Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

certo... la compreresti una società  a cui poi devi pagare debiti per circa 80 milioni di euro? ma neanche se te la regalano la prenderesti

Hai ragione, ma mi dispiace che faccia una fine simile.

La speranza è  l'ultima a morire comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran partita dell'Empoli.serviva un'impresa per battervi conoscendo la pessima e vergognosa condizione fisica della sampdoria,che a marzo era terza e ora si è ridotta così.Eto'o ci ha salvato almeno la faccia...paradossalmente però anche il pareggio va bene se il genoa non avrà  la licenza

nel primo tempo all'empoli è mancato solo il gol, che è arrivato nel secondo tempo (finalmente pucciarelli!!) poi maccarone si è mangiato un gol davanti a viviano sempre nel primo tempo e pucciarelli ha fatto da difensore ad inizio partita.. l'atteggiamento dell'empoli nell'arco di tutto il campionato è stato fantastico. in quest'ultima partita sembrava che l'europa la rincorreva l'empoli e non la sampdoria

Link al commento

Guest Ravenblack

Milan - Torino 3 - 0. Bellissima partita per il Milan, il migliore in campo è stato El Shaarawy.

Guarda, El Shaarawy è uno da cui si deve ripartire.

Link al commento

Guest Ravenblack

Certamente e vogliamo parlare di Montolivo?

Montolivo proprio non mi piace.

Quelli da cui si deve ripartire sono: ElShaa, De Sciglio,Suso,Bonaventura,Poli,Abate,Mastour,D.Lopéz.E se vuoi aggiungici Montolivo e Honda.

Link al commento

Guest Ravenblack

Poli no ti predo D:

Poli è un buon centrocampista, che in campo da l'anima, ed è giovane.

E' uno da tenere, ma senza dubbio non è un titolare.

Link al commento

Montolivo proprio non mi piace.

Quelli da cui si deve ripartire sono: ElShaa, De Sciglio,Suso,Bonaventura,Poli,Abate,Mastour,D.Lopéz.E se vuoi aggiungici Montolivo e Honda.

De Sciglio è calato moltissimo con le prestazioni, in questa stagione si è preso un rosso ad ogni apparizione, sempre lento ed impacciato...forse è meglio perderlo che trovarlo un giocatore così.

Link al commento

Guest Ravenblack

De Sciglio è calato moltissimo con le prestazioni, in questa stagione si è preso un rosso ad ogni apparizione, sempre lento ed impacciato...forse è meglio perderlo che trovarlo un giocatore così.

Ma è giovane.

Venderlo sarebbe azzardato, visto che può esplodere in qualche altra squadra.

Gli errori fatti con Aubameyang e Darmian ne sono un esempio.

Quest'anno ha avuto una stagione difficile tra infortuni e squadra mediocre.

Link al commento

Ma è giovane.

Venderlo sarebbe azzardato, visto che può esplodere in qualche altra squadra.

Gli errori fatti con Aubameyang e Darmian ne sono un esempio.

Quest'anno ha avuto una stagione difficile tra infortuni e squadra mediocre.

Sinceramente questa stagione ho visto meglio Antonelli sulla fascia rispetto a De Sciglio, non dico di venderlo ma forse bisognerebbe iniziare a dosarlo per vedere se riesce a tornare ai livelli di un tempo, buttandolo nella mischia dal primo minuto più che rossi e prestazioni negative non portava a casa.

Link al commento

Guest Ravenblack

Sinceramente questa stagione ho visto meglio Antonelli sulla fascia rispetto a De Sciglio, non dico di venderlo ma forse bisognerebbe iniziare a dosarlo per vedere se riesce a tornare ai livelli di un tempo, buttandolo nella mischia dal primo minuto più che rossi e prestazioni negative non portava a casa.

E' stato un periodo brutto per tutta la squadra.

E' normale che i giovani ne risentano di più.

Spero proprio che si riprenda.

Link al commento

Bhe se Poli è vecchio Pirlo dovrebbe essere all' ospizio.

Non vederla così Poli ha 25 anni è l'età  media per un calciatore, non è ne giovane ne vecchio.

Credo che l'età  mi massima evoluzione di un giocatore sia sui 26/27.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Non vederla così Poli ha 25 anni è l'età  media per un calciatore, non è ne giovane ne vecchio.

Credo che l'età  mi massima evoluzione di un giocatore sia sui 26/27.

Concordo con quello che dici.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...