Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Dai Inter, stasera non si può sbagliare!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Dai Inter, stasera non si può sbagliare!! :O Stasera sarà una grande partita! Sono sicuro che ne vedremo delle belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Stasera sarà una grande partita! Sono sicuro che ne vedremo delle belle! E fu così che finì 0-0 senza nemmeno un tiro in porta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 E fu così che finì 0-0 senza nemmeno un tiro in porta. (?) Mi auguro proprio di no! Spero tutto meno che vedere una partita che faccia venire sonno hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi auguro proprio di no! Spero tutto meno che vedere una partita che faccia venire sonno hahaha. Ti giuro che oggi mi sono addormentato mentre guardavo diretta premium, e non era noiosa. Mi sono svegliato una mezz'oretta fa. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ti giuro che oggi mi sono addormentato mentre guardavo diretta premium, e non era noiosa. Mi sono svegliato una mezz'oretta fa. LOL Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Comunque, avete visto che gol Benassi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 si Si. Capisco, a me non piace per nulla questa modalità per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Capisco, a me non piace per nulla questa modalità per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia. Stessa cosa anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Capisco, a me non piace per nulla questa modalità per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia. Invece io la preferisco. Tranne quando gioca il Milan che mi guardo solo il Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ma con chi è fidanzata viola gualandri? Cinella del Vicenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Capisco, a me non piace per nulla questa modalità per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia. io lo faccio con sky, se non c'è l'inter o l'empoli preferisco fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mai è successo, dico MAI! da quando la vittoria in Serie A porta tre punti che una squadra (come la Giuve) con 5 punti in 6 partite arrivasse anche solo tra le prime tre, lo scudetto quest'anno non lo vince nemmeno per scherzo.Sarebbe l'anno della Roma, sarebbe.. ma l'ambiente è quello che è. E chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mai è successo, dico MAI! da quando la vittoria in Serie A porta tre punti che una squadra (come la Giuve) con 5 punti in 6 partite arrivasse anche solo tra le prime tre, lo scudetto quest'anno non lo vince nemmeno per scherzo.Sarebbe l'anno della Roma, sarebbe.. ma l'ambiente è quello che è. E chi lo sa! veramente è successo nel 70-71 e arrivammo terzi, ora come ora possiamo vincere comunque a +20 dalla seconda lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 eccoci, primo segnale: jovetic infortunato gioca palacio al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 eccoci, primo segnale: jovetic infortunato gioca palacio al suo posto calma, prima c'è da conoscere che tipo di infortunio è, e la gravità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 calma, prima c'è da conoscere che tipo di infortunio è, e la gravità . intanto per stasera non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 intanto per stasera non c'è che poi vincete lo stesso, quindi non è un problema, per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 che poi vincete lo stesso, quindi non è un problema, per stasera *si tocca* jovetic è l'unico che in avanti porta palla.. palacio non è più un ragazzino ed è più in terra che a correre.. non è più una sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 eccoci, primo segnale: jovetic infortunato gioca palacio al suo posto un brutto colpo perchè jojo secondo me era quello che faceva veramente la differenza nell'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma vaffangala! Hanno annullato un gol regolare a Defrel e io l'avevo messo titolare al fantacalcio!Cribbbbbbbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 viola già in avanti.. che novità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 viola già in avanti.. che novità lol Ma di cosa vi lamentate su! In queste prime giornate vi è andato tutto bene, non è una tragedia, avete tutta la partita per pareggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.