Eneru Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Mi dicono che la regia cinese è una delle migliori al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ne ho viste di regie pessime ma quella cinese le batte tutte... peggio anche di quella indiana e portoghese =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ne ho viste di regie pessime ma quella cinese le batte tutte... peggio anche di quella indiana e portoghese =/ in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La regia cinese: non sapeva fare i replay, non sapeva quando metterli e quanto farli durare, non sapeva l'angolazione della camera (tipo i primi 15 minuti c'era in grandangolo che si usa per le rimesse dal fondo), lo spostamento della telecamera era lento e macchinoso, tagliavano l'area di rigore nelle azioni offensive... Quella indiana aveva problemi con i replay e le pubblciità , ma fin quando sono i replay... stessa cosa quella portoghese ma al contrario, ovvero mettevano TROPPI replay... ringraziamo l'italia in questo per lo meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Mi dicono che la regia cinese è una delle migliori al mondo In sintonia con il campo...Cosa non si fa per quattro soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 #Ilcalcioèdichiloama #IlcalcioèdichilopagaPer non parlare di Mangiukic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Odio comunque le partite d'agosto, offrono spesso uno spettacolo abbastanza noioso. Comunque una vittoria è andata, ora procediamo partita dopo partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Io mi sono trovato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Regia cinese, che obbrobrio. Comunque la Juve è superiore, il risultato mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 sulla gazza non capisco se i commenti sulla juve sono troll o la gente che li ha scritti pensa davvero quello che ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Qualcuno sta guardando l'amichevole Valencia - Roma, su RomaTV? E' davvero una partita avvincente, la Roma sta vincendo 2 - 1. Sembrano essere tutti in forma, soprattutto Gervinho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Qualcuno sta guardando l'amichevole Valencia - Roma, su RomaTV? E' davvero una partita avvincente, la Roma sta vincendo 2 - 1. Sembrano essere tutti in forma, soprattutto Gervinho.Sisi, bellissima Roma! Non l'ho vista tutta, é finita 1-3 se non sbaglio..E rimanendo in tema, Porto-Napoli (0-0) e Inter-Bilbao (2-0). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sisi, bellissima Roma! Non l'ho vista tutta, é finita 1-3 se non sbaglio..E rimanendo in tema, Porto-Napoli (0-0) e Inter-Bilbao (2-0). Si, i marcatori sono stati Gervinho, Totti e Salah. Quest'ultimo l'ho trovato inserito benissimo seppur sia da pochissimo in squadra. Finalmente una vittoria per l'Inter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 cagliari-virtus entella è carina da guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Avete visto i commenti in negativo di Di Canio nei confronti di Balotelli? Non è andato sul sottile, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Avete visto i commenti in negativo di Di Canio nei confronti di Balotelli? Non è andato sul sottile, cosa ne pensate? Il bue che dice cornuto all'asino... Sinceramente è l'ultima persona che può lamentarsi dei "demoni nella testa" altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Il bue che dice cornuto all'asino... Sinceramente è l'ultima persona che può lamentarsi dei "demoni nella testa" altrui Non conosco Di Canio, sinceramente! So solo che adesso fa il telecronista da Fox Sports. Ad ogni modo, credo che essendo persone dello stesso ambiente, avrebbe potuto benissimo risparmiarsi certe frasi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non conosco Di Canio, sinceramente! So solo che adesso fa il telecronista da Fox Sports. Ad ogni modo, credo che essendo persone dello stesso ambiente, avrebbe potuto benissimo risparmiarsi certe frasi! Non ti sei perso nulla, un buon calciatore in campo, pietoso come allenatore, multato e deferito dalla disciplinare nel corso della carriera per i ripetuti saluti romani a stampo fascista che faceva durante le partite perché giustamente il calcio non è un teatrino politico. Si dichiara apertamente fascista ma poi ritratta per paura di essere esonerato dal club, viene infine allontanato sulle pressioni di sponsor e club. Fermato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Insomma Balotelli è un santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non ti sei perso nulla, un buon calciatore in campo, pietoso come allenatore, multato e deferito dalla disciplinare nel corso della carriera per i ripetuti saluti romani a stampo fascista che faceva durante le partite perché giustamente il calcio non è un teatrino politico. Si dichiara apertamente fascista ma poi ritratta per paura di essere esonerato dal club, viene infine allontanato sulle pressioni di sponsor e club. Fermato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Insomma Balotelli è un santo Capisco, ad ogni modo avevo visto su Wikipedia che come allenatore non ha allenato nessun club importante. Inoltre ha fatto poca esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Diego Lopez avrà la maglia n 1, mentre Romagnoli la 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Non ti sei perso nulla, un buon calciatore in campo, pietoso come allenatore, multato e deferito dalla disciplinare nel corso della carriera per i ripetuti saluti romani a stampo fascista che faceva durante le partite perché giustamente il calcio non è un teatrino politico. Si dichiara apertamente fascista ma poi ritratta per paura di essere esonerato dal club, viene infine allontanato sulle pressioni di sponsor e club. Fermato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Insomma Balotelli è un santo vero, non è il massimo come persona e mi sta molto antipatico. ma quando qualcuno fa un bel gesto credo sia giusto che gliene venga dato atto, quindi per chi non lo sapesse: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=6Rebx4RR4i8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Diego Lopez avrà la maglia n 1, mentre Romagnoli la 13. Diego Lopez, se la merita moltissimo! L'anno scorso l'ha più che guadagnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 milan 2-1 inter; a mio avviso il risultato giusto era il pareggio. e comunque se continuiamo a giocare con JJ terzino, perdiamo con chiunque. adesso è inutile guardare quella col sassuolo, metteremo in campo i giovani o gli scarpari (schelotto. -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Boh il Milan ha dominato per mezz'ora e l'Inter ha giocato per 15 minuti. 3 gol 2 regali uno per parte. Deludente Kondogbia, e buon salvataggio di Romagnoli. Fine della partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Boh il Milan ha dominato per mezz'ora e l'Inter ha giocato per 15 minuti. 3 gol 2 regali uno per parte. Deludente Kondogbia, e buon salvataggio di Romagnoli. Fine della partita.Il Milan ha dominato per 20/25 minuti e l'Inter per l'altra metà ; poi Romagnolo ha fatto un miracolo e il Milan ha vinto.comunque vi lascio parlare, vincete questo valoroso trofeo, mi raccomando..che poi ancora devi capire perché ha fatto giocare schelotto e non biabiany, che é 10.000 volte meglio.. BAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.