Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon


Hexial

Post raccomandati

VzlvxnN.png

 

Ciao a tutti!  :D

Bentornati ad un nuovissimo gioco della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle.

 

I risultati del Pokémon: Satoshi's Castle 'Problema... razionale!' arriveranno domani o Lunedì con i risultati di questo gioco.

Buona fortuna.  ^^
 

L'uovo Pokémon

 

Si sta avvicinando Pasqua e sempre più allenatori cominciano a decorare le loro uova in stile del loro Pokémon preferito.

 

"Anche io, anche io voglio decorare il mio uovo..."

 

Regolamento:
 

L'utente dovrà  decorare e colorare l'uovo, che si trova sotto lo spoiler, in stile del loro Pokémon preferito. Deve sembrare proprio l'uovo del Pokémon in questione.

 

La risposta deve essere pubblicata in questa discussione.

 

08x2Byi.jpg

Scusate per la qualità  dell'immagine.

 

Schema da compilare:

 

Nome Pokémon:
Immagine uovo:

Immagine

Informazioni aggiuntive sull'uovo:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Snorunt

Immagine uovo:

7WNfN.png

 

Informazioni aggiuntive: Le uova di Snorunt si schiudono solo nel freddo più glaciale. 

Questi piccoli Pokémon si pensa portino molta fortuna alle famiglie che li fanno nascere e i bambini, nel periodo pasquale, dipingono le uova pasquali come quelle degli Snorunt, per poi regalarle alle persone a loro care, come simbolo di fortuna e felicità .

 

(tra esattamente dieci minuti devo essere a lavoro. Omg. 
/scappa)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Celebi


Immagine Uovo: 

tKP91Xo.png


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Quando un Celebi ha subito ferite tali da portarlo quasi alla morte può regredire a uno stadio di Uovo per riposare nel Bosco di Lecci.Questo è uno stadio nel quale rimarrà  per almeno 100 anni, periodo durante il quale chiunque con cattive intenzioni si avvicini al Bosco si ritroverà  a vagare per esso per l'eternità , senza poterne uscire o avvicinarsi a Celebi che dorme.


(si, lo so che fa schifo, ma è quanto di meglio ho potuto fare :()


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon:Togepi
Immagine uovo:

Spoiler 
10nrz9x.jpg

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo: Uovo avvistato nella regione di Kalos un anno fa. 

Kalos #2013

Caro Diario, 

abbiamo trovato un uovo molto strano!  Presenta una scritta insolita "I'm Fairy"

Cosa nascerà ? E riusciremo a scoprire il significato di questa scritta?

Alla prossima! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amia difesa voglio dire che avete detto Pokémon preferito ed il mio è Milotic ^^


 


Nome Pokémon: Milotic


 


Immagine Uovo:



 


G6kF7r3.png


 



 


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Le uova di Milotic si trovano solo a profondità  elevatissime e sono rarissime, come quelle di ogni Pokémon già  evoluto. Infatti tutti i Pokémon evoluti possono avere delle uova (Sono state ritrovate uova di Arcanine, Dragonite, Weezing e tante altre) ma queste sono rare. La caratteristica peculiare delle uova di Milotic sono le antenne e la coda che spuntano dal guscio. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Scelto: Mewtwo


Immagine Uovo:


2rpedkp.jpg


Informazioni aggiuntive: Nella prima generazione viene detto che Mewtwo è nato dalla modifica di un Mew in attesa. Allora mi sono detto "magari Mew ha partorito l'uovo di Mewtwo" ed ecco che ho creato l'uovo di Mewtwo da cui poi è nato l'embrione del pokemon clone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Articuno
Immagine uovo: 

Spoiler 
fks6lh.png

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo:

Si dice che nasca nei climi più freddi, si schiude quando arriva la Pasqua come nascita di un nuovo pokemon e di nuova vita. Difficilmente si creda che sia un uovo abbandonato e nessuno sa da dove arriva. E' considerato forse l'unico uovo sia capace di scaldarsi se stessi, senza alcun bisogno di uno dei parenti a covarlo.

