Chaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Posso mandare per mp ad uno dei giudici il link della canzone che vorrei usare per un consiglio sulla sezione a cui farebbe parte? Non riesco proprio a decidere in quale sezione potrebbe esserepuoi anche chiedere qui, già altri l'hanno fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ah ok, questa?[media]http://www.youtube.com/watch?v=H82QHiUvY5Ecioè alla fine è sinfonica, quindi andrebbe probabilmente in classica, ma...seriamente, perchè per forza in ambiente aristocratico?edit: qualcuno mi aiuti o non posso iniziare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Chiedo scusa della domanda, ma ahimè, non so bene come orientarmi:dovessi avere una soundtrack tutta musicale di un film, dovrei inserirla nel genere classico?E invece avendone una cantanta sulle basi di un cartone animato o film?Grazie mille per le risposte! Dipende sempre dal genere della soundtrack stessa. Se vuoi, puoi postarla qui come ha fatto Ryuki ah ok, questa?[media]http://www.youtube.com/watch?v=H82QHiUvY5Ecioè alla fine è sinfonica, quindi andrebbe probabilmente in classica, ma...seriamente, perchè per forza in ambiente aristocratico?edit: qualcuno mi aiuti o non posso iniziare à§_à§Purtroppo sono le restrizioni del contest, mi spiace... E comunque, se non vuoi parlare di corti aristocratiche potresti anche semplicemente cambiare canzone e adattarti al tema di cui vuoi parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Purtroppo sono le restrizioni del contest, mi spiace... E comunque, se non vuoi parlare di corti aristocratiche potresti anche semplicemente cambiare canzone e adattarti al tema di cui vuoi parlare.Ma per corte aristocratica si intende per forza del tipo francese o può essere anche una casta di nobili di altri tipi, ad esempio giapponese antico? Penso di sapere già la risposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Se ho il timore di non aver rispettato il tema della canzone, posso inviarti prima il lavoro per MP? ( L'avevo già fatto per il contest estivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma per corte aristocratica si intende per forza del tipo francese o può essere anche una casta di nobili di altri tipi, ad esempio giapponese antico? Penso di sapere già la risposta XDqualcuno può rispondere gentilmente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se ho il timore di non aver rispettato il tema della canzone, posso inviarti prima il lavoro per MP? ( L'avevo già fatto per il contest estivo)Idem D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Edre sarà assente fino a Martedì , quindi vi converrebbe provare a contattare gli altri due giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 gli altri due giudici non potrebbero dare un'occhiata a questa discussione ogni tanto dato che l'altro è assente ._.'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 gli altri due giudici non potrebbero dare un'occhiata a questa discussione ogni tanto dato che l'altro è assente ._.'?Le corti aristocratiche sono corti aristocratiche europee, in Giappone c'è tutta un altra cultura. Sarebbe come dire che gli indiani d'America hanno avuto i consoli e i tribuni. (E se non guardo, vuol dire che ho altro da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Potrei editare il messaggio del contest di scrittura? Il video non è apparso, non so perchè, e vorrei inserirlo.Se non posso, vabbè. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Potrei editare il messaggio del contest di scrittura? Il video non è apparso, non so perchè, e vorrei inserirlo.Se non posso, vabbè.Anche se non sono un giudice ti rispondo io. XDC'è scritto che il video è facoltativo, quindi anche se non lo metti non ti devi preoccupare. (Quindi la risposta alla tua domanda è un no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Anche se non sono un giudice ti rispondo io. XDC'è scritto che il video è facoltativo, quindi anche se non lo metti non ti devi preoccupare. (Quindi la risposta alla tua domanda è un no)Ok. Non avevo visto che fosse facoltativo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Qualcuno che risponde alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se ho il timore di non aver rispettato il tema della canzone, posso inviarti prima il lavoro per MP? ( L'avevo già fatto per il contest estivo)Mi dispiace, no. Così saresti avvantaggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Mi dispiace, no. Così saresti avvantaggiata.Oh lo posterò lo stesso.Almeno vi ringrazio per avermi dato delle idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 (modificato) mi potete spiegare meglio le condizioni per il Rap?intendo sul contest di scrittura dedicato alla musica! Modificato 8 aprile, 2013 da Grovyle96 Doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 mi potete spiegare meglio le condizioni per il Rap?Devi rispettare la traccia, quindi scrivere un racconto ambientato nel luogo specificato, nel caso del Rap, Downtown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 (modificato) Nel torneo uber, si possono usare solo o anche i pokemon sotto spoiler? Se si congelano più di un pokemon, ma per sbaglio, si può o no?EDIT: Perché avevo quotato? °-° Modificato 9 aprile, 2013 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 non vi preoccupate, ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Nel torneo uber, si possono usare solo o anche i pokemon sotto spoiler? Se si congelano più di un pokemon, ma per sbaglio, si può o no?EDIT: Perché avevo quotato? °-°Nel torneo Uber sono ammessi tutti i pokémon esistenti. Le uniche regole da rispettare sono:Le regole saranno:- Wifi Battle- Sleep Clause- Freeze Clause- Species Clause- Vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata- Vietato l'uso dell'abilità Moody (Altalena)Per quanto riguarda la Freeze Clause, se non sbaglio, il simulatore stesso non permette di congelare più di un pokémon avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Nel torneo Uber sono ammessi tutti i pokémon esistenti. Le uniche regole da rispettare sono:Per quanto riguarda la Freeze Clause, se non sbaglio, il simulatore stesso non permette di congelare più di un pokémon avversario.noin una sfida rated vs Quilava mi sono ritrovato due pokemon congelati in contemporanea da due ice beam consecutivi (un latias e un politoed per la precisione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nel torneo Uber sono ammessi tutti i pokémon esistenti. Le uniche regole da rispettare sono:Per quanto riguarda la Freeze Clause, se non sbaglio, il simulatore stesso non permette di congelare più di un pokémon avversario.OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nel torneo si potranno usare mosse da KO sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 nel satoshi's castle di oggi tutti i pokemon devono avere delle lettere in più?? con le lettere rimanenti consa bisogna fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati