Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

anche mandzukic ha sbagliato un gol clamoroso

Infatti Mandzukic è scandaloso. Avete buttato via dei soldi comprandolo, Llorente era molto, ma molto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Cerci nel primo tempo si è mangiato un gol clamoroso, io l'avrei tolto solo per quello.

Avrebbe segnato persino Robinho.

Intendi la sponda di testa verso il suo amico immaginario? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Intendi la sponda di testa verso il suo amico immaginario? LOL

Poteva: 

-Stopparla, aggiustarsela e tirare;

-Tirare subito di testa sul primo palo;

-Provare a piazzarla di testa sul secondo palo.

Ha fatto l'unica cosa che non doveva fare.

Comunque i Milan-Juve si quest'anno saranno gli ultimi Milan-Juve, perché dall'anno prossimo saranno Milan-Berardi.

E non ci sarà partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Ho visto il primo tempo, e dire "un tiro un goal" significa raccontare balle! xD

Scusa ma i tiri a casaccio dalla trequarti che neanche impensieriscono il portiere non li avevo considerati dato che il baby portiere rossonero è stato scomodato tipo 3 volte in 90 minuti e la parata più difficile è stata causa proprio della deviazione di un suo compagno mi è sembrata una partita alquanto sterile :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus deve comprare un trequartista fatto bene oppure lasciare quel ruolo e puntare sugli esterni. Mettere Hernanes è una bestemmia, è scarso. Per questo era dell'inter :moonmoon:

Per quanto riguarda il Milan mi dispiace per loro, ma evidentemente quell'investitore cinese li ha presi per i lato bee :moonmoon:

E intanto Dybala continua a spaccare, tempo due anni e avremo l'attacco più forte d'europa dopo Real e Barcellona. Dybala e Morata sono i due giovani attaccanti più forti al momento..sempre che il Real non rompa per Morata, io spero che comprino Lewandowski o Aguero così scampiamo il pericolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus deve comprare un trequartista fatto bene oppure lasciare quel ruolo e puntare sugli esterni. Mettere Hernanes è una bestemmia, è scarso. Per questo era dell'inter :moonmoon:

Per quanto riguarda il Milan mi dispiace per loro, ma evidentemente quell'investitore cinese li ha presi per i lato bee :moonmoon:

E intanto Dybala continua a spaccare, tempo due anni e avremo l'attacco più forte d'europa dopo Real e Barcellona. Dybala e Morata sono i due giovani attaccanti più forti al momento..sempre che il Real non rompa per Morata, io spero che comprino Lewandowski o Aguero così scampiamo il pericolo.

 

Edit: mi ha doppiopostato, se qualcuno può eliminare uno dei due sarebbe meglio, scusate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba da non credere la Fiorentina perde contro l'empoli. :fg:

Btw apparte il post Juve-milan,vorrei dire che c'e la siamo giocata ma quel Gol Di Dybala era una bomba.

Tanto c'e ancora tempo per cercare di andare in europa. :looksi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Edward ha scritto:

La Juventus deve comprare un trequartista fatto bene oppure lasciare quel ruolo e puntare sugli esterni. Mettere Hernanes è una bestemmia, è scarso. Per questo era dell'inter :moonmoon:

Per quanto riguarda il Milan mi dispiace per loro, ma evidentemente quell'investitore cinese li ha presi per i lato bee :moonmoon:

E intanto Dybala continua a spaccare, tempo due anni e avremo l'attacco più forte d'europa dopo Real e Barcellona. Dybala e Morata sono i due giovani attaccanti più forti al momento..sempre che il Real non rompa per Morata, io spero che comprino Lewandowski o Aguero così scampiamo il pericolo.

Roberto Maximiliano Pereyra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

ujq3x.jpg

Temi l'idea del neroverde mancino? Ogni tua cappella svelata, ogni tuo svarione punito!

 

E tanto per per rimanere in tema, io applicherei al Milan un altro dialogo da POTC:

[davanti al campo]

Miha: "Eccolo là... E io non posso scendere in campo da quasi dieci anni"

Mexes: "Ti fidi a mandarci da soli?"

Miha: "Mi fido di quel che vi attende se perdete!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, letscore ha scritto:

In questo secondo tempo comunque potrebbe ancora recuperare

Taaaac, doppietta di Kalinic in 4 minuti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì, sono sul 2-2, ma la Fiorentina sta subendo in casa contro una squadra che (scusa Jaiss) non è proprio al suo livello...

Concordo! La Fiore non sta giocando benissimo, ma come ho detto anche prima merito all'Empoli che le sta tenendo testa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Kyurem bianco ha scritto:

Roba da non credere la Fiorentina perde contro l'empoli. :fg:

Btw apparte il post Juve-milan,vorrei dire che c'e la siamo giocata ma quel Gol Di Dybala era una bomba.

Tanto c'e ancora tempo per cercare di andare in europa. :looksi:

Anche con Inzaghi c'era tempo, anche con Allegri c'era tempo. Tanto faremo un'altra stagione fallimentare e daranno (come sempre) le colpe all'allenatore.

Se il Milan riuscisse veramente a qualificarsi (ipotesi remota) per i preliminari di EL, ogni singolo tifoso dovrebbe andare a baciare i piedi a Mihajlovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, letscore ha scritto:

Concordo! La Fiore non sta giocando benissimo, ma come ho detto anche prima merito all'Empoli che le sta tenendo testa.

Questo sì, quello che intendevo è che la Fiore ci stava mettendo del suo a non vincere.

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Anche con Inzaghi c'era tempo, anche con Allegri c'era tempo. Tanto faremo un'altra stagione fallimentare e daranno (come sempre) le colpe all'allenatore.

Se il Milan riuscisse veramente a qualificarsi (ipotesi remota) per i preliminari di EL, ogni singolo tifoso dovrebbe andare a baciare i piedi a Mihajlovic.

Mabbeh, secondo me è meno remota rispetto all'ultimo Allegri o a Inzaghi. Non è una sicurezza, ovvio, ma è un poco più vicina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Juve-Milan è stata una noia mortale. Ritmi lentissimi e una miriade di passaggi sbagliati. Le uniche note positive per il Milan sono Donnarrumma che ha fatto delle ottime parate e Romagnoli, che ieri ha giocato benissimo. Anche quest'anno,purtroppo, lo vedo fallimentare, per questo la squadra deve iniziare a cercare di migliorarsi un po' e la società deve iniziare a fare acquisti giusti e mirati. 

Kalinic è veramente straordinario, ottima la scelta di Sousa di puntare su di lui perchè sta trascinando la Viola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

Ieri Juve-Milan è stata una noia mortale. Ritmi lentissimi e una miriade di passaggi sbagliati. Le uniche note positive per il Milan sono Donnarrumma che ha fatto delle ottime parate e Romagnoli, che ieri ha giocato benissimo. Anche quest'anno,purtroppo, lo vedo fallimentare, per questo la squadra deve iniziare a cercare di migliorarsi un po' e la società deve iniziare a fare acquisti giusti e mirati. 

Kalinic è veramente straordinario, ottima la scelta di Sousa di puntare su di lui perchè sta trascinando la Viola.

 

Kalinic è fortissimo, vero. Corre, è spesso, segna, aiuta.

Adesso, Blue98 ha scritto:

''PALLA! PALLA! HO PRESO LA PALLA!''

Collegamento permanente dell'immagine integrata

L'ignoranza di firmare l'avversario con i sei tacchetti, girarsi verso l'arbitro che ha fischiato, allargare le braccia e, con sguardo stupito e tono ovvio, dire: "Palla!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Kalinic è fortissimo, vero. Corre, è spesso, segna, aiuta.

L'ignoranza di firmare l'avversario con i sei tacchetti, girarsi verso l'arbitro che ha fischiato, allargare le braccia e, con sguardo stupito e tono ovvio, dire: "Palla!"

Guarda dove sono i piedi di Berardi, potrebbe davvero averla presa una palla, anzi, forse 2 (oltre a quella che ha in mano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...