Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lo dico nella sua lingua: je l'hai fatta! Diciamo che da una paio di anni è continuamente fuori gioco ma quando c'è si vede. Ovviamente quello che non capisce nulla è Rudi Garcia tutti le vecchie bandiere poi nuocciono soltanto. se conte non fosse stato così pure lui sarebbe saltato per colpa di del piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 8 minuti fa, Edward ha scritto: De Rossi lo schifi proprio °<° Se penso che anche lui ha tipo un centinaio di anni e lo chiamano ancora capitan futuro, fossi in lui avrei chiesto a Totti quando si levava dalle pokéballs, poveraccio. @Seria A Stagione 2015/16 #epicsbronzo Seh, Capitan Futuro Anteriore. Derby folle a Genova! Genoa (tecnicamente padrone di casa) sotto di tre gol (Soriano, Éder, Soriano) se ne fa rimontare due (doppietta di Pavoletti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 intanto la samp vince 3-2 contro il genoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 8 minuti fa, big dima ha scritto: tutti le vecchie bandiere poi nuocciono soltanto. se conte non fosse stato così pure lui sarebbe saltato per colpa di del piero Si ma la Juventus senza Del Piero mi pare che abbia comunque vinto lo scudetto. La Roma senza Totti non gioca mai al 100%, si vede che manca qualche cosa. Comunque lui ovviamente deve appendere gli scarpini al chiodo quello è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Si ma la Juventus senza Del Piero mi pare che abbia comunque vinto lo scudetto. La Roma senza Totti non gioca mai al 100%, si vede che manca qualche cosa. Comunque lui ovviamente deve appendere gli scarpini al chiodo quello è certo senza del piero non saremmo finiti settimi nel 2010 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiarKier Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ragazzi secondo voi domani Higuain usa Iper Raggio sul Torino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 3 minuti fa, CiarKier ha scritto: Ragazzi secondo voi domani Higuain usa Iper Raggio sul Torino? che squadra tifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, CiarKier ha scritto: Ragazzi secondo voi domani Higuain usa Iper Raggio sul Torino? Nah, ha smesso quando i portieri durante i rigori usavano doppioteam su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: senza del piero non saremmo finiti settimi nel 2010 Intendo il 2011. Il biennio 2009-2010 non è da Juve e non si ritirò quell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: che squadra tifi? Vista la battuta, direi Sciroccopoli FC, la squadra più titolata di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Che derby folle ma sopratutto... NAMO EDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Che derby folle ma sopratutto... NAMO EDER Il tuo Fantacalcio ringrazia Comunque un bel derby. Pensavo fosse spento o meglio... Molto tattico. Invece c'è stata tatticismo e vivacità nel gioco. Poteva starci il pari se Lazovic non avesse mangiato il gol del 2016... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Il tuo Fantacalcio ringrazia Comunque un bel derby. Pensavo fosse spento o meglio... Molto tattico. Invece c'è stata tatticismo e vivacità nel gioco. Poteva starci il pari se Lazovic non avesse mangiato il gol del 2016... Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 15 minuti fa, big dima ha scritto: che squadra tifi? Penso Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Bellissimo questo derby di Genova! Vorrei che tutte le partite fossero così, mi ha divertito moltissimo. Secondo me la Samp ha meritato la vittoria! Il Genoa ha sprecato diverse super occasioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Bella partita, io l'ho sempre detto che Suso verrà forte. Comunque, mi son scordato di mettere la formazione al Fanta e Eder mi segna. Cribbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Bella partita, io l'ho sempre detto che Suso verrà forte. Comunque, mi son scordato di mettere la formazione al Fanta e Eder mi segna. Cribbio. Ora, sai che ti stimo e tutto, ma scordatelo sempre Magari tranne a Sampdoria-Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Avete sentito le parole di Honda sulla situazione del Milan? Per me ha detto cose intelligentissime, ed oggi si è scusato con Galliani per il suo rendimento fin'ora (cosa che non dovrebbe fare solo lui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 10 ore fa, Blue98 ha scritto: Avete sentito le parole di Honda sulla situazione del Milan? Per me ha detto cose intelligentissime, ed oggi si è scusato con Galliani per il suo rendimento fin'ora (cosa che non dovrebbe fare solo lui). dopo le leggerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 13 ore fa, Blue98 ha scritto: Avete sentito le parole di Honda sulla situazione del Milan? Per me ha detto cose intelligentissime, ed oggi si è scusato con Galliani per il suo rendimento fin'ora (cosa che non dovrebbe fare solo lui). Almeno è sincero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 13 ore fa, Blue98 ha scritto: Avete sentito le parole di Honda sulla situazione del Milan? Per me ha detto cose intelligentissime, ed oggi si è scusato con Galliani per il suo rendimento fin'ora (cosa che non dovrebbe fare solo lui). Le ho lette in conseguenza al tuo messaggio. Anche secondo me ha detto cose giustissime, l'ho sempre detto che Honda merita di più di quanto sembri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 12 minuti fa, Alpha ha scritto: Almeno è sincero. Ha detto la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ha detto la verità. Diciamo però che Honda è stato acquistato principalmente per un fattore di marketing. La prova è anche il numero 10 di maglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 juve Juve JUVEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Tanto, finché la sfortuna ci attanaglierà, faremo sempre queste figure di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.