Alpha Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Inoltre con il logo Nike fluorescente è proprio inguardabile! Si, non mi ispira proprio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.panorama.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fserie-a-nuovo-pallone-nike-stagione-2015-2016%2F&ei=pteTVb-lDsrZ7AavoZagAw&bvm=bv.96952980,d.d24&psig=AFQjCNGx3Ol9VAnvF30K3RNaorVr0NGUQg&ust=1435838739547881ecco, il nostro il più brutto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Oddio anche gli altri non sono un capolavoro, eh...Ma almeno non sono rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il migliore è quello della Premier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Oddio anche gli altri non sono un capolavoro, eh...Ma almeno non sono rosa non saranno bellissimi neanche gli altri.. ma meglio un pallone rosso che rosa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Finalmente sono arrivate le nuove maglie della Juventus. Con il nuovo marchio sportivo, adidas. Stupenda! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Finalmente sono arrivate le nuove maglie della Juventus. Con il nuovo marchio sportivo, adidas. Stupenda! ** speriamo che ci siano le stelle sulla maglia quest'anno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 speriamo che ci siano le stelle sulla maglia quest'anno!! Si confermo, ci sono anche le tanto ambite tre stelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Almeno le hanno messe ora e non l'anno scorso, meglio di niente. Chissà se mettono anche la stella d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ci sono molte novità in casa Parma. Da quello che ho capito ora è guidato da una cordata, senza un presidente unico. Ho sentito diverse interviste e sembra tutta gente in gamba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ci sono molte novità in casa Parma. Da quello che ho capito ora è guidato da una cordata, senza un presidente unico. Ho sentito diverse interviste e sembra tutta gente in gamba. riparte dalla serie D vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 riparte dalla serie D vero? Purtroppo sì, ma stando alle parole dei nuovi dirigenti, sarà un grande progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 riparte dalla serie D vero? Sì. il parma ha un solo presidente, nevio scala, che guiderà fisicamente la società sportiva, mentre gli altri sono dirigenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sì. il parma ha un solo presidente, nevio scala, che guiderà fisicamente la società sportiva, mentre gli altri sono dirigenti Mi sono documentato, hai ragione. Comunque durante l'intervista hanno fatto passare questo messaggio, non c'è più una testa sola dietro al Parma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Mi sono documentato, hai ragione. Comunque durante l'intervista hanno fatto passare questo messaggio, non c'è più una testa sola dietro al Parma. esatto, ora ci sarà un gruppo che gestirà tutto di persona, come fa la juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 esatto, ora ci sarà un gruppo che gestirà tutto di persona, come fa la juve Meglio così, questa dirigenza mi sembra più affidabile a primo impatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Meglio così, questa dirigenza mi sembra più affidabile a primo impatto. anche a me. speriamo di vedere che sono veramente affidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 anche a me. speriamo di vedere che sono veramente affidabili. Speriamo. Sarà comunque molto dura tornare presto in B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Speriamo. Sarà comunque molto dura tornare presto in B. non importa quanto tempo ci metteranno: l'importante è che il progetto funzioni molto bene. quasi quasi mando una mail alla società a cui chiedo di fare il provino per giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 non importa quanto tempo ci metteranno: l'importante è che il progetto funzioni molto bene. quasi quasi mando una mail alla società a cui chiedo di fare il provino per giocare XD Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. io ho vissuto la stessa situazione con la spal, e devo dire che il fallimento è la cosa più brutta che ci sia, priva ogni persona di parole per commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. 1 settimana fa c'era 2 persone intervistate che si sono messi a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io ho vissuto la stessa situazione con la spal, e devo dire che il fallimento è la cosa più brutta che ci sia, priva ogni persona di parole per commentare Lo capisco, appunto non ci dimentichiamo di tutta la gente che ha perso il lavoro, al di fuori degli atleti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Lo capisco, appunto non ci dimentichiamo di tutta la gente che ha perso il lavoro, al di fuori degli atleti. già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Il 28 Luglio dovrebbero arrivare i nuovi calendari per la prossima stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.