Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!

Post raccomandati

Inviato

comunque il nuovo artwork di petra è molto bello, ora non sebra piu la scolaretta di r/z

Inviato

Vabbè non è molto distante, una volta eravamo costretti ad aspettare mesi/anni in confronto ai giapponesi

E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. 

Non solo noi, ma anche gli americani.

Per quale motivo, non ha senso!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Già  hanno mandato a *censura*l'uscita mondiale, bene à§_à§

Comunque, stò sbavando da mezz'ora. Non vedo l'ora che escano questi remake! *^*

Ca**o, ho avuto un'intuizione veritiera. Avevo pensato che con la nuova/antica forma Siccità  e Piovischio avrebbero avuto una durata maggiore, magari come nelle vecchie gen. Che sia cosi?

Grafica spettacolare, mi dispiace che la scelta degli starter non sia dalla valigetta.

Gf continua così, HOENN CONFIRMED!

Inviato

E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. 

Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v

Inviato

piccalo domanda:se nel pokedex kyogre neanche ci sta (gli hanno dovuto tagliare una pinna) come farà  a entrarci akyogre? comunque alla fine le archevoluzioni sono solo mega con pietre speciali

Inviato (modificato)

I due giochi usciranno in Giappone il 12 novembre, nel Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 novembre 2014!

Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v

Uhm...

Modificato da IcyÆ’lame

by secsi @Combo 

Inviato

Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^*

Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D:

Inviato

In Giappone esce il 12 .

Inviato

Uhm...

It also revealed the game will be out on November 21st 2014 in Japan & North America and November 28th 2014 in Europe. :v

Inviato

Cosa sono quegli sbarramenti a mo di centrale elettrica su Ciclamipoli D:

? intendi la palestra? secondo me è verdeazzupoli nonn ciclamipoli, se guardi bene gli allenatori sono tutti psiche

Inviato

Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^*

perchè gli piace 

tel e pat non erano capipalestra psico??

Inviato

Raga ma state scherzando ? Vi lamentate per una settimana di differenza vi ricordo che altri giochi pokemon sono usciti dopo mesi in italia tipo come pokemon bianco 2 e nero 2 sono usciti 3 mesi dopo in italia

Inviato

no quella con le botole è di fiammetta, se guardi bene la noti la somilianza

Inviato

Analizziamo: Trailer epico, anche se le novità  in parte già  le sapevamo. La cosa che mi fa incazzare è che hanno eliminato l'uscita mondiale. Ma perchè GF? PERCHE'!?

Inviato

It also revealed the game will be out on November 21st 2014 in Japan & North America and November 28th 2014 in Europe. :v

I Jappo sono i primi, il 12, poi gli americani e poi noi poveri europei. D:

by secsi @Combo 

Inviato

perchè gli piace 

tel e pat non erano capipalestra psico??

si infatti gli allenatori sono psiche

Inviato

no quella con le botole è di fiammetta, se guardi bene la noti la somilianza

Oh, misà  che hai ragione... Gli allenatori sembrano dei piromanti (?)

Guest Gingaehlf
Inviato

non sai quanti abbiano rotto il day one. 

mi sembra sbagliato  giusto

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...