Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Hai ragione Jaiss! Il Milan a centrocampo non si è rafforzato per nulla ed è un reparto sottotono. Ma prima di giudicare penso che sarebbe meglio vedere il Milan impegnato contro una "big". ^^

a parte che i campionati le vinci proprio vincendo e convincendo contro le piccole, comunque a parte juve e mettiamo la roma le big non ci sono in serie a come qualche anno fa. ora la prossima c'è già  il derby, già  si può capire fra le due milanesi chi è messo peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora la prossima c'è già  il derby, già  si può capire fra le due milanesi chi è messo peggio

Non serve il derby per capire che è il Milan ad essere messo peggio.

Ricordiamoci che Mihajlovic ha in mano i giocatori da un solo mese, ci vorrà  tempo per trasformarli a suo piacimento, soprattutto se chiedi un regista a centrocampo e ti arriva Balotelli  :asduj1:

A differenza di Mancini che è stato ampiamente accontentato con il mercato, a lui rimane solo la pressione dei risultati perché con 100 milioni spesi in estate qualsiasi piazzamento oltre al secondo posto è un chiaro fallimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve il derby per capire che è il Milan ad essere messo peggio.

Ricordiamoci che Mihajlovic ha in mano i giocatori da un solo mese, ci vorrà  tempo per trasformarli a suo piacimento, soprattutto se chiedi un regista a centrocampo e ti arriva Balotelli  :asduj1:

A differenza di Mancini che è stato ampiamente accontentato con il mercato, a lui rimane solo la pressione dei risultati perché con 100 milioni spesi in estate qualsiasi piazzamento oltre al secondo posto è un chiaro fallimento.

mancini è stato accontentato ma in realtà  non sa neanche lui cosa vuole davvero, parliamoci chiaro. ancora non c'è un'impronta di gioco che il mancio è riuscita a dare all'inter, quindi per me attualmente l'inter è al pari del milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi vorrei concentrare sulla sfida di domani, Juventus - Roma. Ricordo che si gioca alle 18.00. A mio avviso, anche se siamo solo all'inizio, lascerà  un bel segno. La Juve vuole dimostrare che anche dopo aver rivoluzionato la squadra rimane la migliore. La Roma è obbligata a fare meglio, dato anche com'è finita la stagione scorsa. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è Roma -Juventus letscore,vedo leggermente favorita la Roma,la Juve dovrà  fare una prova maiuscola,perchè se dovesse perdere ancora allora la posizione di Allegri si farebbe delicata,anche in vista della Champions....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è Roma -Juventus letscore,vedo leggermente favorita la Roma,la Juve dovrà  fare una prova maiuscola,perchè se dovesse perdere ancora allora la posizione di Allegri si farebbe delicata,anche in vista della Champions....

 

Si esatto Fen, la Roma gioca in casa. Non credo che Allegri sia messo in discussione, qualsiasi sia il risultato della partita. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito sorry

nella pagina prima hai messo la classifica,aggiornala,il Milan non retrocede più

Si esatto Fen, la Roma gioca in casa. Non credo che Allegri sia messo in discussione, qualsiasi sia il risultato della partita.

se ne prendete 5 ad esempio lo picchiano ad Allegri XD spero sia una bella partita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Povero Milan, povero Miha.


Non ho visto la partita, ma ho visto l'intervista a Mihajlovic e le azioni salienti, mamma mia che pena.


Uniche note positive Luiz Adriano e Bacca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella pagina prima hai messo la classifica,aggiornala,il Milan non retrocede più

se ne prendete 5 ad esempio lo picchiano ad Allegri XD spero sia una bella partita

Ma io non tifo milan D=

Comunque dovrebbe aggiornare Let's ad inizio topic ma credo lo farà  domani dopo tutte le partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'aggiornamento del primo messaggio della discussione lo aggiornerò dopo la fine di questa giornata. 


 




Povero Milan, povero Miha.


Non ho visto la partita, ma ho visto l'intervista a Mihajlovic e le azioni salienti, mamma mia che pena.


Uniche note positive Luiz Adriano e Bacca.




 


L.Adriano e Bacca, secondo me, saranno i migliori in questa stagione del Milan! Devono ancora integrarsi bene ma hanno già  dimostrato che in campo sono concentrati. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L.Adriano e Bacca, secondo me, saranno i migliori in questa stagione del Milan! Devono ancora integrarsi bene ma hanno già  dimostrato che in campo sono concentrati. :)

Pooracci.

Si chiederanno cos'hanno fatto di Male per capitare in questo Milan. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto Fen, la Roma gioca in casa. Non credo che Allegri sia messo in discussione, qualsiasi sia il risultato della partita. 

mah insomma.. se la juve stasera dovesse perdere (non succede) allegri non sarà  certo tranquillo. dopo due giornate essere a -6 dal sassuolo è un duro colpo per la migliore italiana.

Povero Milan, povero Miha.

Non ho visto la partita, ma ho visto l'intervista a Mihajlovic e le azioni salienti, mamma mia che pena.

