Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Stasera sarà  una grande partita! Sono sicuro che ne vedremo delle belle! :D

E fu così che finì 0-0 senza nemmeno un tiro in porta. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi auguro proprio di no! Spero tutto meno che vedere una partita che faccia venire sonno hahaha. ^^

Ti giuro che oggi mi sono addormentato mentre guardavo diretta premium, e non era noiosa.

Mi sono svegliato una mezz'oretta fa. LOL

Link al commento

Ti giuro che oggi mi sono addormentato mentre guardavo diretta premium, e non era noiosa.

Mi sono svegliato una mezz'oretta fa. LOL

Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto?

Si.

Link al commento

Guest Ravenblack

Capisco, a me non piace per nulla questa modalità  per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia. 

Invece io la preferisco.

Tranne quando gioca il Milan che mi guardo solo il Milan.

Link al commento

Mai è successo, dico MAI! da quando la vittoria in Serie A porta tre punti che una squadra (come la Giuve) con 5 punti in 6 partite arrivasse anche solo tra le prime tre, lo scudetto quest'anno non lo vince nemmeno per scherzo.

Sarebbe l'anno della Roma, sarebbe.. ma l'ambiente è quello che è. E chi lo sa! 

Link al commento

Mai è successo, dico MAI! da quando la vittoria in Serie A porta tre punti che una squadra (come la Giuve) con 5 punti in 6 partite arrivasse anche solo tra le prime tre, lo scudetto quest'anno non lo vince nemmeno per scherzo.

Sarebbe l'anno della Roma, sarebbe.. ma l'ambiente è quello che è. E chi lo sa! 

veramente è successo nel 70-71 e arrivammo terzi, ora come ora possiamo vincere comunque a +20 dalla seconda lo scudetto

Link al commento

eccoci, primo segnale: jovetic infortunato gioca palacio al suo posto

calma, prima c'è da conoscere che tipo di infortunio è, e la gravità .

Link al commento

Guest Ravenblack

viola già  in avanti.. che novità  lol

Ma di cosa vi lamentate su! In queste prime giornate vi è andato tutto bene, non è una tragedia, avete tutta la partita per pareggiare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...