RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ciau raga non commento da tanto qui XD , comunque speriamo che il Napoli centra la Champions :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ciau raga non commento da tanto qui XD , comunque speriamo che il Napoli centri la Champions :-) fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Lunedì prossimo ci sarà Lazio - Roma ed è una partita fondamentale per il secondo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Lunedì prossimo ci sarà Lazio - Roma ed è una partita fondamentale per il secondo posto! la lazio sta dimostrando di essere molto più in forma della controparte roma. sta giocando molto bene e ha dimostrato di riuscire a fare un ottimo gioco. forza lazio quindi! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 la lazio sta dimostrando di essere molto più in forma della controparte roma. sta giocando molto bene e ha dimostrato di riuscire a fare un ottimo gioco. forza lazio quindi! Si concordo! La Roma ultimamente non sta andando per niente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Sono tutte cà zzate di pseudo giornalisti che cercano in ogni modo di creare scompiglio all'interno dello spogliatoio.La Sampdoria ha ottenuto ufficialmente la licenza uefa,quindi discorso chiuso.È il Genoa che al 90% non l'avrà .Pertanto andrà in Europa la settima squadra se il Genoa arriva sesto.E se la squadra rossoblu batte l'Inter,ci fa solo che un gran favore perché allora arriveremo settimi quasi sicuramente,e quindi in Europa al posto del Genoa stesso.È inutile che ci si aggrappi a strani cavilli giudiziali per far fuori tutte le squadre in lotta per l'Europa eccetto l'Inter.A empoli sara dura battervi,servirà una vera impresa.Giocate il calcio più organizzato d'Italia.Io comunque ci spero ma sara durissimaproprio cavolate non sono visto che la norma esiste. la cosa sconcertante è che non viene applicata allora. comunque penso che da dopo la salvezza l'empoli ha mollato un po'.. vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Infiammarsi è giusto, ma devono essere fiamme di passione per la propria squadra del cuore e non di odio verso le avversarie! Quindi i GOMBLOOODDI lasciamoli fuori da qui! Scuse accettate comunque =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Secondo voi il Napoli ce la farà ad arrivare in zona Champions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Il Napoli ha 3 punti in più in classifica, domani vittoria sicura! In fondo, Allegri, vuole difendere l'imbattibilità dello Stadium, ergo allenamento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Il Napoli ha 3 punti in più in classifica, domani vittoria sicura! In fondo, Allegri, vuole difendere l'imbattibilità dello Stadium, ergo allenamento! XD Si anche secondo me domani pomeriggio il Napoli ha buona possibilità di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Spero che la Lazio arrivi seconda, perché la Roma (come il suo allenatore), mi sta antipatica.Spero addirittura che il Napoli la superi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Anche se sono Romanista, devo ammettere che la Lazio si merita il secondo posto molto più di noi,perchè giocano meglio e perchè hanno una squadra in forma;ai nostri sembra che manchi la voglia di giocare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Spero che la Lazio arrivi seconda, perché la Roma (come il suo allenatore), mi sta antipatica. Spero addirittura che il Napoli la superi. Perché così amarezza per Garcia? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 secondo voi la premiazione la faranno in diretta in tv ( canali gratis)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 secondo voi la premiazione la faranno in diretta in tv ( canali gratis)? Di canali "gratis" (virgolettato perché l'inutile canone lo paghi lo stesso ) solo la RAI ha preso i diritti mi pare (oltre a Mediaset Premium, Sky e Juventus Channel ovviamente). Sinceramente non so se la trasmettono in diretta ne su che canale (forse RAI Sport ?) perché di certo non è una cosa che fa molto share quindi non è stata pubblicizzata (o almeno io di pubblicità non ne ho vista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Di canali "gratis" (virgolettato perché l'inutile canone lo paghi lo stesso ) solo la RAI ha preso i diritti mi pare (oltre a Mediaset Premium, Sky e Juventus Channel ovviamente).Sinceramente non so se la trasmettono in diretta ne su che canale (forse RAI Sport ?) perché di certo non è una cosa che fa molto share quindi non è stata pubblicizzata (o almeno io di pubblicità non ne ho vista).Mediaset Premium ha comprato i diritti di qualcosa?! Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mediaset Premium ha comprato i diritti di qualcosa?! Asd Sembra incredibile ma si, a quanto pare han capito che non bastava attaccarsi ad una parabola SKY per trasmettere la Serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 secondo voi la premiazione la faranno in diretta in tv ( canali gratis)? Non lo so, l'anno scorso non mi ricordo com'era andata. Sul web ho letto che sarà trasmessa anche sulla RAI ma non c'è scritto l'ora. Comunque la premiazione è oggi! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non lo so, l'anno scorso non mi ricordo com'era andata. Sul web ho letto che sarà trasmessa anche sulla RAI ma non c'è scritto l'ora. Comunque la premiazione è oggi! O.O sì, finita la partita si parte con la premiazione. penso che lo faranno sui canali minori perché sul 2 c'è l'eurosong contest visionmamma mia che juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 sì, finita la partita si parte con la premiazione. penso che lo faranno sui canali minori perché sul 2 c'è l'eurosong contest visionmamma mia che juve La partita sta per concludersi. 2 - 1 Juve. Si dal palinsesto non ho visto nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 La partita sta per concludersi. 2 - 1 Juve. Si dal palinsesto non ho visto nulla... la faranno in replica domani dopo quelli che, penso. comunque è finita 3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 la faranno in replica domani dopo quelli che, penso. comunque è finita 3-1 Già , non avrei mai detto che finisse così, che disfatta per il Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 NOTIZIA: Pogba non ha segnato contro il Napoli! Come hanno giocato Coman, Pereyra e Sturaro e mettiamoci anche Ogbonna? A parte i goal, ovviamente. Non sono riuscito a vedere la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 3 - 2 Genoa! Era da un po' che non vedevo una partita così combattuta e ricca d'azione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 3 - 2 Genoa! Era da un po' che non vedevo una partita così combattuta e ricca d'azione!! Non sai quanto godo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.