Vai al commento




Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Jorginho è ormai naturalizzato e convocabile in nazionale, mentre Icardi vuole la nazionale Argentina, ma con Messi, Di Maria, Aguero, Higuain, Dybala e Tevez, è difficile che venga convocato.

 

Cos...

non sapevi che il sud italia è africa? XD XD XD

 

a parte gli scherzi, queste 2 squadre non meriterebbero di vincere, hanno pochissimi italiani, e ciò è un danno. la Lega dovrebbe varare una legge in cui in campo ci devono essere non meno di 6 italiani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Jorginho è ormai naturalizzato e convocabile in nazionale, mentre Icardi vuole la nazionale Argentina, ma con Messi, Di Maria, Aguero, Higuain, Dybala e Tevez, è difficile che venga convocato.

 

Cos...

Messi Higuain Aguero
Panchina 
Tevez
Dybala
Di Maria
Dove lo metti Icardi? E poi in Argentina non possono portarsi canili(chi vuole intendere intenda, gli altri in camper) è impossibile venga convocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

non sapevi che il sud italia è africa? XD XD XD

 

a parte gli scherzi, queste 2 squadre non meriterebbero di vincere, hanno pochissimi italiani, e ciò è un danno. la Lega dovrebbe varare una legge in cui in campo ci devono essere non meno di 6 italiani

Sì, ma se gli italiani sono gente come Montolivo e Abate, meglio stranieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sì, ma se gli italiani sono gente come Montolivo e Abate, meglio stranieri

Abate è Tarrone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speravo in una partita più bella onestamente. il napoli sembra quasi che si stia risparmiando dopo essere passata subito in vantaggio. vediamo nel secondo tempo. una cosa sicura è che l'inter farebbe meglio a mettersi tutta dietro e cercare di non prenderne altre perché ormai con un uomo in meno è impossibile segnare. poi quelli del napoli con icardi giocano al bischero nel mezzo.. possibile che mancini non si è accorto che icardi era troppo isolato e ci voleva qualcuno che gli portasse via qualche difensore? ah già è mancini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Inter avrebbe meritato il pareggio.

Non capisco perché il Napoli sia calato così nel secondo tempo. In settimana, hanno giocato le riserve in EL, quindi avrebbero dovuto essere più freschi.

Comunque 2 pali in un minuto, ringraziate San Gennaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dite che volete ma se questo è il napoli che deve vincere lo scudetto che non riesce ad ammazzare la partita dove l'inter non era neanche in campo e manca poco si faceva pareggiare... beh non vedo perché la juve davvero non potrebbe dire la sua. l'inter assolutamente non vincerà mai questo scudetto su questo siamo d'accordo penso tutti, ma darlo già al napoli mi pare un azzardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha. ha scritto:

Quei due pali finali mi hanno fatto bestemmiare come Buffon. Ç__Ç

 

Se eravamo in 11 forse, ma forse, potevamo pareggiare.

 

Non abbiamo giocato benissimo, ma mi sono piaciuti lo stesso.

 

Ci riprenderemo la prossima!

noi giochiamo meglio in 10 che in 11, e senza guarin!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io per assurdo direi che da questa giornata quella che ne è uscita meglio è proprio la Juventus :fg: 

eh la juve poteva sperare appunto o in un pareggio o in una vittoria del napoli, e se poi la vittoria del napoli non è neanche convincente contro degli zombie allora beh... la juve è ufficialmente ritornata in corsa dopo poi le ultime partite (impressionante contro il palermo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

eh la juve poteva sperare appunto o in un pareggio o in una vittoria del napoli, e se poi la vittoria del napoli non è neanche convincente contro degli zombie allora beh... la juve è ufficialmente ritornata in corsa dopo poi le ultime partite (impressionante contro il palermo)

Cosa che nemmeno un mese fa era pensabile. Finalmente i nuovi stanno capendo quello che vuole Allegri e ora ritornano più che in lizza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Cosa che nemmeno un mese fa era pensabile. Finalmente i nuovi stanno capendo quello che vuole Allegri e ora ritornano più che in lizza 

infatti, per me la juve era fuori dai giochi... vedremo più in la come si evolverà il campionato. per una cosa sono felicissimo però: non sentire più i viola che parlano di scudetto lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

infatti, per me la juve era fuori dai giochi... vedremo più in la come si evolverà il campionato. per una cosa sono felicissimo però: non sentire più i viola che parlano di scudetto lol 

Io quest'anno mi devo aggrappare assolutamente alle coppe perché questo 10 posto è un orrore dopo il bel gioco dell'anno scorso. Una squadra fusa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima partita questa sera! Finalmente dopo diverse giornate riesco a godermi una partita di vero calcio. Il finale è stato da brivido. Nel caso dell'Inter penso che si possa parlare di sfortuna, due pali negli ultimi 30 secondi non si sono mai visti ragazzi! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...