Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma sapete che quasi sicuramente Balotelli rimarrà  al Milan anche il prossimo anno?

Infatti lui nella lettera ai tifosi del Liverpool ha scritto che non è un arrivederci ma un addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sapete che quasi sicuramente Balotelli rimarrà  al Milan anche il prossimo anno?

Infatti lui nella lettera ai tifosi del Liverpool ha scritto che non è un arrivederci ma un addio.

Sa già  che verrà  riscattato dal Milan? ZLATAN ESCI DA QUESTO CORPO!!! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sa già  che verrà  riscattato dal Milan? ZLATAN ESCI DA QUESTO CORPO!!! :(

Beh sono sicuro che lui sa meglio di noi quello che gli accadrà , non credi?

Anche perché il Milan con questi prestiti secchi non fa altro che valorizzare i giocatori delle altre squadre, come una squadretta qualunque.

Il Milan non è e non deve essere la cantera di nessuno! Perché diciamolo, è questo che sta diventando il Milan ultimamente, con i vari Van Ginkel, Taarabt, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sono sicuro che lui sa meglio di noi quello che gli accadrà , non credi?

Anche perché il Milan con questi prestiti secchi non fa altro che valorizzare i giocatori delle altre squadre, come una squadretta qualunque.

Il Milan non è e non deve essere la cantera di nessuno! Perché diciamolo, è questo che sta diventando il Milan ultimamente, con i vari Van Ginkel, Taarabt, ecc...

Ah beh. Dice a Berlusconi che è milanista e quindi per fede rossonera fa tipo come Totti. Peccato solo che quel giocatore mi stia molto antipatico ma di certo è bravo, ed è campione del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan ha un buco di 80 milioni, assurdo. Meno male che esisteva il FFP..Ah già  quello esiste solo per Roma ed Inter, le uniche due squadre multate.

Hai ragione, il Milan ha un bilancio negativo peggio dell'Inter, eppure niente multa. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sapete che quasi sicuramente Balotelli rimarrà  al Milan anche il prossimo anno?

Infatti lui nella lettera ai tifosi del Liverpool ha scritto che non è un arrivederci ma un addio.

 

Anche secondo me verrà  riscattato! Lui ama il Milan, si sa. Mi auguro vivamente che si impegni e venga finalmente accettato!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, il Milan ha un bilancio negativo peggio dell'Inter, eppure niente multa. lol

per questa sessione di mercato si ma in generale l'inter ha un debito esorbitante, più di 200 milioni se non erro, quindi siete messi molto peggio voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questa sessione di mercato si ma in generale l'inter ha un debito esorbitante, più di 200 milioni se non erro, quindi siete messi molto peggio voi

Addirittura più di 250 milioni da quel che so. Se fosse così le chiacchiere stanno veramente a zero.

Sia Inter che Milan non possono fallire l'entrata in Champions perché significherebbe un quasi fallimento della squadra. Se è fallito il Parma, ho paura che nemmeno le milanesi possano farcela...

Comunque la Roma è stata multata ma è stata revocata. Perché i soldi per la Champions li ha comunque presi. Stessa cosa per l'Inter che doveva giocare con 21 giocatori in Europa ma dovrebbe essere stata revocata anche qui. Ma non ricordo bene comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura più di 250 milioni da quel che so. Se fosse così le chiacchiere stanno veramente a zero.

Sia Inter che Milan non possono fallire l'entrata in Champions perché significherebbe un quasi fallimento della squadra. Se è fallito il Parma, ho paura che nemmeno le milanesi possano farcela...

Comunque la Roma è stata multata ma è stata revocata. Perché i soldi per la Champions li ha comunque presi. Stessa cosa per l'Inter che doveva giocare con 21 giocatori in Europa ma dovrebbe essere stata revocata anche qui. Ma non ricordo bene comunque

Boh, l'Inter a mio avviso é la terza forza del campionato, dopo Roma e Juve, quindi non vedo dove siano le difficoltà  ad arrivare terzi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, l'Inter a mio avviso é la terza forza del campionato, dopo Roma e Juve, quindi non vedo dove siano le difficoltà  ad arrivare terzi.

 

a tuo avviso

il napoli vi è un po' sopra, anche la lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche sul piano del gioco

Ma tu dici cosi perché sei Juventino.

