ThePharaoh Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 per il parma si è fatto giustizia dopo anni. doveva essere già fallito col crack parmalat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vogliamo parlare dello scandalo della Serie B? Stendo un velo pietoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vogliamo parlare dello scandalo della Serie B? Stendo un velo pietoso. io non mi stupisco in realtà perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 io non mi stupisco in realtà perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli Dal campo è molto difficile dedurlo, servono altre prove!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dal campo è molto difficile dedurlo, servono altre prove!! l'episodio citato da jaiss è più che evidente che è una combine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 io non mi stupisco in realtà perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli Si, anch'io ho qualche dubbio sull'errore di Padelli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 l'episodio citato da jaiss è più che evidente che è una combine Si, anch'io ho qualche dubbio sull'errore di Padelli.. Non lo so, ma chi di dovere farà gli opportuni controlli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli. Credo anch'io. Comunque purtroppo la gente, giustamente, è sempre pessimista in generale per colpa degli eventi soliti al nostro calcio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli. e se l'avesse fatto così vistosamente proprio per far pensare che non è una combine? intanto guarda caso dopo torino-empoli c'era empoli-fiorentina, con i viola che dovevano vincere per qualificarsi certamente in europa. poi dai, vedendo quell'autogol la prima cosa che pensi non è certo che è del tutto involontario. poi può anche darsi che abbia sbagliato per davvero, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 e se l'avesse fatto così vistosamente proprio per far pensare che non è una combine? intanto guarda caso dopo torino-empoli c'era empoli-fiorentina, con i viola che dovevano vincere per qualificarsi certamente in europa. poi dai, vedendo quell'autogol la prima cosa che pensi non è certo che è del tutto involontario. poi può anche darsi che abbia sbagliato per davvero, chissà Non credo che l'abbiano addirittura pensata al contrario. Potrebbe essere eh, ma mi risulta difficile crederlo. Ad ogni modo, per trovare questo tipo di situazioni non credo che si avvalgano nei video delle partite. In un secondo momento sono essenziali, è ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Intanto farei un applauso al Cesena che ha messo 51 mila euro per pagare i dipendenti del Parma fallito. Ti rispondo qui perché la discussione corretta è questa. Ho visto, onore al Cesena, anche se questi 51 mila aiuterà solo in parte quei dipendenti è un grande gesto, da parte di una società di quel calibro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E' stato presentato il pallone ufficiale della Sera A 2015/16. Eccolo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E' stato presentato il pallone ufficiale della Sera A 2015/16. Eccolo qui!è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E' stato presentato il pallone ufficiale della Sera A 2015/16. Eccolo qui! Vacca boia che schifo.Per il 2015/16 mi sa che seguo il curling... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E' stato presentato il pallone ufficiale della Sera A 2015/16. Eccolo qui!Cos'è il pallone del Gay Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Si in effetti non piace nemmeno a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 i palloni più brutti sempre a noi.. quello della premier è rosso, liga giallo e quello arancione dovrebbe essere per i tedeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 i palloni più brutti sempre a noi.. quello della premier è rosso, liga giallo e quello arancione dovrebbe essere per i tedeschi Non ho trovato gli altri, se ti va postali qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 palloni nuovi? Sono meglio quelli che compri nei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 palloni nuovi? Sono meglio quelli che compri al supermercato Ogni anno cambiano! Ma quest'anno quello italiano è veramente brutto! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 palloni nuovi? Sono meglio quelli che compri nei negoziTipo i Super Tele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Tipo i Super Tele Non mi parlare di quei palloni! hahaha Sono da panico, inutilizzabili. Seppur da piccolo ne facevo un uso costante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Il Pallone rosa è bruttissimo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il Pallone rosa è bruttissimo. :C Inoltre con il logo Nike fluorescente è proprio inguardabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.