Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Posso mandare per mp ad uno dei giudici il link della canzone che vorrei usare per un consiglio sulla sezione a cui farebbe parte? Non riesco proprio a decidere in quale sezione potrebbe essere

puoi anche chiedere qui, già  altri l'hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa della domanda, ma ahimè, non so bene come orientarmi:

dovessi avere una soundtrack tutta musicale di un film, dovrei inserirla nel genere classico?

E invece avendone una cantanta sulle basi di un cartone animato o film?

Grazie mille per le risposte!

:)

Dipende sempre dal genere della soundtrack stessa. Se vuoi, puoi postarla qui come ha fatto Ryuki :D

ah ok, questa?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=H82QHiUvY5E

cioè alla fine è sinfonica, quindi andrebbe probabilmente in classica, ma...seriamente, perchè per forza in ambiente aristocratico?

edit: qualcuno mi aiuti o non posso iniziare à§_à§

Purtroppo sono le restrizioni del contest, mi spiace... E comunque, se non vuoi parlare di corti aristocratiche potresti anche semplicemente cambiare canzone e adattarti al tema di cui vuoi parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono le restrizioni del contest, mi spiace... E comunque, se non vuoi parlare di corti aristocratiche potresti anche semplicemente cambiare canzone e adattarti al tema di cui vuoi parlare.

Ma per corte aristocratica si intende per forza del tipo francese o può essere anche una casta di nobili di altri tipi, ad esempio giapponese antico? Penso di sapere già  la risposta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per corte aristocratica si intende per forza del tipo francese o può essere anche una casta di nobili di altri tipi, ad esempio giapponese antico? Penso di sapere già  la risposta XD

qualcuno può rispondere gentilmente? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli altri due giudici non potrebbero dare un'occhiata a questa discussione ogni tanto dato che l'altro è assente ._.'?

Le corti aristocratiche sono corti aristocratiche europee, in Giappone c'è tutta un altra cultura. Sarebbe come dire che gli indiani d'America hanno avuto i consoli e i tribuni. (E se non guardo, vuol dire che ho altro da fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei editare il messaggio del contest di scrittura? Il video non è apparso, non so perchè, e vorrei inserirlo.

Se non posso, vabbè.

Anche se non sono un giudice ti rispondo io. XD

C'è scritto che il video è facoltativo, quindi anche se non lo metti non ti devi preoccupare. ^^(Quindi la risposta alla tua domanda è un no)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non sono un giudice ti rispondo io. XD

C'è scritto che il video è facoltativo, quindi anche se non lo metti non ti devi preoccupare. ^^(Quindi la risposta alla tua domanda è un no)

Ok. Non avevo visto che fosse facoltativo. ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel torneo uber, si possono usare solo o anche i pokemon sotto spoiler? Se si congelano più di un pokemon, ma per sbaglio, si può o no?

EDIT: Perché avevo quotato? °-°

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel torneo uber, si possono usare solo o anche i pokemon sotto spoiler? Se si congelano più di un pokemon, ma per sbaglio, si può o no?

EDIT: Perché avevo quotato? °-°

Nel torneo Uber sono ammessi tutti i pokémon esistenti. Le uniche regole da rispettare sono:

Le regole saranno:

- Wifi Battle

- Sleep Clause

- Freeze Clause

- Species Clause

- Vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata

- Vietato l'uso dell'abilità  Moody (Altalena)

Per quanto riguarda la Freeze Clause, se non sbaglio, il simulatore stesso non permette di congelare più di un pokémon avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel torneo Uber sono ammessi tutti i pokémon esistenti. Le uniche regole da rispettare sono:

Per quanto riguarda la Freeze Clause, se non sbaglio, il simulatore stesso non permette di congelare più di un pokémon avversario.

no

in una sfida rated vs Quilava mi sono ritrovato due pokemon congelati in contemporanea da due ice beam consecutivi (un latias e un politoed per la precisione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel torneo Uber sono ammessi tutti i pokémon esistenti. Le uniche regole da rispettare sono:

Per quanto riguarda la Freeze Clause, se non sbaglio, il simulatore stesso non permette di congelare più di un pokémon avversario.

OK, grazie ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...