Manuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 (modificato) Ieri sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS in novembre 2014. Fin da subito i giocatori si sono chiesti se i titoli sarebbero stati dei remake (rifacimento) oppure un sequel (un seguito) degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro.La risposta è arrivata direttamente dal presidente di Nintendo Satoru Iwata, che questa mattina durante il l'incontro con gli investitori ha annunciato che saranno totalmente dei remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, rilasciati nel 2002 in Giappone e nel 2003 in America e Europa.Bisogna però capire esattamente il peso della parola "remake". In passato i titoli come Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, o Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia sono stati considerati remake, nonostante presentassero numerose novità e luoghi inediti rispetto ai titoli originali, come ad esempio nuovi percorsi o addirittura un arcipelago di isole!Ci si aspetta che la Game Freak, la software house produttrice dei giochi Pokémon, mantenga lo stile originale mostrando a coloro che non hanno giocato a Pokémon Rubino e Zaffiro una avventura totalmente nuova, ma siamo certi che accontenterà anche coloro che hanno già giocato ai titoli per Game Boy Advance mostrando tante novità e funzionalità inedite. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, Foxface, Jerry98 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh, mi sembrava abbastanza ovvio che fossero semplici remake. Ora la gente smetterà di dire che sono sequel! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero, in tutta sincerità , che siano dei Remake che aggiungano anche delle novità e che non siano un semplice ritocco alla storia che ho già vissuto in Zaffiro/Rubino. (Senza considerare la grafica) E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Livius, Valhalla e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non capisco perché avrebbero dovuto essere sequel, ma vabbè. Son curioso di giocare, oerché non ho mai esplorato Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Peccato, speravo fossero dei sequel! XDPazienza, però mi aspetto che aggiungano tantissime novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Remakeeeeeeeeeeee[...]eeeeMi ritengo soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ecco, il fatto di essere remake è un motivo per dire che probabilmente non ci saranno nuove mega ^^' gioco inutile da comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ecco, il fatto di essere remake è un motivo per dire che probabilmente non ci saranno nuove mega ^^' gioco inutile da comprare Guarda che nessun remake è mai stato fedele al 100% ai predecessori xD Qualcosa cambierà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 O MIO DIO FINALMENTE *Q*__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non ci avevo pensato ma che fossero ramake credo che ci fossero arrivati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Molto meglio i remake così la mia regione preferita risalterà ancora di più *^*Spero sinceramente in qualche novità :3Tipo una nuova zona o qualcosa del genere :3Ovviamente PRETENDO che ci siano tutte quelle cose che ho amato di più come: La possibilità di osservare ed esplorare il fondale marino,Le basi segrete,Le gare di bellezza e così via Good Job Nintendo ♥ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Guarda che nessun remake è mai stato fedele al 100% ai predecessori xD Qualcosa cambierà di sicuro Senza mega nuove per me è inutile comunque XD non lo compro certo solo per un Move Tutor ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh credo che fosse abbastanza ovvio, poi c'era già scritto sul sito senza la conferma di Iwata, comunque se oltre all'aggiornamento di tre gen e il miglioramento tecnico fanno come rosso fuoco con tanto di trama post lega sarà un capolavoro (come se non lo fosse già )Per quanto mi riguarda hanno già sveltao abbastanza (nulla) a me bastava sapere la loro esistenza e la data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buona cosa il remake, almeno non si rischia di rovinare un capolavoro con un sequel che potrebbe non piacermi... Tuttavia... voglio anche solo 3 secondi di GAMEPLAY... quanto dovrò attendere ancora? mannaggia a loro, rivelare un gioco mostrando solo le copertine... maledetti oh. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Figo! Sarebbe stato più figo un sequel, ma... Hoenn non deluderà sicuramente nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 *Vede il calendario* Oggi é maggio! Uscirá a novembre! Ma a novembre esce l'"alfa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buona cosa il remake, almeno non si rischia di rovinare un capolavoro con un sequel che potrebbe non piacermi... Tuttavia... voglio anche solo 3 secondi di GAMEPLAY... quanto dovrò attendere ancora? mannaggia a loro, rivelare un gioco mostrando solo le copertine... maledetti oh. Ci vogliono vedere soffrire. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Com'è giusto che sia.E ORA NON VEDO L'ORA DELLE GARE POKEMON RGHZLGHLNGLSTDHJTJ *Q* E' stata aggiunta una reazione da ~Chari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero, in tutta sincerità , che siano dei Remake che aggiungano anche delle novità e che non siano un semplice ritocco alla storia che ho già vissuto in Zaffiro/Rubino. (Senza considerare la grafica) Tipo come Celebi in HGSS? Diciamo un pezzo di trama in più. Stessa cosa per le isole nuove in RFVF. Sicuramente ci saranno altre novità che in RZE non c'erano. :') Insomma, avere un sequel potrebbe essere non bello e forzato, meglio rimanere più o meno gli stessi livelli della trama originale, basta che non sia forzata esageratamente proprio come in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mah, sarò strano io ma non m'interessava se fossero remake o sequel, mi basta semplicemente rivedere quei luoghi ** Certo, oddio, sarebbe davvero bello avere qualche aggiunta tipo, che so, visitare altre isole o tornare al Settipelago, che è comunque assente dai giochi dal 2004. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Tipo come Celebi in HGSS? Diciamo un pezzo di trama in più. Stessa cosa per le isole nuove in RFVF. Sicuramente ci saranno altre novità che in RZE non c'erano. :') Esatto, ma anche qualcosa in più non non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Meglio i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma si faranno come HGSS,tengono l'ossatura e aggiungono novità (megaevoluzioni?) e poi lo riempiono di leggendari (che praticamente in HGSS c'erano quasi tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok, così rimedio a non aver giocato mai ad un titolo di 3a lol E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Grande! Speravo fosse stato un remake!Sicuramente aggiungeranno qualcosa di nuovo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati