Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: No aspetta Insigne africano MA CHE CAZZ.... :-------) scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Jorginho è ormai naturalizzato e convocabile in nazionale, mentre Icardi vuole la nazionale Argentina, ma con Messi, Di Maria, Aguero, Higuain, Dybala e Tevez, è difficile che venga convocato. Cos... non sapevi che il sud italia è africa? XD XD XD a parte gli scherzi, queste 2 squadre non meriterebbero di vincere, hanno pochissimi italiani, e ciò è un danno. la Lega dovrebbe varare una legge in cui in campo ci devono essere non meno di 6 italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Jorginho è ormai naturalizzato e convocabile in nazionale, mentre Icardi vuole la nazionale Argentina, ma con Messi, Di Maria, Aguero, Higuain, Dybala e Tevez, è difficile che venga convocato. Cos... Messi Higuain Aguero Panchina Tevez Dybala Di Maria Dove lo metti Icardi? E poi in Argentina non possono portarsi canili(chi vuole intendere intenda, gli altri in camper) è impossibile venga convocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, big dima ha scritto: non sapevi che il sud italia è africa? XD XD XD a parte gli scherzi, queste 2 squadre non meriterebbero di vincere, hanno pochissimi italiani, e ciò è un danno. la Lega dovrebbe varare una legge in cui in campo ci devono essere non meno di 6 italiani Sì, ma se gli italiani sono gente come Montolivo e Abate, meglio stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì, ma se gli italiani sono gente come Montolivo e Abate, meglio stranieri Abate è Tarrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 sassuolo - fiorentina 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Partenza 'ccezzzzionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ho visto l'azione del gol MA COME SI FA MA COME SI FA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 speravo in una partita più bella onestamente. il napoli sembra quasi che si stia risparmiando dopo essere passata subito in vantaggio. vediamo nel secondo tempo. una cosa sicura è che l'inter farebbe meglio a mettersi tutta dietro e cercare di non prenderne altre perché ormai con un uomo in meno è impossibile segnare. poi quelli del napoli con icardi giocano al bischero nel mezzo.. possibile che mancini non si è accorto che icardi era troppo isolato e ci voleva qualcuno che gli portasse via qualche difensore? ah già è mancini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Perfetto, mi sono beccato un +4 contro per via della Coppia Higuain-Callejon(+4 abbassato a +3 dal gol preso da Handanovic) e ora Mancini toglie Icardi, l'unico che poteva salvarmi il seder-IN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 L'Inter avrebbe meritato il pareggio. Non capisco perché il Napoli sia calato così nel secondo tempo. In settimana, hanno giocato le riserve in EL, quindi avrebbero dovuto essere più freschi. Comunque 2 pali in un minuto, ringraziate San Gennaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 dite che volete ma se questo è il napoli che deve vincere lo scudetto che non riesce ad ammazzare la partita dove l'inter non era neanche in campo e manca poco si faceva pareggiare... beh non vedo perché la juve davvero non potrebbe dire la sua. l'inter assolutamente non vincerà mai questo scudetto su questo siamo d'accordo penso tutti, ma darlo già al napoli mi pare un azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Quei due pali finali mi hanno fatto bestemmiare come Buffon. Ç__Ç Se eravamo in 11 forse, ma forse, potevamo pareggiare. Non abbiamo giocato benissimo, ma mi sono piaciuti lo stesso. Ci riprenderemo la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Alpha. ha scritto: Quei due pali finali mi hanno fatto bestemmiare come Buffon. Ç__Ç Se eravamo in 11 forse, ma forse, potevamo pareggiare. Non abbiamo giocato benissimo, ma mi sono piaciuti lo stesso. Ci riprenderemo la prossima! noi giochiamo meglio in 10 che in 11, e senza guarin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Mancini indiavolato! Ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Dopo questa partita credo ancor di più nello scudetto della Juve. Stiamo arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Io per assurdo direi che da questa giornata quella che ne è uscita meglio è proprio la Juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Io per assurdo direi che da questa giornata quella che ne è uscita meglio è proprio la Juventus eh la juve poteva sperare appunto o in un pareggio o in una vittoria del napoli, e se poi la vittoria del napoli non è neanche convincente contro degli zombie allora beh... la juve è ufficialmente ritornata in corsa dopo poi le ultime partite (impressionante contro il palermo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 non c'entra niente con la partita ma quanto mi piace il coro "un giorno all'improvviso mi innamorai di te..." il brutto di avere una piccola tifoseria (Empoli) è che certi cori non puoi farli perché faresti solo ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 9 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: eh la juve poteva sperare appunto o in un pareggio o in una vittoria del napoli, e se poi la vittoria del napoli non è neanche convincente contro degli zombie allora beh... la juve è ufficialmente ritornata in corsa dopo poi le ultime partite (impressionante contro il palermo) Cosa che nemmeno un mese fa era pensabile. Finalmente i nuovi stanno capendo quello che vuole Allegri e ora ritornano più che in lizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Napoli in vetta alla classifica.. non ci credo abbiamo vinto 2-1 contro l'Inter vittoria meritata..sofferta nel finale ma alla fine abbiamo vinto see Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Cosa che nemmeno un mese fa era pensabile. Finalmente i nuovi stanno capendo quello che vuole Allegri e ora ritornano più che in lizza infatti, per me la juve era fuori dai giochi... vedremo più in la come si evolverà il campionato. per una cosa sono felicissimo però: non sentire più i viola che parlano di scudetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: infatti, per me la juve era fuori dai giochi... vedremo più in la come si evolverà il campionato. per una cosa sono felicissimo però: non sentire più i viola che parlano di scudetto lol Io quest'anno mi devo aggrappare assolutamente alle coppe perché questo 10 posto è un orrore dopo il bel gioco dell'anno scorso. Una squadra fusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bellissima partita questa sera! Finalmente dopo diverse giornate riesco a godermi una partita di vero calcio. Il finale è stato da brivido. Nel caso dell'Inter penso che si possa parlare di sfortuna, due pali negli ultimi 30 secondi non si sono mai visti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.