Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Vista a spezzoni, posso dirti che CR7 nel primo tempo ha avuto 4 limpide occasioni da goal ma Handanovic è stato miracoloso.

Sul primo goal di Jesè Murillo viene saltato secco con una finta che sta ancora cercando la palla.

Stessa sorte a JJ e Dimarco che venivano saltati praticamente ad ogni azione di Bale e Marcelo.

Inter mai veramente pericolosa nel primo tempo, poi ovviamente sono arrivati i cambi con molti giovani/panchinari quindi non ha senso commentare i resto della gara.

Murillo è stato deludente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

alpha, quando hai citato city 1-4 real madrid  è una cosa normalissima:i l city è fra le più scarse d'europa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista a spezzoni, posso dirti che CR7 nel primo tempo ha avuto 4 limpide occasioni da goal ma Handanovic è stato miracoloso.

Sul primo goal di Jesè Murillo viene saltato secco con una finta che sta ancora cercando la palla.

Stessa sorte a JJ e Dimarco che venivano saltati praticamente ad ogni azione di Bale e Marcelo.

Inter mai veramente pericolosa nel primo tempo, poi ovviamente sono arrivati i cambi con molti giovani/panchinari quindi non ha senso commentare i resto della gara.

Però almeno dici la verità , ti scongiuro.

L'ho vista anch'io la partita e l'nter ha avuto un'occasione potenzialmente molto buona, con Icardi, al Primo tempo.

 

E Dimarco non ha giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ah, quelli a cui verranno preferiti giocatori esterni pagati a peso d'oro?

Proprio loro.

C'è uno che si chiama Cherishev che è un'ira di dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alpha, quando hai citato city 1-4 real madrid  è una cosa normalissima:i l city è fra le più scarse d'europa

Sicuramente meglio dell'Inter, e se il City ha perso 4-1, l'Inter è normale che perda 3-0. Ma tra l'altro era ovvia questa sconfitta.

 

Preferisco fare bella figura al derby, ma Mancini ha messo i giovani, peggio per lui.

Oggi all'Inter mancava Melo comunque. :tf:

Mancavano Medel, Murillo e Jovetic.

Con questi qualcosa cambiava sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sicuramente meglio dell'Inter, e se il City ha perso 4-1, l'Inter è normale che perda 3-0. Ma tra l'altro era ovvia questa sconfitta.

 

Preferisco fare bella figura al derby, ma Mancini ha messo i giovani, peggio per lui.

Mancavano Medel, Murillo e Jovetic.

Con questi qualcosa cambiava sicuramente.

Murillo era in campo.

E si è visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che almeno handa inizi a fare il portiere seriamente.

su jj che venisse saltato non avevo dubbi, lui per me non è un difensore ma un'ala. la velocità  ce l'ha. se proprio deve giocare deve stare sulla fascia ma avanti, non dietro.

Handanovic se smette di fare papere è tra i portieri più forti in circolazione.

Però a discolpa di JJ era Bale che lo saltava, come velocità  non c'è paragone  :asduj1:

 

Però almeno dici la verità , ti scongiuro.

L'ho vista anch'io la partita e l'nter ha avuto un'occasione potenzialmente molto buona, con Icardi, al Primo tempo.

 

E Dimarco non ha giocato.

L'ho detto l'ho vista a spezzoni, ero sicuro fosse Dimarco, non c'ho dato molto peso era un tizio che veniva ridicolizzato continuamente da Marcelo :asduj1:

Era Montoya quindi?

Riguardo a Icardi se intendi il destro al limite a fil di palo neanche ha centrato la porta quindi non vedo una chiara occasione da goal  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

perché le Pere che prendiamo già  non bastano e allora per variare un po'...

Se prendessero anche Lamela sarebbe il Top.

Con Melo e Lamela, niente più pere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Handanovic se smette di fare papere è tra i portieri più forti in circolazione.

Però a discolpa di JJ era Bale che lo saltava, come velocità  non c'è paragone  :asduj1:

 

L'ho detto l'ho vista a spezzoni, ero sicuro fosse Dimarco, non c'ho dato molto peso era un tizio che veniva ridicolizzato continuamente ma Marcelo :asduj1:

Era Montoya quindi?

Riguardo a Icardi se intendi il destro al limite a fil di palo neanche ha centrato la porta quindi non vedo una chiara occasione da goal  :look:

Era Montoya, ma ha fatto una gran partita eh.

Comunque, come ha detto Pardo, il risultato è esagerato, bastavano i 2 gol di scarto.

Se prendessero anche Lamela sarebbe il Top.

Con Melo e Lamela, niente più pere.

Voi vedete di prendere 2 difensori, che di pere ne prenderete il doppio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con Jovetic l'Inter ha fatto una scommessa, perché se gioca come gli ultimi tempi, è meglio non averne come lui.


Su Miranda sapete già  come la penso.


Medel al posto di Kondogbia avrebbe picchiato di più e sarebbe servito di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Jovetic l'Inter ha fatto una scommessa, perché se gioca come gli ultimi tempi, è meglio non averne come lui.

Su Miranda sapete già  come la penso.

Medel al posto di Kondogbia avrebbe picchiato di più e sarebbe servito di più.

Kondogbia ha giocato benissimo dai, a parte l'errore iniziale, ha gran personalità  e riesce a saltare l'avversario facilmente.

Jovetic poi, lascia stare la parentesi city, è un giocatore di alto livello.

 

Se la squadra era con Santon al posto di JJ, Miranda al Posto di Frog, Medel al posto di Brozo e Jojo al posto di Hernanes/Palacio, il risultato era diverso. (sempre vinceva il real.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jovetic ha avuto la sfortuna degli infortuni purtroppo.. vediamo

Se ritornasse quello di Firenze sarebbe un GRANDISSIMO colpo.

Il giocatore attuale si chiama Jovetic, quello di Firenze Jovetic, sempre la stessa persona, sempre lo stesso talento, vediamo se riesce a ritornare a quei ritmi. Anche perchè Jovetic, Icardi, Perisic (se arriva, altrimenti spero Shaqiri) sono una garanzia in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Jovetic non si riprende avete buttato via dei soldi.

Si riprende eccome.

Poi guarda, immagina Jovetic si riprende l'anno prossimo, noi abbiamo speso solo 15 milioni per un gran giocatore, voi 20 per Bertolacci. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si riprende eccome.

Poi guarda, immagina Jovetic si riprende l'anno prossimo, noi abbiamo speso solo 15 milioni per un gran giocatore, voi 20 per Bertolacci. LOL

Tutta questa sicurezza da dove arriva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...