Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, letscore ha scritto:

@MatBig Comunque adesso Ferrero vuole Montella, a me non mi dispiacerebbe vederlo alla Samp! C'è da vedere come si comporta la Fiorentina. 

Montella è un ottimo allenatore e potrebbe rilanciarla bene. Purtroppo essendo legato alla Fiorentina è un'operazione complicata anche perché la risoluzione è di 5 milioni. Mica bruscolini! D:

Guest Ravenblack
Inviato

Avete sentito che dopo l'Europeo, Milan e Juve proveranno a prendere Andonio Gonde?

Guest Ravenblack
Inviato
7 ore fa, talos45 ha scritto:

@Blue98 anche fuori dall'europa saranno pronti a prenderlo

Andonio agghiaccerà l'Europa.

Guest Ravenblack
Inviato

Stasera pizza, birra, amici e Juve-Milan.

E chissene se ci arano. :riot:

Inviato
7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Stasera pizza, birra, amici e Juve-Milan.

E chissene se ci arano. :riot:

Concordo anche se purtroppo la guarderò da solo! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato

Bologna-Roma è la partita (finora) più ignorante del campionato. E gli animi stanno surriscaldandosi.

Inviato
47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bologna-Roma è la partita (finora) più ignorante del campionato. E gli animi stanno surriscaldandosi.

Ho visto solo il risultato 1-1, non voglio perdermi neanche un istante del Clasico, cosa sta succedendo? haha :XD:

A parte olfatto che la Roma non può pareggiare con il Bologna, con tutto il rispetto.

Inviato
2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Considerato che Carpi-Frosinone c'è già stata, è tutto un dire

Inviato
3 ore fa, Aleks ha scritto:

Stasera mi perdo la partita! 

Non ti sei perso nulla tranquillo, a fine primo tempo sinceramente pensavo fosse la replica delle partite di serie B del pomeriggio...zero gioco, zero corsa, zero tiri in porta...si è conclusa con il goal di Dybala sulla sola svista rossonera, un tiro un goal ma che prestazione deludente da ambo le parti.

Vedere una partita del genere dopo il Clasico...sinceramente mi sanguinavano gli occhi.

Guest Ravenblack
Inviato

C'era una volta Juve-Milan...

Risultato credo giusto, anche se Buffon ha fatto un mezzo miracolo su Cerci nel recupero, però dai, tutte e due le squadra hanno fatto abbastanza ca'are.

Anche Piccinini, dopo le 5 Finkbrau, io ed i miei compari c'eravamo preparati gli shottini di vodka menta da berci ad ogni ''SCIABOLATA'' e ne ha dette solo 4 o 5 in tutta la partita. Molto male Sandro, molto male, Mediaset, ingaggia il Trap!

Da segnalare che il Milan regala a tutti i suoi abbonati un panettone per questo Natale.

Spoiler

CUXe68dWwAAIknt.jpg:large

Dicono che non sia il massimo, ma con la crisi che c'è in giro, bisogna accontentarsi. 

Inviato

La partita di questa sera è stata alquanto noiosa. Se non per due o tre azioni contate è stato solo un giro palla. :sleep:

Guest Ravenblack
Inviato

E poi tu scrivi su G+ che il Milan è interessato a Guidolin, è un tifoso di ti scrive : '' ma magari''.

Sono questi i momenti in cui mi sale la carogna.

Inviato
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

E poi tu scrivi su G+ che il Milan è interessato a Guidolin, è un tifoso di ti scrive : '' ma magari''.

Sono questi i momenti in cui mi sale la carogna.

Io sono sempre più convinto che il problema del Milan siano i giocatori. 

Inviato
Adesso, Keita ha scritto:

Bon, la Juve sta continuando la scalata *^*

Keita, tifi Juventus? Comunque sono sicuro che fra qualche mese ce la ritroveremo li in zona Europa.

Inviato
5 minuti fa, letscore ha scritto:

Keita, tifi Juventus? Comunque sono sicuro che fra qualche mese ce la ritroveremo li in zona Europa.

Ora la Juve è sesta, tempo 2 o 3 giornate e potrebbe ritrovarsi tra le prime tre :D

Inviato
4 minuti fa, Keita ha scritto:

Ora la Juve è sesta, tempo 2 o 3 giornate e potrebbe ritrovarsi tra le prime tre :D

Non hai risposto alla mia domanda. :moonmoon: (hahaha)

Le prossime sfide sono contro Palermo e Lazio ma poi c'è la Fiorentina e sarà una partita chiave per lo scudetto.

Inviato
2 minuti fa, letscore ha scritto:

Non hai risposto alla mia domanda. :moonmoon: (hahaha)

Le prossime sfide sono contro Palermo e Lazio ma poi c'è la Fiorentina e sarà una partita chiave per lo scudetto.

Credo si capisca :moonmoon:

La Fiorentina la mangio al sangue :moonmoon: 

Inviato
3 minuti fa, Keita ha scritto:

Credo si capisca :moonmoon:

La Fiorentina la mangio al sangue :moonmoon: 

Capisco. :moonmoon:

La Fiore nelle ultime stagioni non è mai riuscita a fare il grande passo, ma in questa stagione, vuoi un po' per fortuna, un po' per lo stile di gioco dinamico sta facendo benissimo. Non credo che sarà una passeggiata affrontarla. 

Guest Ravenblack
Inviato

Il problema è la dirigenza. LA DIRIGENZA BOIA INFAME. Ci vorrebbe una rivoluzione totale in dirigenza.

Non si è saputo più niente nemmeno di Mr. Bee, avrà cambiato idea?

Inviato
2 minuti fa, letscore ha scritto:

Capisco. :moonmoon:

La Fiore nelle ultime stagioni non è mai riuscita a fare il grande passo, ma in questa stagione, vuoi un po' per fortuna, un po' per lo stile di gioco dinamico sta facendo benissimo. Non credo che sarà una passeggiata affrontarla. 

Non sarà una passeggiata, sarà una mangiata :moonmoon:

Comunque, tornando seri, quest'anno la Fiorentina è davvero sta facendo molto bene, forse da scudetto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...