Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

De Sciglio ormai è improponibile, bisogna monetizzare e al più presto.

Al posto di Alex dovrebbe giocare Mexes, mentre a centrocampo bisogna provare con la coppia Kucka-Bertolacci.

 

a cc avete bisogno di un  centrocampista serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

De Sciglio ormai è improponibile, bisogna monetizzare e al più presto.

Al posto di Alex dovrebbe giocare Mexes, mentre a centrocampo bisogna provare con la coppia Kucka-Bertolacci.

 

Quotazzo, avevo tanta fiducia in De Sciglio, ma sta dimostrando di essere inadeguato.

Alex dovrebbe stare sempre in tribuna, a braccetto con Montolivo.

Io per la difesa ho comunque tanta fiducia in Rodrigo Ely, sono convinto che possa diventare un gran bel difensore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

a cc avete bisogno di un  centrocampista serio

 

Centrocampista e terzino sinistro sono problemi che ci portiamo addosso da anni, il terzino sinistro addirittura già dall'anno dello scudetto. Per fortuna adesso con Romagnoli secondo me abbiamo messo un primo ottimo tassello in una zona che ancora lo scorso anno aveva una bella lacuna.

In attacco Bacca e Adriano non sono polli, Niang pure mi sta piacendo.

Adesso, Blue98 ha scritto:

Quotazzo, avevo tanta fiducia in De Sciglio, ma sta dimostrando di essere inadeguato.

Alex dovrebbe stare sempre in tribuna, a braccetto con Montolivo.

Io per la difesa ho comunque tanta fiducia in Rodrigo Ely, sono convinto che possa diventare un gran bel difensore.

 

Il cartellino rosso del signor Valeri, guarda caso, la prima giornata ha impedito ad Ely di mostrare le sue potenzialità, secondo me lo manderemo in prestito ed è la cosa migliore a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

 

Il cartellino rosso del signor Valeri, guarda caso, la prima giornata ha impedito ad Ely di mostrare le sue potenzialità, secondo me lo manderemo in prestito ed è la cosa migliore a questo punto.

Ely e José Mauri vanno dati in prestito e fatti giocare.

Sono 2 ottime promesse.

A sinistra terrei sempre Antonelli, ma bisogna comprarne uno serio in quella zona, ma la priorità va a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Centrocampista e terzino sinistro sono problemi che ci portiamo addosso da anni, il terzino sinistro addirittura già dall'anno dello scudetto. Per fortuna adesso con Romagnoli secondo me abbiamo messo un primo ottimo tassello in una zona che ancora lo scorso anno aveva una bella lacuna.

In attacco Bacca e Adriano non sono polli, Niang pure mi sta piacendo.

in difesa siete messi bene ( a parte alex), in attacco pure, ma a centrocampo vi manca il leader che imposti il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, big dima ha scritto:

sbagliato. non avreste mai vinto.

"Mai" non saprei, nel 2009/10 avevano oggettivamente uno squadrone (e credo proprio che ZLTN e Zambrotta sarebbero comunque andati a Barcellona).

Io sono più propenso per il "meno". Non ne avrebbero infilati quattro o quanti erano di fila, questo è certo (anche perché il primo è arrivato con la Juve in B e il Milan totalmente volto alla Champions - Istanbul bruciava come l'Inferno), ma credo che la Juve avrebbe finito per rallentare il tiro (anche perché Ancelotti, scrollatasi di dosso la questione Liverpool, sarebbe tornato a pensare al Campionato, quindi già un altro avversario oltre a Roma e Inter).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, letscore ha scritto:

Mi sono piaciute le parole di oggi di Mihajlovic! Ha detto con tutta onestà senza paura quanto accaduto. Come ha detto, non sono scusanti o alibi ma fatti concreti che hanno condizionato la partita. 

ha ragione: partita falsata.

 

napoli-roma 0-0

5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Mai" non saprei, nel 2009/10 avevano oggettivamente uno squadrone (e credo proprio che ZLTN e Zambrotta sarebbero comunque andati a Barcellona).

