Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Il Chievo 2-0 sulla Lazio

Come attaccante Dzeko è migliore di Mandzukic

Jovetic gol

 

tu pensa che la juve lo voleva, ma l'ha giudicato troppo buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiorentina e Lazio che perdono, Napoli che pareggia ed Inter che vince solo grazie ad un rigore...le "big" sono ancora tutte in vacanza a quanto pare.


A sto punto in europa ci va davvero il Sassuolo  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inguardabile Napoli nella ripresa ma é mai possibile raga 2gol presi in meno di 2minuti. Non ho parole Muriel poi non si manteneva proprio almeno abbiamo pareggiato ma cavoli vediamo di svegliarci

 

Il Napoli ha allentato troppo la presa. Incredibile errore per una squadra con così tanti giocatori esperti. Complimenti anche alla Samp però.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che gol Baselli, e pensare che il Milan l'aveva praticamente preso, ma poi Miha ha avuto la brillante idea di tenere Nocerino...


 


Non ho visto le altre partite, ma mi hanno detto che c'era un rigore per il Carpi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gol Baselli, e pensare che il Milan l'aveva praticamente preso, ma poi Miha ha avuto la brillante idea di tenere Nocerino...

Non ho visto le altre partite, ma mi hanno detto che c'era un rigore per il Carpi...

si esatto nel primo tempo murillo aveva atterato in area un giocatore

Attenzione che alla prossima giornata la juventus becca la capolista Chievo, di solito era l'incontrario lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si esatto nel primo tempo murillo aveva atterato in area un giocatore

Attenzione che alla prossima giornata la juventus becca la capolista Chievo, di solito era l'incontrario lol

 

il chievo è di un altro pianeta, non è giusto alla terza giornata beccare la più forte del campionato  :secret:  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che inizio di campionato strano...


Alla fine i valori veri verranno fuori e sarà  una lotta scudetto più combattuta: Inter, Roma e Juve se la giocheranno sicuramente mentre Milan e Napoli (se inizia a giocare le partite per 90 minuti e non per 60) potranno essere delle belle sorprese!


 


Tutto spettacolo per i tifosi di altre squadre e cuori a mille per i tifosi interessati. Quest'anno sarà  più bello degli scorsi anni, ne sono convinto! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

IqKQDWf.png

 

chievo barcellona 4-0 is coming

per la juve c'è da dire che senza il centrocampo titolare non mi stupisce il risultato. ma siamo pur sempre alle prime 2 giornate di campionato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ottimo lavoro talos, grazie mille! Classifica aggiunta al primo post. :)

 

talos ha fatto davvero un bel lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma siamo pur sempre alle prime 2 giornate di campionato. 

E c'è già  moltissimo da lavorare per Allegri, deve ridare un volto (ed un leader) ad una squadra che non ha ancora assimilato le cessioni estive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E c'è già  moltissimo da lavorare per Allegri, deve ridare un volto (ed un leader) ad una squadra che non ha ancora assimilato le cessioni estive.

 

già , è anche probabile che non vinciamo nulla quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E c'è già  moltissimo da lavorare per Allegri, deve ridare un volto (ed un leader) ad una squadra che non ha ancora assimilato le cessioni estive.

Perché ho la netta sensazione che tutta questa pressione su Pogba lo rovinerà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ho la netta sensazione che tutta questa pressione su Pogba lo rovinerà ?

ti dico che queste due partite per me ha giocato malissimo. Solo cose difficili provava a fare e le sbagliava come le cose facili. Spero che si svegli perchè così dimostra di non essere mister 100 milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ho la netta sensazione che tutta questa pressione su Pogba lo rovinerà ?

Ho avuto la stessa sensazione, la 10 pesa molto e da una valutazione di 100 milioni ti aspetti un giocatore che spacca la partita, un leader, non certo il giocatore di ieri.

 

già , è anche probabile che non vinciamo nulla quest'anno

Dipende tutto da Allegri, deve trovare i sostituti di Vidal, Pirlo e Tevez che per ora non si sono ancora fatti avanti.

Alla fine la Juve ha avuto difficoltà  anche nelle passate stagioni ma un lampo di questi signori riusciva sempre a risolvere la partita e la loro mancanza si sente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

alla fine dybala sostituisce e sta sostituendo bene tevez, di pirlo non si sente la mancanza e vidal può essere sostituito da sturaro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dico che queste due partite per me ha giocato malissimo. Solo cose difficili provava a fare e le sbagliava come le cose facili. Spero che si svegli perchè così dimostra di non essere mister 100 milioni

Dicasi "complesso del 10" quel momento in cui hai da dimostrare di poter spaccare il campo e fare la differenza ovunque, ma poi alla fine non ci riesci. Al giorno d'oggi sono pochi i giocatori che non ne soffrono, ma non parlo di campionati scrausi, anche Messi in Nazionale ha questo complesso, Maradona pesa, idem per Pogba: Baggio, Del Piero, Platini pesano un macigno non indifferente.

Imho per ora la scusa della preparazione atletica può ancora essere valida: la Juve ha effettivamente fatto solo 6 giorni di ritiro per poi partire in tournée, a differenza delle altre squadra che hanno fatto dai 12 giorni in su, e il peso del lavoro sulle gambe si sente, questa sosta dovrebbe riequilibrare un po' il tutto e restituire tonicità  ai vari Dybala, Morata, Marchisio rientrante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...