 

 

Ma dai, ho trovato photoshop e l'ho disegnato uno schifo :v. Vabbeh, mi accontento questo, ahah :v.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokèmon: Darkrai.
Immagine uovo:

zHQc2tm.jpg

Informazioni aggiuntive: Uovo fatto di getto usando quel programmino chiamato Fresh Paint. Scusate se è più piccolo, ma il programma me lo ha ridimensionato. Ho voluto lasciare i bordi sfumati apposta, per dare l'idea di una consistenza simile a quella di Darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Elekid


Immagine uovo:

r5dj65s.png

Informazioni aggiuntive sull'uovo:

Si dice che queste uova vengano a contatto con l'elettricità  si possano schiudere più velocemente. Infatti alcuni allenatori attaccano le 2 "punte" dell'uovo alla corrente oppure chiedono ad un loro pokemon elettrico di dare una leggera scossa sulle "punte" dell'uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Zygarde


Immagine uovo:

 

uovo_contest_pokemon_millennium_by_legen
 
 

Informazioni aggiuntive sull'uovo: Il famoso pokemon serpente Zygarde ogni 1000 anni depone un uovo nelle profondità  più oscure della terra, dal quale al momento del risveglio del Pokemon Distruzione e del Pokemon Creazione esso si schiuderà  per placare l'ira dei due leggendari, salvando la terra dall'imminente pericolo. Dopo averli sconfitti ritornerà  nel luogo in cui si è schiuso e deporrà  a sua volta un uovo, per prevenire future battaglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome pokemon : Registeel


Immagine uovo :


 


7SXTaSA.png


 


 


Informazioni aggiuntive sull'uovo : Questo antico uovo , si dice che sia fatto completamente in metallo e che ci metta oltre 1000 anni per schiudersi. A volte emette delle strani luci rosse da quei piccoli cerchi sulla sua superficie . Il pokemon contenuto all'interno non si è ancora scoperto chi è , o cosa sia.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Yveltal


Immagine uovo: 

nM5cz6c.jpg


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Ecco l'uovo del Pokémon Distruzione Yveltal. L'uovo è intriso di oscurità  e ha la capacità  di assorbire l'energia vitale di chi lo custodisce, in questo modo il Pokémon è in grado di allungare la propria vita. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Smeargle


Immagine Pokémon:

2mxrcqr.png


Informazioni aggiuntive sull' uovo: Grazie alla macchia d' inchiostro lasciata dalla madre al momento della deposizione, a differenza di altre specie,  le uova di Smeargle sono tutte diverse tra loro.


*Se la madre è shiny, la macchia sarà  rossa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Arcanine


914446808x2Byi.png


 


Informazioni aggiuntive sull'uovo:  È rarissimo incontrare delle uova di Arcanine per via del calore che il pokemon al suo interno deve sopportare. È un uovo estremamente fragile, perciò va tenuto solo ed esclusivamente nella parte inferiore perchè, a quanto pare, il calcare del guscio è concentrato solo in quella zona. La parte superiore invece è delicata per un semplice motivo, l'anima di Arcanine arde a tal punto da mettere a rischio la sua stessa vita. A volte capita che l'uovo mostri il riflesso della luce delle folte orecchie al suo interno, come simbolo di fedeltà  verso il proprio allenatore. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon:Torchic
Immagine uovo:

2lbdh0m.jpg

Informazioni aggiuntive sull'uovo: A volte è preferibile la semplicità  ai particolari, per questo non ho cambiato un granché l'uovo visto che lo stesso con quella che ad alcuni poteva sembrare una crepa per me riproduceva esattamente il piumaggio del piccolo pokémon pulcino, e soprattutto chi meglio di lui è adatto come soggetto per creare l'uovo di un pokémon ? 