Uniche note positive Luiz Adriano e Bacca.

devo dire che non mi aspettavo una bella prestazione dell'empoli dopo le due partite precedenti, ma chissà  che non sia stato anche merito del milan se l'empoli non ha sfigurato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si continua così purtroppo non si andrà  da nessuna parte. Almeno Mihajlovic lo ha ammesso, ma bisogna anche correre ai ripari concretamente. Abbiamo vinto solo grazie a Bacca e al colpo di testa di Luiz Adriano. Suso totalmente inutile, Nocerino controproducente al punto da ostacolare i compagni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si continua così purtroppo non si andrà  da nessuna parte. Almeno Mihajlovic lo ha ammesso, ma bisogna anche correre ai ripari concretamente. Abbiamo vinto solo grazie a Bacca e al colpo di testa di Luiz Adriano. Suso totalmente inutile, Nocerino controproducente al punto da ostacolare i compagni.

 

Rimanendo in tema L.Adriano, avete visto che c'è mancato pochissimo che si beccasse un pugno nella tempia per fare quel colpo di testa?! Comunque, entrambi i gol sono stati realizzati grazie alla cattiveria, ed è proprio questo che mancava e manca ancora al Milan! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimanendo in tema L.Adriano, avete visto che c'è mancato pochissimo che si beccasse un pugno nella tempia per fare quel colpo di testa?! Comunque, entrambi i gol sono stati realizzati grazie alla cattiveria, ed è proprio questo che mancava e manca ancora al Milan! 

La cattiveria non serve solo in attacco, se i mediani si scocciano di correre a recuperare palla vuol dire davvero che c'è qualcosa che non va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimanendo in tema L.Adriano, avete visto che c'è mancato pochissimo che si beccasse un pugno nella tempia per fare quel colpo di testa?! Comunque, entrambi i gol sono stati realizzati grazie alla cattiveria, ed è proprio questo che mancava e manca ancora al Milan! 

non per fare il guastafeste, ma sul gol di luiz adriano più che cattiveria ho visto un errore madornale di skorupski che ha chiamato palla senza riuscire a prenderla. non per screditare luiz adriano eh, anzi il gol è stato anche bello e ha fatto un bello stacco. ma li non c'entra la cattiveria, ha solo fatto quello che doveva fare. come bacca, ha sfruttato la sua velocità  ma l'errore della difesa dell'empoli è stato evidente. quindi torno a dire che il milan ha avuto due occasioni nitide e le ha sfruttate: vittoria meritata ma prestazione deludente. l'empoli ha tirato il doppio ma quante di queste effettivamente sono state pericolose? nessuna a parte il gol. avanti la prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per fare il guastafeste, ma sul gol di luiz adriano più che cattiveria ho visto un errore madornale di skorupski che ha chiamato palla senza riuscire a prenderla. non per screditare luiz adriano eh, anzi il gol è stato anche bello e ha fatto un bello stacco. ma li non c'entra la cattiveria, ha solo fatto quello che doveva fare. come bacca, ha sfruttato la sua velocità  ma l'errore della difesa dell'empoli è stato evidente.

Beh ma quasi sempre i goal dipendono dagli svarioni dei difensori, anche il goal di Saponara è da imputare esclusivamente al disimpegno sbagliato dal Milan.

Bacca ed Adriano hanno ricevuto una sola palla in 90 minuti e l'han trasformata in goal, qualità  essenziale per due attaccanti che al Milan mancava da tempo visto i numerosi svarioni sotto porta di Menez, Niang, Cerci e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma quasi sempre i goal dipendono dagli svarioni dei difensori, anche il goal di Saponara è da imputare esclusivamente al disimpegno sbagliato dal Milan.

Bacca ed Adriano hanno ricevuto una sola palla in 90 minuti e l'han trasformata in goal, qualità  essenziale per due attaccanti che al Milan mancava da tempo visto i numerosi svarioni sotto porta di Menez, Niang, Cerci e compagnia bella.

e io che ho detto? stanno tutti dicendo che il milan ha vinto immeritatamente mentre io sto sostenendo il contrario visto che le occasioni che hanno avuto le hanno sfruttate al massimo. poi possiamo parlare di prestazione e allora ci sono dei problemi, ma alla fine si vince se si riesce a buttare la palla in rete e gli attaccanti del milan lo hanno saputo fare in maniera egregia. e non è cattiveria, riguardo quello che ha detto letscore, hanno solo fatto il loro compito.

io sto sentendo da tutte le parti che l'empoli meritava il pareggio. ma perché? non puoi meritare il pareggio se non ti affacci mai in area avversaria. noi italiani prendiamo in simpatia le piccole squadre ogni qualvolta giocano contro una "grande" e sembra che poi hanno fatto un partitone. se tiri solo da fuori senza trovare mai lo specchio puoi anche fare il 70% di possesso palla e creare contropiedi, ma se la palla non la butti in rete non hai fatto niente. ho anche detto che poi bisogna vedere se l'empoli ha fatto la prestazione di ieri grazie al milan che non ha creato gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei commentare anche la situazione Empoli. A mio avviso, è una delle migliori "piccole". Dopo la striscia positiva con Sarri, anche adesso sta facendo bene, ieri ho visto un'ottimo gioco. Devono solo concretizzare di più! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...