Io sono più propenso per il "meno". Non ne avrebbero infilati quattro o quanti erano di fila, questo è certo (anche perché il primo è arrivato con la Juve in B e il Milan totalmente volto alla Champions - Istanbul bruciava come l'Inferno), ma credo che la Juve avrebbe finito per rallentare il tiro (anche perché Ancelotti, scrollatasi di dosso la questione Liverpool, sarebbe tornato a pensare al Campionato, quindi già un altro avversario oltre a Roma e Inter).

c'era comunque il milan e non la juve a vincere lo scudetto, ma non l'inter. nel 2007 avrebbe rivinto la juve, e dal 2008 ci sarebbe stata la solita sfida milan juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Il Napoli avrebbe meritato la vittoria, ma meglio cosi.

 

Ora un bel pareggio in Juve-Fiorentina.

 

Mah non saprei, prima di tutto mi auguro di vedere una partita con tanti gol! :XD:

 

Se la Juve vincesse, rientrerebbe senza dubbio alla corsa per lo scudetto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Mah non saprei, prima di tutto mi auguro di vedere una partita con tanti gol! :XD:

 

Se la Juve vincesse, rientrerebbe senza dubbio alla corsa per lo scudetto.

letscore, noi ci siamo sempre stati nella corsa scudetto. ti ricordo che domenica scorsa eravamo a -6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

letscore, noi ci siamo sempre stati nella corsa scudetto. ti ricordo che domenica scorsa eravamo a -6

Solo nelle ultime giornate, fino ad un mese fa eravate sotto al Milan, altro che lotta scudetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Solo nelle ultime giornate, fino ad un mese fa eravate sotto al Milan, altro che lotta scudetto...

finché la matematica non condanna la lotta scudetto è per tutti. l'importante è essere lì a marzo, quando finalmente si aprirà questa sfida per il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

letscore, noi ci siamo sempre stati nella corsa scudetto. ti ricordo che domenica scorsa eravamo a -6

 

É indiscutibile che la Juve si sia ripresa ma vincendo questa partita farebbe scoccare la scintilla decisiva! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

É indiscutibile che la Juve si sia ripresa ma vincendo questa partita farebbe scoccare la scintilla decisiva! :)

non vorrei essere noioso, ripetitivo e pesante ma di lotta scudetto ne riparliamo a marzo eh?! ora godiamoci queste partite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, big dima ha scritto:

c'era comunque il milan e non la juve a vincere lo scudetto, ma non l'inter. nel 2007 avrebbe rivinto la juve, e dal 2008 ci sarebbe stata la solita sfida milan juve

Beh, per lo scudo sì, ma l'Inter ha preso anche altro.

Per me avrebbero fatto comunque bene in Coppa Italia (competizione da sempre snobbata dal Milan e, ultimamente, anche dalla Juve - per dire, Conte non l'ha vinta, ed il Sciür Baresi Franchino, che di trofei ne ha collezionati a iosa, si è ritirato senza averla mai vinta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

ma la fiorentina se non inizia subito con un rigore non è contenta? allora voglio il corsi al governo.

 

menomale la juve ha pareggiato e con l'ex cuadrado

Cioè, io l'altro giorno ho venduto Cuadrado al Fanta per comprarmi Dybala, e adesso va a segnarmi.

E' tutto un complotto contro di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sentire il telecronista di sky definire juve-fiorentina uno scontro diretto mi è venuto da ridere ahahahah patetici i viola. comunque speravo nel pareggio ma sapevo che la viola è solo un fuoco di paglia e la juve anche stasera ha fatto una prestazione solidissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Edward ha scritto:

Bene così, altri 3 punti in cascina per questa risalita che due mesi fa sembrava impossibile e ora sembra a portata di zampa. Il calendario adesso è dalla nostra, 12 punti vanno fatti.

ehm, veramente era prevedibilissima la risalita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...