Quest'uovo fin dal primo momento in cui viene deposto emana calore da solo quindi non ha bisogno di essere covato, tuttavia i Blaziken devono proteggere le loro uova dai predatori naturali come ad esempio i Seviper. Spero vi piaccia il mio uovo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Farfetch'd


Immagine uovo:



k2y2wx.png



 


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Il porro che cresce sull'uovo di Farfetch'd è in totale simbiosi con esso. Appena l'uovo è deposto è un germoglio minuscolo e, man mano che l'uovo si avvicina alla schiusura, cresce nutrendosi del tuorlo all'interno dell'uovo. Quando Farfetch'd esce dall'uovo, il porro è pronto ad essere utilizzato come arma. Ed è anche un ottimo condimento per le uova in tegamino!


 


Boh, è abbastanza semplice come uovo °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Mawile (obv)


MP3dbLY.png


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Allora. Ogni volta che scarico Gimp, mio padre lo trova e lo cancella dal computer. Photoshop va pagato, e non posso comprarlo. Non riesco a fare praticamente nulla su Pixlr. E quindi mi è rimasto soltanto Paint, e come se non bastasse, la qualità  dell'immagine lasciava a desiderare. Io ho partecipato solo per prendere qualche laik, tanto dopo aver visto FraeshoPaint non c'è storia  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Cryogonal
Immagine uovo:
ZSfmdo9.jpg

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo:Perchè ho scelto Cryogonal? Beh, adoro tutte le forme e le sfumature di cui è costituito. Ho provate a dare lo stesso effetto anche all'uovo. Spero sia venuto bene...

Le uova di Cryogonal vengono deposte in alta montagna e protette molto accuratamente dai genitori. Mai tentare di sottrargliene una o sono guai!! 

All'avvicinarsi della schiusa l'uovo irradia di bagliori di fantastici colori che ricordano quelli dell'aurora polare.

P.s: grazie Peeta per l'immagine pixellata. :P Riuscire a colorare l'uovo è stata un'impresa, ma vabbè, ce l'ho fatta. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome pokemon: charmander


immagine uovo: (abbiate pazienza, tutto per degli  sporchi pp :D )


http://imgur.com/MzR2tU2


informazione aggiuntive: un uovo di charmander,  un nuovo prodotto esportato da kanto grazie ad una nota industria dolciaria, chiamata Pokedesserts, nata recentemente a zafferanopoli. Grazie ad una nuova promozione tutti gli allenatori che hanno un charmander, o una sua evoluzione, non solo potranno comprare 2 uova al prezzo di uno ma riceveranno un buono da 10000 pokedollari da spendere nel pokemon market più vicino. Questo piccolo ovetto ha fatto aumentare la già  grande popolarità  del piccolo charmander ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Porygon-Z



Kl1qPZ6.png



Informazioni aggiuntive sull'uovo:  Ecco a voi il Poryovetto! Ho stampato la forma dell'uovo e ci ho disegnato le decorazioni di Porygon-Z, dopodiché ho fatto una scansione e ho per la prima volta colorato usando il tasto "Sfumatura" di Photoshop.


"Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà  un Porygon-Z con mosse e abilità  fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite."


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Diancie


Immagine uovo:


 2hhpx7k.jpg


Descrizione: Viene spesso scambiato per una pietra preziosa dalle grandi dimensioni a causa della sua bellezza e della sua durezza. Infatti, il pokemon nasce solo quando è abbastanza forte da poter rompere l'uovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Kangaskhan

10155853_10202655332237385_4019916407376

 

Informazioni aggiuntive sull' uovo: Le madri kangaskhan non costruiscono nidi poiché le uova vengono già  comodamente adagiate nel marsupio, in modo che quando il piccolo nasce possa immediatamente raggiungere le mammele della madre per l'allattamento (lo so che nascendo dalle uovo non ha senso che allattino, ma stiamo parlando di pokémon, quindi è così e basta). 
Non è ancora stato possibile verificare in quale modo i Kangaskhan fecondino le uova, poiché tutti gli esemplari rinvenuti sono femmine.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Exeggcute


 



6kl0vhi.png



 


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Non è ancora chiaro come Exeggcute, ossia sei uova, possano deporre un uovo, o come sia possibile che da questo uovo possano nascere altre sei uova. Ma che cosa sarebbe la scienza senza questi incredibili misteri??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...