Io, anche se sono interista, ammetto la superiorità  della Juve. Simo é Napoletano, eppure anche lui ha detto che soltanto Roma, Inter e Juve si contengono il primato, tralasciando la sua squadra.

Ci vuole un po di coerenza.

Dai, come fa la Lazio attuale ad essere migliore dell'Inter? pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu dici cosi perché sei Juventino.

Io, anche se sono interista, ammetto la superiorità  della Juve. Simo é Napoletano, eppure anche lui ha detto che soltanto Roma, Inter e Juve si contengono il primato, tralasciando la sua squadra.

Ci vuole un po di coerenza.

Dai, come fa la Lazio attuale ad essere migliore dell'Inter? pls.

 

io lo dico da esterno: tolte juve e roma, il napoli gioca più squadra, e alla lunga vincerà  più dell'inter, la lazio deve ritrovare la mentalità  dell'anno scorso, e tornerà  ad essere devastante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan non può arrivare terzo, è una squadra incompleta, non ha ancora un'idea di gioco, se continuiamo così Miha non mangerà  il panettone. Si parla già  di Montella, anche se preferirei Donadoni, e non capisco perché quest'ultimo non alleni nessuna squadra.


 


Detto questo, credo proprio che nel derby prenderemo una di quelle scoppole memorabili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, l'Inter a mio avviso é la terza forza del campionato, dopo Roma e Juve, quindi non vedo dove siano le difficoltà  ad arrivare terzi.

C'è troppo equilibrio quest'anno. Può arrivare terza così come può arrivare anche settima. È a metà  maggio che si possono tracciare i bilanci di questo campionato. Ma sicuramente sarà  fino all'ultimo aperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan non può arrivare terzo, è una squadra incompleta, non ha ancora un'idea di gioco, se continuiamo così Miha non mangerà  il panettone. Si parla già  di Montella, anche se preferirei Donadoni, e non capisco perché quest'ultimo non alleni nessuna squadra.

Detto questo, credo proprio che nel derby prenderemo una di quelle scoppole memorabili.

Negli ultimi anni, nei Derby non si sono superati i 2 gol, quindi non credo prenderete scoppole memorabili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle parole che ha lasciato in conferenza stampa, mi sembra proprio che Melo sia molto contento di essere arrivato all'Inter.

Boh, speriamo Mancini riesca a valorizzarlo per questa stagione.

Sono il primo che non lo voleva, anche perché potrebbe prendere il posto di Medel; ma per essere sicuro del mio pensiero negativo nei suoi confronti, lo voglio vedere giocare in campionato..

milan che pareggia 2-2 col mantova e inter che perde 2-0 col lecco

Eppure l'Inter ha giocato con i titolari. >.<

No dai, fra pochi giorni inizia il Derby, nessuna delle due squadre vuole sforzarsi troppo per partite inutili. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle parole che ha lasciato in conferenza stampa, mi sembra proprio che Melo sia molto contento di essere arrivato all'Inter.

Boh, speriamo Mancini riesca a valorizzarlo per questa stagione.

Sono il primo che non lo voleva, anche perché potrebbe prendere il posto di Medel; ma per essere sicuro del mio pensiero negativo nei suoi confronti, lo voglio vedere giocare in campionato..

Eppure l'Inter ha giocato con i titolari. >.<

No dai, fra pochi giorni inizia il Derby, nessuna delle due squadre vuole sforzarsi troppo per partite inutili. ^^"

 

il milan vince 3-2

con balotelli e montolivo titolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto guardando la partita, ma leggo da tutte le parti che Montoya sta giocando malissimo, e sul primo gol la colpa é la sua.

Secondo me non si è inserito bene con il gruppo nerazzurro, ed é per questo che Mancini lo ha messo a fine estate ai margini del progetto.

Dispiace per lo spagnolo, mi ispirava.

A questo punto Santon e Telles titolari fissi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo dico da esterno: tolte juve e roma, il napoli gioca più squadra, e alla lunga vincerà  più dell'inter, la lazio deve ritrovare la mentalità  dell'anno scorso, e tornerà  ad essere devastante.

Mi duole dirlo ma l'organico dell'Inter (a parte l'attacco) è superiore a quello del Napoli.

L'unica speranza di noi tifosi azzurri risiede in Sarri, se riuscisse ad inculcare il bel gioco di Empoli ai giocatori che abbiamo potremmo fare ottime cose però va detto che se si arrivasse a giocare per lo scudetto sarebbe un miracolo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...