Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

riparte dalla serie D vero?

 

Sì.

 

il parma ha un solo presidente, nevio scala, che guiderà  fisicamente la società  sportiva, mentre gli altri sono dirigenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì.

 

il parma ha un solo presidente, nevio scala, che guiderà  fisicamente la società  sportiva, mentre gli altri sono dirigenti

 

Mi sono documentato, hai ragione. Comunque durante l'intervista hanno fatto passare questo messaggio, non c'è più una testa sola dietro al Parma.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi sono documentato, hai ragione. Comunque durante l'intervista hanno fatto passare questo messaggio, non c'è più una testa sola dietro al Parma.

 

esatto, ora ci sarà  un gruppo che gestirà  tutto di persona, come fa la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Meglio così, questa dirigenza mi sembra più affidabile a primo impatto.

 

anche a me. speriamo di vedere che sono veramente affidabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Speriamo. Sarà  comunque molto dura tornare presto in B.

 

non importa quanto tempo ci metteranno: l'importante è che il progetto funzioni molto bene. quasi quasi mando una mail alla società  a cui chiedo di fare il provino per giocare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non importa quanto tempo ci metteranno: l'importante è che il progetto funzioni molto bene. quasi quasi mando una mail alla società  a cui chiedo di fare il provino per giocare XD

 

Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. :cry:

 

io ho vissuto la stessa situazione con la spal, e devo dire che il fallimento è la cosa più brutta che ci sia, priva ogni persona di parole per commentare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho vissuto la stessa situazione con la spal, e devo dire che il fallimento è la cosa più brutta che ci sia, priva ogni persona di parole per commentare

 

Lo capisco, appunto non ci dimentichiamo di tutta la gente che ha perso il lavoro, al di fuori degli atleti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lo capisco, appunto non ci dimentichiamo di tutta la gente che ha perso il lavoro, al di fuori degli atleti.

 

già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...