Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

È possibile postare nello stesso disegno, lo stesso fakemon ma in diverse posizioni? In modo che si possa fare da reference, mostrando i particolari del pokemon che magari in una sola posizione non si notano.

EDIT: Ho risolto per conto mio A_A

Modificato da ~Pippo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il titolo metto wingull e pelliper, per fare esempio, e nel disegno ci sono pelliper e wingull, è un problema? No, è che nel titolo volevo solo mettere in ordine della catena evolutiva, il problema è che nel disegno si invertono, ahah. ;A;


 


Edit:


No, ok, ho risolto, anche Giuls ha lo stesso mio problema x°°.


Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma volevo chiedere un favore. su imgur non mi fa vedere più il mio disegno come mai?
 


ho capito quale era il problema... ho sbagliato il url, per caso posso cambiarlo? chiedo il permesso perché come da regolamento del contest di disegno non posso modificare il mio post


qualcuno mi può dare una mano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma volevo chiedere un favore. su imgur non mi fa vedere più il mio disegno come mai?

 

ho capito quale era il problema... ho sbagliato il url, per caso posso cambiarlo? chiedo il permesso perché come da regolamento del contest di disegno non posso modificare il mio post

qualcuno mi può dare una mano?

Certo che puoi cambiarlo se non si vede! :)

Io purtroppo non posso modificare i post, quindi se ti è possibile scrivi qui l'url od invialo ad un moderatore in modo che si possa modificare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao forse questa è la sezione sbagliata....ma cmq oggi ho messo un mio disegno sul contest di disegno dopo un po stavo per uscire ho messo esci ed è uscito errore ho riprovato più volte e usciva sempre errore il problema è che quando sono uscito e poi ho messo connetti non mi faceva connettere dato che anche mio fratello è sul sito ho usato il suo account per accedere ma poi il mio vero account è stato in tutto sostituito da quello di mio fratello io sono -Anto12pio2002-n0 e non Platinum nel account di mio fratello c e come amico il suo stesso accaunt che ha sostituito il mio potete aiutarmi...ioora ho visto in tutto il forum e il mio account nn sembra più esistere come mai.....


ancora ora compare il suo nome e nel contest sembra che abbia partecipato due volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao forse questa è la sezione sbagliata....ma cmq oggi ho messo un mio disegno sul contest di disegno dopo un po stavo per uscire ho messo esci ed è uscito errore ho riprovato più volte e usciva sempre errore il problema è che quando sono uscito e poi ho messo connetti non mi faceva connettere dato che anche mio fratello è sul sito ho usato il suo account per accedere ma poi il mio vero account è stato in tutto sostituito da quello di mio fratello io sono -Anto12pio2002-n0 e non Platinum nel account di mio fratello c e come amico il suo stesso accaunt che ha sostituito il mio potete aiutarmi...ioora ho visto in tutto il forum e il mio account nn sembra più esistere come mai.....

ancora ora compare il suo nome e nel contest sembra che abbia partecipato due volte

bella scusa 

allora perche il disegno era uguale?

Modificato da _Balordo_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sto scherzando se vail sul profilo di platinum dovrebbe esserci un visitatore proprio cosi quello sono io ma nn mi fa cliccare su di lui e poi delle persone hanno messo mi piace al mio disegno

La prossima volta fai meglio a non copiare disegni altrui 

Modificato da -Scepty
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh comunque se vi fa piacere saperlo i disegni sono entrambi di platinum o meglio il secondo lo abbiamo fatto insieme questa mattina no ritrovereste gli stessi da nessuna altra parte se non su imgur o credo dove li abbiamo messi oggi io comunque mi crerò di nuovo il mio vecchio accaunt e ancora se avolte eravamo prima of e poi on in modo alternato è perché abbiamo un solo computer domani mi regaleranno il secondo noi  non siamo disonesti e cattivi e per di più  non pensavamo neppure di vincere il contest dato che ci sono disegni più originali


è lui mio fratello che li fa io imito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao forse questa è la sezione sbagliata....ma cmq oggi ho messo un mio disegno sul contest di disegno dopo un po stavo per uscire ho messo esci ed è uscito errore ho riprovato più volte e usciva sempre errore il problema è che quando sono uscito e poi ho messo connetti non mi faceva connettere dato che anche mio fratello è sul sito ho usato il suo account per accedere ma poi il mio vero account è stato in tutto sostituito da quello di mio fratello io sono -Anto12pio2002-n0 e non Platinum nel account di mio fratello c e come amico il suo stesso accaunt che ha sostituito il mio potete aiutarmi...ioora ho visto in tutto il forum e il mio account nn sembra più esistere come mai.....

ancora ora compare il suo nome e nel contest sembra che abbia partecipato due volte

 

Ciao! :)

 

Siamo al corrente della situazione. Se lo desideri ti sarà  chiarito tutto a fine contest, al momento chiedo gentilmente di non continuare a discutere in questo topic, riservato unicamente alle domande.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...