Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

quello che non capisco è perché gli juventini (perché tanto è stato uno juventino a scrivere quella cosa su maps visto che è tutto l'anno che i napoletani vengono bersagliati da loro specialmente e visto anche la cosa sullo stadium successa qualche giorno fa quindi mi sa tanto di un fatto vendicativo) se la rifanno con i napoletani quando la cosa sullo stadium sarà  stato al 90% un'interista. mistero.

comunque per bjarnason onestamente non capisco le nazionali che prendono i giocatori ai club quando servono ai club. li dovrebbero essere proprio i club ad opporsi

Inviato

Non so dove parlare di Nazionale, quindi : Avete visto che scandalo? Annullato gol regolare all'Italia e, nel contropiede croato successivo, gol di Mandzukic.. :(

Inviato

Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà  cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco  :asduj1:

Da quello che ho realizzato:

La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY.

Mediaset Premium trasmetterà  solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa).

La CL sarà  esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà  solo a pagamento (almeno nei gironi).

L'EL è esclusiva SKY.

FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY.

Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16  :stupid:

Inviato

Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà  cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco  :asduj1:

Da quello che ho realizzato:

La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY.

Mediaset Premium trasmetterà  solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa).

La CL sarà  esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà  solo a pagamento (almeno nei gironi).

L'EL è esclusiva SKY.

FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY.

Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16  :stupid:

Discutiamone qui, perché anche io volevo chiarire questa cosa, dato che quest'anno ci sono un bel po' di cambiamenti!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Discutiamone qui, perché anche io volevo chiarire questa cosa, dato che quest'anno ci sono un bel po' di cambiamenti!!

Oky, non mi ricordavo neanche più dell'esistenza di quel topic  :asduj1:

Inviato

Ma perché, qualcuno credeva che il Parma ripartisse dalla B? Purtroppo, era una cosa scontata.

P.S: "Purtroppo" perché mi dispiace per i tifosi, ma la società  si è meritata di fallire, eh.

Inviato

Tutti i possibili acquirenti del Parma si sono ritirati quindi il Parma il prossimo anno sarà  in serie D

Ho visto purtroppo, sai per caso quando ci sarà  l'ufficialità ?

Guest NicoRobin
Inviato

Ho visto purtroppo, sai per caso quando ci sarà  l'ufficialità ?

se non è entro stasera dovrebbe essere entro domani sera

Guest Ravenblack
Inviato

A soprtmediaset hanno detto che la daranno alle 14 se non ho capito male.

De facto tra 9 minuti.

Allora non ho capito male.

Inviato

A soprtmediaset hanno detto che la daranno alle 14 se non ho capito male.

Allora non ho capito male.

Le 14 sono il termine ultimo per presentare le offerte.

In sostanza si, se nessuno presenta un'offerta entro 5 minuti, il Parma è ufficialmente in D

Tempo scaduto.

Inviato

Peccato per il parma dovra ripartire dai dilettanti. :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Guest Ravenblack
Inviato

Le 14 sono il termine ultimo per presentare le offerte.

In sostanza si, se nessuno presenta un'offerta entro 5 minuti, il Parma è ufficialmente in D

Tempo scaduto.

E' ufficialmente fallito.

Mi spiace.

Inviato

Che brutta cosa! Non merita proprio una fine simile...

Inviato

Che brutta cosa! Non merita proprio una fine simile...

È finita purtroppo... Parma in D e tutto quello che ha vinto è tutta memoria... Che finaccia...

Adieu Parma. Squadra dei miracoli di quando ero piccolissimo...

Inviato

Sicuramente qualcuno la comprerà  adesso passando in D. Ma non ho ben capito che fine hanno fatto i debiti!!

Guest NicoRobin
Inviato

Sicuramente qualcuno la comprerà  adesso passando in D. Ma non ho ben capito che fine hanno fatto i debiti!!

dovrebbero essere azzerati

Inviato

Noooo, povero Parma dai.. 

Mi auguro solo che il nuovo titolare che ne entrerà  in possesso sia giovane con voglia costruire un progetto costruttivo!

Inviato

Mi auguro solo che il nuovo titolare che ne entrerà  in possesso sia giovane con voglia costruire un progetto costruttivo!

Si, ma lo stesso ci vorrebbero anni per rivederlo in A. :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...