è rosa:Ricordiamo che Diancie non è ottenibile normalmente in Pokémon X e Y. Nel comunicato destinato al Nord America viene anche affermato che il Pokémon sarà presente nel nuovo film Pokémon. Di seguito, una galleria di immagini ufficiali sul Pokémon: Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Someone, Concy, Kyurem97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ecco spiegato il legame con i carbink lo voglio (solo perchè crea diamanti)Wow primo a commentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ed ecco che BAM diventa uno dei miei Pokemon preferiti.well done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Le solite distribuzioni, come sempre. Carinissima, invece, nel Io&Te <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 La spiegazione della ''mutazione'' mi delude un po', ma vabbè, era fin troppo ovvio che avesse legami con Carbink e questo già lo sapevamo.A questo punto c'è da chiedersi solo ''quando'' verrà reso disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Altro che diamanti... lo metterò a produrre Megapietre , anche per quei pkmn che ancora non sono stati inventati (?)... E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ecco spiegato il legame con i carbink lo voglio (solo perchè crea diamanti)Wow primo a commentare!intanto però nelle immy usa semplicemente gemmoforza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Speriamo che sblocchi qualche evento interessante su XY. ** E' stata aggiunta una reazione da Ren 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si ecco, speriamo nell'evento che magari c'ha una trama caruccia nel gioco, perchè un po' mi ha deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi piace molto è davvero un bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non vedo l'ora. :OPerò a Diancie ,preferisco Hoopa! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 A questo punto spero solo che faccia sbloccare qualche evento carino (e anche un po' lungo) su Pokémon X / Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Artwork: molto bello, molto lucido (adoro i pokémon lucidi con tanti riflessi ora capite perché amo Porygon-Z), lo preferisco di gran lunga che all'animazione nel gioco;Mossa: l'animazione è carina, ma c'è di meglio. Non mi dispiace, però;Forma shiny: non mi fa ne caldo ne freddo sinceramente;Legame con Carbink: mi verrebbe da esultare davanti a tutti coloro che dicevano che la storia della somiglianza era una cacata ballando in mutande e cantando "Avevo ragione io! Avevo ragione io!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bellobellobello **Spero solo che non sarà una normalissima distribuzione con la postina nel centro medico, magari si sbloccherà una nuova area dove sarà possibile catturare Diancie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bellobellobello ** Spero solo che non sarà una normalissima distribuzione con la postina nel centro medico, magari si sbloccherà una nuova area dove sarà possibile catturare Diancie ** Penso di si perché se e trovabile shiny un perché ci sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 la mia bella diancie la devo avere adesso subito!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 solo a me non piace? LOL non ne capisco la bellezza, ma vabbè.. sarà l'ennesimo pokemon che terrò chiuso nel box.. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Com'è ottenibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OLLEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma non è che nel film apparirà anche Diancie shiny visto che hanno mostrato l'immagine shiny? Perchè eccetto il film di Keldeo tutti i film da Zoroark fino adesso hanno sempre avuto shiny:*Zoroark il re delle illusioni: Raikou, Entei e Suicune*Il film di Victini che mi sfugge il nome: Golurk e Hydregon*Genesect extrarapido e il risveglio della leggenda: Genesect possibile che in questo ci sarà Diancie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Spero che sia un pkmn stazionario.E spero anche che Volcanion non sia la mutazione di Heatran. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Me ne sono innamorata *-* E' così caruccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Speriamo sia tipo victini dove devi prendere il biglietto tramite dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Secondo me sarà la solita distribuzione tramite dono segreto e che quindi non sbloccherà niente nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi sto preucupando molto che sia un pokemon che ti regala cosi senza evento aggiuntivo.Secondo me sarà la solita distribuzione tramite dono segreto e che quindi non sbloccherà niente nei giochi.Sto pensando la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati