Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Vogliamo parlare dello scandalo della Serie B? Stendo un velo pietoso.

io non mi stupisco in realtà  perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi stupisco in realtà  perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli

 

Dal campo è molto difficile dedurlo, servono altre prove!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dal campo è molto difficile dedurlo, servono altre prove!! ^^

 

l'episodio citato da jaiss è più che evidente che è una combine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi stupisco in realtà  perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli

Si, anch'io ho qualche dubbio sull'errore di Padelli..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli.

 

Credo anch'io. Comunque purtroppo la gente, giustamente, è sempre pessimista in generale per colpa degli eventi soliti al nostro calcio...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli.

e se l'avesse fatto così vistosamente proprio per far pensare che non è una combine? intanto guarda caso dopo torino-empoli c'era empoli-fiorentina, con i viola che dovevano vincere per qualificarsi certamente in europa. poi dai, vedendo quell'autogol la prima cosa che pensi non è certo che è del tutto involontario. poi può anche darsi che abbia sbagliato per davvero, chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se l'avesse fatto così vistosamente proprio per far pensare che non è una combine? intanto guarda caso dopo torino-empoli c'era empoli-fiorentina, con i viola che dovevano vincere per qualificarsi certamente in europa. poi dai, vedendo quell'autogol la prima cosa che pensi non è certo che è del tutto involontario. poi può anche darsi che abbia sbagliato per davvero, chissà 

 

Non credo che l'abbiano addirittura pensata al contrario. Potrebbe essere eh, ma mi risulta difficile crederlo. Ad ogni modo, per trovare questo tipo di situazioni non credo che si avvalgano nei video delle partite. In un secondo momento sono essenziali, è ovvio. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Intanto farei un applauso al Cesena che ha messo 51 mila euro per pagare i dipendenti del Parma fallito.



 



Ti rispondo qui perché la discussione corretta è questa.


 


Ho visto, onore al Cesena, anche se questi 51 mila aiuterà  solo in parte quei dipendenti è un grande gesto, da parte di una società  di quel calibro!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...