Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Quando l'Inter ha preso i 2 pali all'ultimo ho mandato a quel paese tutto asd.

Apparte il primo gol, dove siamo stati dei fessi, abbiamo fatto una bella partita se si conta che abbiamo giocato in 10 con il Napoli.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Keita ha scritto:

Ormai la Juve e sul collo delle "big", con una giusta combinazione potremmo essere tra le prime tre per Natale

Non è solo la Juve che si avvicina alle big, ma è anche il contrario.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Fiorentina sta facendo come la Roma: partenza a 200 all'ora, poi frenata. Il Sassuolo, invece, è da un bel pezzo la miglior rivelazione degli ultimi anni in Serie A, e spero che continuino così.

La prossima viola è con la falsa Juventus in casa, e la vittoria mica è scontata. Secondo me strappano un pareggio.

Il Namek FC, invece, gioca in casa con il Casteddu per la Coppa del Nonno e poi con i doriani a Sampdoria. Mi aspetto una vittoria, e se la Gioventù pareggia con le aquile è il delirio (ma tanto non succederà, li asfalteranno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Keita ha scritto:

Ho la sensazione che presto squadre come Napoli, Roma, Fiorentina e Inter che ora sono ai vertici scenderanno 

ora che scendano tutte mi pare esagerato, chi ci andrebbe poi ai vertici apparte la juve? non credo che la classifica (mettendo la juve prima) possa essere questa: sassuolo, atalanta, torino e poi tutte le altre. suvvia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma Sousa si sta rincretinendo.

Ma cribbio, continua a lasciare Kalinic in panca e guarda caso l'ha lasciato in panca per 2 partite, che si sono tramutate in 2 pareggi contro 2 squadre che poteva e doveva battere.

A giugno secondo me ci sarà mezza Europa su Kalinic, e spero ci pensi anche il Milan, è micidiale quel giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma Sousa si sta rincretinendo.

Ma cribbio, continua a lasciare Kalinic in panca e guarda caso l'ha lasciato in panca per 2 partite, che si sono tramutate in 2 pareggi contro 2 squadre che poteva e doveva battere.

A giugno secondo me ci sarà mezza Europa su Kalinic, e spero ci pensi anche il Milan, è micidiale quel giocatore.

Zitto te, che devo recuperare 30 punti a uno che ha Kalinic fisso nel tridente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma Sousa si sta rincretinendo.

Ma cribbio, continua a lasciare Kalinic in panca e guarda caso l'ha lasciato in panca per 2 partite, che si sono tramutate in 2 pareggi contro 2 squadre che poteva e doveva battere.

A giugno secondo me ci sarà mezza Europa su Kalinic, e spero ci pensi anche il Milan, è micidiale quel giocatore.

pensavo avesse imparato la lezione, e a seconda dei punti di vista forse l'ha imparata, magari lui vuole buttar giù la viola dopo averli fatti illudere un pochino :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, letscore ha scritto:

Questa sera si giocherà Lazio - Juventus. Pensò che sarà una bella partita! La Lazio ha bisogno di una vittoria per tirarsi su mentre la Juve deve continuare il percorso di risalita, vedremo! :D

Bella partita sto *censura*

NON SI PUO' GIOCARE DI VENERDI'

E' AGGHIACIANDE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Bella partita sto *censura*

NON SI PUO' GIOCARE DI VENERDI'

E' AGGHIACIANDE

 

Per quale motivo? A me piace quando si gioca in più giorni. Almeno abbiamo più sere con una partita. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Per quale motivo? A me piace quando si gioca in più giorni. Almeno abbiamo più sere con una partita. :XD:

poi stufa, cala l'interesse e c'è meno economia.

 

24 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Bella partita sto *censura*

NON SI PUO' GIOCARE DI VENERDI'

E' AGGHIACIANDE

pensa al lato positivo: ambe due le squadre possono prepararsi al meglio per le coppe europee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il venerdì mi va ancora bene, ma odio con tutto me stesso le partite di campionato di lunedì.

6 minuti fa, big dima ha scritto:

Inter, Mancini: "A Napoli ho capito: ce la possiamo giocare"

 

garcia non ha insegnato :/

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-mancini-ora-so-che-siamo-da-scudetto-non-ho-visto-squadre-piu-forti-_1083337-201502a.shtml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il venerdì mi va ancora bene, ma odio con tutto me stesso le partite di campionato di lunedì.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-mancini-ora-so-che-siamo-da-scudetto-non-ho-visto-squadre-piu-forti-_1083337-201502a.shtml

se l'è cercata ( e gufata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

2-0 per la juve contro la lazio. autogol di gentiletti e gol, o meglio perla, di dybala. dybala è un fenomeno, non c'è niente da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...