Frablue Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Il reset è stato completato! Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Il reset è stato completato! Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! Blue the best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Domanda,dove si vedono i warn?Situazione avvertimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Domanda,dove si vedono i warn?Situazione avvertimenti?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Grazie blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Il reset è stato completato! Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Il reset è stato completato! Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! #esempitotalmenteacaso #eramiodoveredirlo #tvbbaldraccap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Il reset è stato completato! Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! Dilusione. Ero pronto a vedere la mia pagina avvertimenti vuota e invece mi avete dato un -3 per azzerare i 3 punti che avevo. ROTFL Vabbò vi lovvo comunque. ♥ Aspè... Era ciò che intendevi con "si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3)"? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aspè... Era ciò che intendevi con "si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3)"? °3°No, non è il tuo caso. Intendeva che se, per sbaglio, avessimo dato dei punti negativi ad un utente che non aveva mai avuto warn, doveva segnalarlo qua. Esempio: Ho dato 1 punto di warn a pincopallino e poi gli metto -3 punti di warn, così si trova in negativo, cioè a -2. Non so se sono stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 No, non è il tuo caso. Intendeva che se, per sbaglio, avessimo dato dei punti negativi ad un utente che non aveva mai avuto warn, doveva segnalarlo qua. Esempio: Ho dato 1 punto di warn a pincopallino e poi gli metto -3 punti di warn, così si trova in negativo, cioè a -2. Non so se sono stato chiaro.Claro Baguette. Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Dilusione. Ero pronto a vedere la mia pagina avvertimenti vuota e invece mi avete dato un -3 per azzerare i 3 punti che avevo. ROTFLVabbò vi lovvo comunque. ♥I warn rimangono comunque forever sono come la tua fedina penale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 I warn rimangono comunque forever sono come la tua fedina penale (?)Dilusione di dilusione. E io mi faccio un nuovo pr0filo. Muhahaha. No skèrzo. c:Vabbè, volevo solo ringraziare! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 #esempitotalmenteacaso #eramiodoveredirlo #tvbbaldraccap Purtroppo ci sono state discrepanze tra il vecchio sistema di warn e quello attuale, per cui alcuni warn li segna sbagliati o: se sei ancora a -3 dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.