PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io non ho capito una fava della live,ma è stata epica lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 comunque il nuovo artwork di petra è molto bello, ora non sebra piu la scolaretta di r/z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vabbè non è molto distante, una volta eravamo costretti ad aspettare mesi/anni in confronto ai giapponesi E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. Non solo noi, ma anche gli americani. Per quale motivo, non ha senso! E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Già hanno mandato a *censura*l'uscita mondiale, bene à§_ৠComunque, stò sbavando da mezz'ora. Non vedo l'ora che escano questi remake! *^* Ca**o, ho avuto un'intuizione veritiera. Avevo pensato che con la nuova/antica forma Siccità e Piovischio avrebbero avuto una durata maggiore, magari come nelle vecchie gen. Che sia cosi? Grafica spettacolare, mi dispiace che la scelta degli starter non sia dalla valigetta. Gf continua così, HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mega swampert mi ha fatto cambiare idea sul gioco, stavolta sceglierò treecko :3 megasceptile mi ispira troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. Non solo noi, ma anche gli americani. Per quale motivo, non ha senso! Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 piccalo domanda:se nel pokedex kyogre neanche ci sta (gli hanno dovuto tagliare una pinna) come farà a entrarci akyogre? comunque alla fine le archevoluzioni sono solo mega con pietre speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) I due giochi usciranno in Giappone il 12 novembre, nel Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 novembre 2014! Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v Uhm... Modificato 10 giugno, 2014 da IcyÆ’lame by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance777 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ah, figo non ho altro da aggiungere ( oltre a epicfull) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^* Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v In Giappone esce il 12 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 anche a parere mio, per distinguerle dalle megaevoluzioni dei pokémon normali quelle dei leggendari le chiameranno così :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Uhm... It also revealed the game will be out on November 21st 2014 in Japan & North America and November 28th 2014 in Europe. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cosa sono quegli sbarramenti a mo di centrale elettrica su Ciclamipoli D: ? intendi la palestra? secondo me è verdeazzupoli nonn ciclamipoli, se guardi bene gli allenatori sono tutti psiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Notare che hanno cambiato il tileset del centro pokémon! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi ricordavo bene. La fantasia della GF [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=DXsT5C1BJAw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^* Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D: perchè gli piace tel e pat non erano capipalestra psico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Raga ma state scherzando ? Vi lamentate per una settimana di differenza vi ricordo che altri giochi pokemon sono usciti dopo mesi in italia tipo come pokemon bianco 2 e nero 2 sono usciti 3 mesi dopo in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^* Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D: no quella con le botole è di fiammetta, se guardi bene la noti la somilianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Analizziamo: Trailer epico, anche se le novità in parte già le sapevamo. La cosa che mi fa incazzare è che hanno eliminato l'uscita mondiale. Ma perchè GF? PERCHE'!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 It also revealed the game will be out on November 21st 2014 in Japan & North America and November 28th 2014 in Europe. :v I Jappo sono i primi, il 12, poi gli americani e poi noi poveri europei. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perchè gli piace tel e pat non erano capipalestra psico?? si infatti gli allenatori sono psiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 no quella con le botole è di fiammetta, se guardi bene la noti la somilianza Oh, misà che hai ragione... Gli allenatori sembrano dei piromanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. Non solo noi, ma anche gli americani. Per quale motivo, non ha senso! non sai quanti abbiano rotto il day one. mi sembra sbagliato giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non capisco la differenza di data, cioè X ed Y sono usciti in tutto il mondo lo stesso giorno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati