Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ciau raga non commento da tanto qui XD , comunque speriamo che il Napoli centri la Champions :-)

 

fixed 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì prossimo ci sarà  Lazio - Roma ed è una partita fondamentale per il secondo posto!

 

la lazio sta dimostrando di essere molto più in forma della controparte roma. sta giocando molto bene e ha dimostrato di riuscire a fare un ottimo gioco. forza lazio quindi!

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la lazio sta dimostrando di essere molto più in forma della controparte roma. sta giocando molto bene e ha dimostrato di riuscire a fare un ottimo gioco. forza lazio quindi!

 

Si concordo! La Roma ultimamente non sta andando per niente bene.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte cà zzate di pseudo giornalisti che cercano in ogni modo di creare scompiglio all'interno dello spogliatoio.La Sampdoria ha ottenuto ufficialmente la licenza uefa,quindi discorso chiuso.È il Genoa che al 90% non l'avrà .Pertanto andrà  in Europa la settima squadra se il Genoa arriva sesto.E se la squadra rossoblu batte l'Inter,ci fa solo che un gran favore perché allora arriveremo settimi quasi sicuramente,e quindi in Europa al posto del Genoa stesso.

È inutile che ci si aggrappi a strani cavilli giudiziali per far fuori tutte le squadre in lotta per l'Europa eccetto l'Inter.

A empoli sara dura battervi,servirà  una vera impresa.Giocate il calcio più organizzato d'Italia.Io comunque ci spero ma sara durissima

proprio cavolate non sono visto che la norma esiste. la cosa sconcertante è che non viene applicata allora. comunque penso che da dopo la salvezza l'empoli ha mollato un po'.. vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infiammarsi è giusto, ma devono essere fiamme di passione per la propria squadra del cuore e non di odio verso le avversarie! Quindi i GOMBLOOODDI lasciamoli fuori da qui!

Scuse accettate comunque =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli ha 3 punti in più in classifica, domani vittoria sicura! In fondo, Allegri, vuole difendere l'imbattibilità  dello Stadium, ergo allenamento! XD

 

Si anche secondo me domani pomeriggio il Napoli ha buona possibilità  di vincere.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spero che la Lazio arrivi seconda, perché la Roma (come il suo allenatore), mi sta antipatica.


Spero addirittura che il Napoli la superi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi la premiazione la faranno in diretta in tv ( canali gratis)?

Di canali "gratis" (virgolettato perché l'inutile canone lo paghi lo stesso  :asduj1: ) solo la RAI ha preso i diritti mi pare (oltre a Mediaset Premium, Sky e Juventus Channel ovviamente).

Sinceramente non so se la trasmettono in diretta ne su che canale (forse RAI Sport ?) perché di certo non è una cosa che fa molto share quindi non è stata pubblicizzata (o almeno io di pubblicità  non ne ho vista).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di canali "gratis" (virgolettato perché l'inutile canone lo paghi lo stesso  :asduj1: ) solo la RAI ha preso i diritti mi pare (oltre a Mediaset Premium, Sky e Juventus Channel ovviamente).

Sinceramente non so se la trasmettono in diretta ne su che canale (forse RAI Sport ?) perché di certo non è una cosa che fa molto share quindi non è stata pubblicizzata (o almeno io di pubblicità  non ne ho vista).

Mediaset Premium ha comprato i diritti di qualcosa?! Asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mediaset Premium ha comprato i diritti di qualcosa?! Asd

Sembra incredibile ma si, a quanto pare han capito che non bastava attaccarsi ad una parabola SKY per trasmettere la Serie A  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi la premiazione la faranno in diretta in tv ( canali gratis)?

 

Non lo so, l'anno scorso non mi ricordo com'era andata.

 

Sul web ho letto che sarà  trasmessa anche sulla RAI ma non c'è scritto l'ora. Comunque la premiazione è oggi! O.O

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non lo so, l'anno scorso non mi ricordo com'era andata.

 

Sul web ho letto che sarà  trasmessa anche sulla RAI ma non c'è scritto l'ora. Comunque la premiazione è oggi! O.O

 

sì, finita la partita si parte con la premiazione. penso che lo faranno sui canali minori perché sul 2 c'è l'eurosong contest vision

mamma mia che juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, finita la partita si parte con la premiazione. penso che lo faranno sui canali minori perché sul 2 c'è l'eurosong contest vision

mamma mia che juve

 

La partita sta per concludersi. 2 - 1 Juve. 

 

Si dal palinsesto non ho visto nulla...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La partita sta per concludersi. 2 - 1 Juve. 

 

Si dal palinsesto non ho visto nulla...

 

la faranno in replica domani dopo quelli che, penso. comunque è finita 3-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

3 - 2 Genoa! Era da un po' che non vedevo una partita così combattuta e ricca d'azione!!

Non sai quanto godo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...