ThePharaoh Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, big dima ha scritto: genoa, confido in te. guai a non vincere se deve vincere l'importante è che faccia gol perotti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Jaiss90 ha scritto: se deve vincere l'importante è che faccia gol perotti lol possono fare gol tutti purché vinca il genoa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: possono fare gol tutti purché vinca il genoa lol no gli altri non ce li ho al fantacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Altro risultato pessimo per la Roma che va a perdere all'ultimo una partita importante per la classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Veramente ha pareggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 29 minuti fa, letscore ha scritto: Altro risultato pessimo per la Roma che va a perdere all'ultimo una partita importante per la classifica. ma che pessimo, risultato ottimo. tutti lo desiderano: napoli, fiore, juve, inter, lazio, milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 stasera è la prima volta che l'inter fa una vittoria pulita dall'inizio del campionato, finalmente! dobbiamo andare avanti così ma c'è anche da dire che il genoa specialmente nel primo tempo non ha fatto assolutamente e dico assolutamente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Bene cosi, altra vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Bella partita, l'inter ha giocato piuttosto bene. Ma prima della partita fanno il sorteggio su chi devono espellere ? Spero che il prossimo non sia Handanovic, Ljaic o Jovetic. Ah, comunque hanno annullato un gol regolare all'Inter verso l'ottantesimo asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Bologna 2-0 Napoli al 30esimo. Il Napoli la settimana scorsa già credeva di vincere lo scudetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Godo, che altro dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 motivi per amare il Bologna 1)Se il Napoli perde, l'Inter rimane in vetta 2)Ho Reina contro al Fanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Incredibile quanto sta facendo il Bologna! Gli incubi del Napoli ritornato ancora contro le piccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 36 minuti fa, letscore ha scritto: Incredibile quanto sta facendo il Bologna! Gli incubi del Napoli ritornato ancora contro le piccole. non per una partita!!!!!!!!!!!! e poi capita, anch'io son felice per il bologna ma questa è una cosa che capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ammazza il napoli che cade con le piccole,ora dovrebbe giocare la fiorentina? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Bene così, il distacco della vetta si accorcia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Come ho già detto: On 1/12/2015, 00:40:39, Dragopika22 ha scritto: Non è solo la Juve che si avvicina alle big, ma è anche il contrario. Ogni giornata, 2 tra le 4 squadre in vetta perdono e non ci si stacca mai dal resto delle squadre. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, Alpha ha scritto: Bologna 2-0 Napoli al 30esimo. Il Napoli la settimana scorsa già credeva di vincere lo scudetto.. In realtà nessuno, dai tifosi alla società, si è dichiarato campione d'Italia alla 14esima giornata. :/ Che poi il Napoli, a parte alcuni sprazzi di partita, ha dominato in lungo e in largo. Onore al Bologna ma se fosse finita in parità non avremmo rubato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ma l'empoli a livello di gioco ha fatto dei clamorosi passi indietro se ci attaccano invece di contrattaccarli ci chiudiamo in difesa... non va bene così, non ci può andare bene tutte le partite continuando con questo atteggiamento comunque il napoli che perde col bologna è una conferma in più che anche quest'anno lo scudetto sarà bianconero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 ore fa, Simo ha scritto: In realtà nessuno, dai tifosi alla società, si è dichiarato campione d'Italia alla 14esima giornata. :/ Che poi il Napoli, a parte alcuni sprazzi di partita, ha dominato in lungo e in largo. Onore al Bologna ma se fosse finita in parità non avremmo rubato nulla. Dalle mie parti si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Il Milan stasera non vince nemmeno per sbaglio. Cerci e Alex pietosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Che partita ma d'altronde, dove si va con Montolivo titolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ma l'abbraccio su Luiz Adriano nel finale? Pensavo fosse calcio e invece era John Cenaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Ma l'abbraccio su Luiz Adriano nel finale? Pensavo fosse calcio e invece era John Cenaaaaaaa A parte nei minuti finali, il Milan ha fatto poco e niente. Non puoi permetterti di giocare una partita così, con una differenza tecnica che si dovrebbe vedere dall'inizio alla fine. Cerci e Alex sono inguardabili. Montolivo azzecca 3 passaggi, poi ne sbaglia 10 per rimediare. Bonaventura e alcuni spazzi di Niang unica nota positiva. Se al loro posto avessi giocato io con alcuni miei amici, credo che avremmo fatto una partita almeno decente ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 29 minuti fa, scared ha scritto: Ma l'abbraccio su Luiz Adriano nel finale? Pensavo fosse calcio e invece era John Cenaaaaaaa Anche a me è sembrato rigore netto, ma non mi sembra ci sia da recriminare dopo una prestazione tanto pietosa. D'altronde gli arbitri sono umani, vedono quello che possono e certe volte quello che vogliono. Non mi sembra il caso di creare polemiche. Mi sembra piuttosto il caso di passare alle pene corporali ai giocatori o presunti tali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.