Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

se in una conversazione partecipano del neri e di natale, il traduttore (perché ce ne sarà bisogno) cambierebbe lavoro

"Antonio sarabebehehudeehncjeceincheuedjeduedhiecbeghthfuhdodheudubUdinese"

"Babbé ggiusdamende vojo 'ingrazzià lmitteassoscetàaffamijaPozzoigombaggniiddegnisciilmassaggiadoreascittàdiudinesemammtsorrtekitammuort"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non sapevo dove scriverlo, quindi lo faccio qua: Bacca miglior giocatore Colombiano del 2015.

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Antonio sarabebehehudeehncjeceincheuedjeduedhiecbeghthfuhdodheudubUdinese"

"Babbé ggiusdamende vojo 'ingrazzià lmitteassoscetàaffamijaPozzoigombaggniiddegnisciilmassaggiadoreascittàdiudinesemammtsorrtekitammuort"

''Non posvso vimmpvovevave nulla ai miei vagazzi''

[cit. Del Neri dopo ogni sconfitta della sua squadra]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

Finalmente domani ritorna la Serie A! Secondo voi sarebbe giusto giocare anche durante le feste come si fa in Premier? :)

non nelle date più importanti. non il 25 e 26, non il primo gennaio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Cinese95 ha scritto:

Dai che la Juve fa il rimontone <3

certo che lo fa. è l'unica che merita di vincere il titolo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

non nelle date più importanti. non il 25 e 26, non il primo gennaio. 

 

In Premier giocano anche il 26, ma concordo con te si dovrebbe giocare ma non in quei giorni. :)

 

1 minuto fa, Cinese95 ha scritto:

Dai che la Juve fa il rimontone <3

 

Secondo me lo ha già fatto! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Cinese95 ha scritto:

Dimmi che sei juventino :D

ovvio :D

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

In Premier giocano anche il 26, ma concordo con te si dovrebbe giocare ma non in quei giorni. :)

 

 

Secondo me lo ha già fatto! :XD:

io sono dell'idea che le feste siano sacre e vadano festeggiate in famiglia, non sul campo. capisco il 23,24,27,28,29,30,31 dicembre,2,3,4,5,6 gennaio ecc ma il 25, 26 e il primo dell'anno si sta a casa con la propria famiglia. no allenamenti no parte. io la penso così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, big dima ha scritto:

ovvio :D

io sono dell'idea che le feste siano sacre e vadano festeggiate in famiglia, non sul campo. capisco il 23,24,27,28,29,30,31 dicembre,2,3,4,5,6 gennaio ecc ma il 25, 26 e il primo dell'anno si sta a casa con la propria famiglia. no allenamenti no parte. io la penso così

Ribery potrebbe risponderti che, in quanto musulmano, il 25 dicembre vale il 3 febbraio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, letscore ha scritto:

Finalmente domani ritorna la Serie A! Secondo voi sarebbe giusto giocare anche durante le feste come si fa in Premier? :)

Direi di fare almeno una giornata a cavallo tra Natale e Capodanno. Un ponte per dare opportunità alle squadre di non perdere il ritmo e così il calendario ringrazierebbe dato che negli anni pari ci sono delle competizioni (quest'anno Europei) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ragà,spiacente ma la Juve farà lo scivolone contro la Banda dei Pareggi Hellas Verona e la vetta rimarrà nerazzura

  Apri contenuto nascosto

L'importante è crederci

 

almeno non perde :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ribery potrebbe risponderti che, in quanto musulmano, il 25 dicembre vale il 3 febbraio.

ma gli stati dove gioca sono cristiani, ergo feste cristiane. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Errore.

La Germania (tanto per restare nell'esempio) è politicamente laica, così come (dovrebbe essere) l'Italia.

Appunto teoricamente tutti gli stati UE dovrebbero essere laici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Stando alle dichiarazioni dell'Ilary, sembra che per er Pupone sia ora di cominciare a pensare al "dopo". È più un consiglio che una dichiarazione, ma ormai Francé ha quasi 40 primavere.

 

Io ho tantissima stima per Totti ma quando sento dire "Il futuro della Roma è nelle mani di Totti", insomma due domande me le faccio. Dovrebbero pensare a costruire cose nuove invece di puntare sempre sugli stessi. Inoltre, non c'è nessuna figura autoritaria che potrebbe prendere la fascia di capitano, forse l'unico è Florenzi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2016 at 19:03, letscore ha scritto:

 

Io ho tantissima stima per Totti ma quando sento dire "Il futuro della Roma è nelle mani di Totti", insomma due domande me le faccio. Dovrebbero pensare a costruire cose nuove invece di puntare sempre sugli stessi. Inoltre, non c'è nessuna figura autoritaria che potrebbe prendere la fascia di capitano, forse l'unico è Florenzi.

 

De Rossi lo schifi proprio °<° Se penso che anche lui ha tipo un centinaio di anni e lo chiamano ancora capitan futuro, fossi in lui avrei chiesto a Totti quando si levava dalle pokéballs, poveraccio.

@Seria A Stagione 2015/16 #epicsbronzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 gennaio 2016 at 18:19, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Stando alle dichiarazioni dell'Ilary, sembra che per er Pupone sia ora di cominciare a pensare al "dopo". È più un consiglio che una dichiarazione, ma ormai Francé ha quasi 40 primavere.

Lo dico nella sua lingua: je l'hai fatta! :moonmoon: 

 

Diciamo che da una paio di anni è continuamente fuori gioco ma quando c'è si vede. Ovviamente quello che non capisce nulla è Rudi Garcia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...