Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ne ho viste di regie pessime ma quella cinese le batte tutte... peggio anche di quella indiana e portoghese =/

 

in che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regia cinese: non sapeva fare i replay, non sapeva quando metterli e quanto farli durare, non sapeva l'angolazione della camera (tipo i primi 15 minuti c'era in grandangolo che si usa per le rimesse dal fondo), lo spostamento della telecamera era lento e macchinoso, tagliavano l'area di rigore nelle azioni offensive... Quella indiana aveva problemi con i replay e le pubblciità , ma fin quando sono i replay... stessa cosa quella portoghese ma al contrario, ovvero mettevano TROPPI replay... ringraziamo l'italia in questo per lo meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicono che la regia cinese è una delle migliori al mondo :looksi:

In sintonia con il campo...

Cosa non si fa per quattro soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sulla gazza non capisco se i commenti sulla juve sono troll o la gente che li ha scritti pensa davvero quello che ha scritto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sta guardando l'amichevole Valencia - Roma, su RomaTV? E' davvero una partita avvincente, la Roma sta vincendo 2 - 1. Sembrano essere tutti in forma, soprattutto Gervinho.

Sisi, bellissima Roma! Non l'ho vista tutta, é finita 1-3 se non sbaglio..

E rimanendo in tema, Porto-Napoli (0-0) e Inter-Bilbao (2-0).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, bellissima Roma! Non l'ho vista tutta, é finita 1-3 se non sbaglio..

E rimanendo in tema, Porto-Napoli (0-0) e Inter-Bilbao (2-0).

 

Si, i marcatori sono stati Gervinho, Totti e Salah. Quest'ultimo l'ho trovato inserito benissimo seppur sia da pochissimo in squadra. Finalmente una vittoria per l'Inter! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto i commenti in negativo di Di Canio nei confronti di Balotelli? Non è andato sul sottile, cosa ne pensate? 

Il bue che dice cornuto all'asino...

Sinceramente è l'ultima persona che può lamentarsi dei "demoni nella testa" altrui  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bue che dice cornuto all'asino...

Sinceramente è l'ultima persona che può lamentarsi dei "demoni nella testa" altrui  :asduj1:

 

Non conosco Di Canio, sinceramente! So solo che adesso fa il telecronista da Fox Sports. Ad ogni modo, credo che essendo persone dello stesso ambiente, avrebbe potuto benissimo risparmiarsi certe frasi! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco Di Canio, sinceramente! So solo che adesso fa il telecronista da Fox Sports. Ad ogni modo, credo che essendo persone dello stesso ambiente, avrebbe potuto benissimo risparmiarsi certe frasi! 

Non ti sei perso nulla, un buon calciatore in campo, pietoso come allenatore, multato e deferito dalla disciplinare nel corso della carriera per i ripetuti saluti romani a stampo fascista che faceva durante le partite perché giustamente il calcio non è un teatrino politico.

Si dichiara apertamente fascista ma poi ritratta per paura di essere esonerato dal club, viene infine allontanato sulle pressioni di sponsor e club.

Fermato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Insomma Balotelli è un santo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sei perso nulla, un buon calciatore in campo, pietoso come allenatore, multato e deferito dalla disciplinare nel corso della carriera per i ripetuti saluti romani a stampo fascista che faceva durante le partite perché giustamente il calcio non è un teatrino politico.

Si dichiara apertamente fascista ma poi ritratta per paura di essere esonerato dal club, viene infine allontanato sulle pressioni di sponsor e club.

Fermato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Insomma Balotelli è un santo  :asduj1:

 

Capisco, ad ogni modo avevo visto su Wikipedia che come allenatore non ha allenato nessun club importante. Inoltre ha fatto poca esperienza! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sei perso nulla, un buon calciatore in campo, pietoso come allenatore, multato e deferito dalla disciplinare nel corso della carriera per i ripetuti saluti romani a stampo fascista che faceva durante le partite perché giustamente il calcio non è un teatrino politico.

Si dichiara apertamente fascista ma poi ritratta per paura di essere esonerato dal club, viene infine allontanato sulle pressioni di sponsor e club.

Fermato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Insomma Balotelli è un santo  :asduj1:

vero, non è il massimo come persona e mi sta molto antipatico. ma quando qualcuno fa un bel gesto credo sia giusto che gliene venga dato atto, quindi per chi non lo sapesse:

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=6Rebx4RR4i8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

milan 2-1 inter; a mio avviso il risultato giusto era il pareggio.


 


 


e comunque se continuiamo a giocare con JJ terzino, perdiamo con chiunque.


 


adesso è inutile guardare quella col sassuolo, metteremo in campo i giovani o gli scarpari (schelotto. -.-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Boh il Milan ha dominato per mezz'ora e l'Inter ha giocato per 15 minuti.

3 gol 2 regali uno per parte.

Deludente Kondogbia, e buon salvataggio di Romagnoli.

Fine della partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh il Milan ha dominato per mezz'ora e l'Inter ha giocato per 15 minuti.

3 gol 2 regali uno per parte.

Deludente Kondogbia, e buon salvataggio di Romagnoli.

Fine della partita.

Il Milan ha dominato per 20/25 minuti e l'Inter per l'altra metà ; poi Romagnolo ha fatto un miracolo e il Milan ha vinto.

comunque vi lascio parlare, vincete questo valoroso trofeo, mi raccomando..

che poi ancora devi capire perché ha fatto giocare schelotto e non biabiany, che é 10.000 volte meglio.. BAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...