Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il cane è di mio nonno quindi posso fare la foto.Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie, un'altra domanda: l'animale deve essere da solo o posso mettere più gatti, ad esempio, vicini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie, un'altra domanda: l'animale deve essere da solo o posso mettere più gatti, ad esempio, vicini? Se sono tuoi sì e della stessa razza sì, sennò è meglio solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sono miei... e della stessa razza perchè sono madre e figli posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sono miei... e della stessa razza perchè sono madre e figli posso? Allora sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Allora sì. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 come si pubblicano le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 come si pubblicano le foto Basta che vai su un sito di hosting, come imgur.com, carichi l'immagine -> copi il 'Direct Link' -> usi questi tag: link immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io tengo questo link va bene file:///C:/Users/Vincenzo/Desktop/IMG_1636.JPGio tengo questo link va bene file:///C:/Users/Vincenzo/Desktop/IMG_1636.JPG io tengo questo link va bene file:///C:/Users/Vincenzo/Desktop/IMG_1636.JPGcopialo e incollalo in alto(credo che lo sai fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io tengo questo link va bene file:///C:/Users/Vincenzo/Desktop/IMG_1636.JPGNo, così la puoi vedere solo tu. Devi Hostarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 No, così la puoi vedere solo tu. Devi Hostarla aaaa okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io ho anche dei gatti (grandi e piccoli).A cosa faccio la foto?Posso mettere più di un animale nella foto e descriverli?Oppure li metto una alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io ho anche dei gatti (grandi e piccoli).A cosa faccio la foto?Posso mettere più di un animale nella foto e descriverli?Oppure li metto una alla volta Si può mettere solo un tipo di animale. Quindi o gatto o cane o coniglio o ecc.... Se hai tanti gatti, devono essere della stessa razza per metterli al contest. Mettili pure tutti in una foto e scegli te l'animale da descrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 C'è una famiglia di gatti però i piccoli non si fanno prendere e scappano.Posso mettere solo i genitori?Però non sono la stessa razza.Se non so la razza posso partecpare lo stesso?Se metto tutti e due li descrivo entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per il contest posso mettere una foto che avevo nella mia gallery di foto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La foto può essere anche vecchia? ovviamente non di tanto AVVERTIMENTO: può sembrare modificata ma non lo è!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non rispondete più alle mie domande perchè adesso posto tutto nella discussione del contst.Ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 A me rispondete però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Posso mettere due foto?Non so quale scegliere.Poi se metto due foto devo mettere due titoli?O uno solo per una sola immagine?O una per ogni immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Posso mettere due foto?Non so quale scegliere.Poi se metto due foto devo mettere due titoli?O uno solo per una sola immagine?O una per ogni immagine? puoi mettere solo una foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ho un paio di domande sul contest di fotografia 1:si giudica la bellezza dell'animale o la foto2:deve essere una foto normale ho puó avere degli effetti come il bianco e nero?3:devo descrivere la foto o l'animale(ps non capisco a cosa serva ma pazienza)4:mi sembra di aver capito che devo dargli un titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La foto può essere anche vecchia? ovviamente non di tanto AVVERTIMENTO: può sembrare modificata ma non lo è!!!Si preferirebbero avere foto scattate non molto tempo fa, ma comunque ok. Per il contest posso mettere una foto che avevo nella mia gallery di foto? :cOrmai hai postato, comunque sì. XD C'è una famiglia di gatti però i piccoli non si fanno prendere e scappano.Posso mettere solo i genitori?Però non sono la stessa razza.Se non so la razza posso partecpare lo stesso?Se metto tutti e due li descrivo entrambi?Si possono mettere in una foto solo animali della stessa razza, non di diversi. Ho un paio di domande sul contest di fotografia1:si giudica la bellezza dell'animale o la foto2:deve essere una foto normale ho puó avere degli effetti come il bianco e nero?3:devo descrivere la foto o l'animale(ps non capisco a cosa serva ma pazienza)4:mi sembra di aver capito che devo dargli un titolo1) Entrambi, ma di più la foto2) Una foto normale, c'è scritto tutto nella discussione "La modifica può essere effettuata, aggiungendo un bordo, una cornice o un effetto non particolarmente forte. In caso di foto troppo modificate, come ad esempio con effetti troppo forti o colori totalmente stravolti, le foto saranno penalizzate."3) Come vuoi. Puoi descrivere sia la foto che l'animale.4) Non è obbligatorio dare un titolo alla foto, ma rende il tutto più simpatico e formale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Domande per il contest di fotografiaIo che ho due animali in casa,posso postare una sola foto con entrambi, o solo una di un solo animale?Posso mettere la foto anche se è vecchiotta di un mesetto circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Posso postare una foto di un animale che adesso non ho più? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati