Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Solo la Coppa Italia può salvare la stagione.

A 'sto punto, all in CI e in campionato raggiungiamo i 40 punti e salviamoci.

E anche quest'anno, torniamo il Milan l'anno prossimo.

Ed il prossimo sarà lo stesso.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Solo la Coppa Italia può salvare la stagione.

A 'sto punto, all in CI e in campionato raggiungiamo i 40 punti e salviamoci.

E anche quest'anno, torniamo il Milan l'anno prossimo.

Ed il prossimo sarà lo stesso.:asduj1:

 

Purtroppo è così, posso solo darti ragione! Non c'è progetto, non c'è futuro.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si va avanti così, abbiamo troppi giocatori in prestito che a fine anno andranno via sicuramente, ed ogni anno è così, non si può continuare a basarsi su prestiti con fantomatici diritti di riscatto mai esercitati, perché né si costruisce una squadra che possa puntare ad un qualche trofeo né si invogliano i giocatori, che chiaramente si sentono di passaggio. Al di là del gol di testa di Bacca regolare, non si può fare errori clamorosi come quelli di Cerci e Niang, e dov'erano Abate e Cerci sul gol di Giaccherini? Oltre al fatto che pure dopo il gol, la reazione è stata quasi inesistente.

Mihajlovic non verrà esonerato oggi ma sabato lo sarà sicuramente, e a questo punto tanto vale provare,  vedremo se assisteremo a Brocchi più Conte a luglio oppure a Guidolin, ma Mihajilovic ha le ore contate sulla panchina del Milan. Oltre all'allenatore, però, occorre cambiare qualcosa di più, ossia il modo stesso di fare calciomercato. Balotelli e Cerci ad esempio a giugno salutano; a che pro farli venire per un anno/un anno e mezzo? Merchandising? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keita ha scritto:

Il Milan esonera allenatori da anni come se non ci fosse un domani, credo che ora sia chiaro che i problemi sono della squadra e non degli allenatori. 

 

Prima di Allegri non esonerava allenatori dai tempi di Terim, quindi non esonera allenatori da anni. Con questa squadra magari non si è da primo posto, ma non della nostra attuale posizione, perché Bacca Bonaventura Adriano Bertolacci Abate Romagnoli ecc. non sono dei brocchi, il problema è psicologico e va affrontato da società e allenatore. Non serve chiamare un allenatore e assegnarli giocatori in prestito con diritto di riscatto, serve un progetto e per farlo serve un allenatore supportato dalla società. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Keita ha scritto:

Il Milan esonera allenatori da anni come se non ci fosse un domani, credo che ora sia chiaro che i problemi sono della squadra e non degli allenatori. 

 

Sono d'accordissimo! É ciò che penso io dai tempi di Inzaghi! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Alpha ha scritto:

Io ne ho visto solo uno... :sad:

Primo tempo Miranda trattiene Pucciacoso che stava andando sul pallone.

Secondo tempo Murillo stende Pucciacoso davanti ad Handanovic.

 

Zamparini vuole richiamare Iachini.

Quest'uomo non si smentisce mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Primo tempo Miranda trattiene Pucciacoso che stava andando sul pallone.

Secondo tempo Murillo stende Pucciacoso davanti ad Handanovic.

Quello di Miranda era punizione (che è stata concessa). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Quello di Miranda era punizione (che è stata concessa). :)

Era su un'altra azione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Alpha ha scritto:

...

A me comunque sembrava netto solo quello di Murillo. >.>

Ti copio-incollo:

Nerazzurri graziati nel corso del primo tempo dall'arbitro Celi che non vede una trattenuta in piena area di Miranda su Pucciarelli: protesta l'Empoli, il fallo è chiaro, ci stava il rigore per i padroni di casa. Giusta invece la decisione di punire l'affossamento di Maccarone da parte di Murillo con il calcio di punizione dal limite: il fallo avviene infatti fuori area.

 

Esonerato Ballardini, torna Iachini.

Spoiler

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

Quest'uomo è uno spettacolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho fatto per l'inter per questioni di classifica, ma che schifo quest'inter.. a vederla "giocare" dal vivo è ancora più brutta. nessuna idea di gioco, nessuna tecnica a centrocampo a parte ljajic. palloni buttati a casaccio in avanti nella speranza di arrivare in anticipo sull'avversario. all'empoli è mancato solo il gol che un super handanovic (l'anno scorso era l'uomo in meno, quest'anno l'uomo in più) ha negato in un paio d'occasioni. l'inter purtroppo fra qualche partita sarà terza o quarta, e contro la juve ne prenderemo da fare schifo :( e kondogbia... no comment, se si chiamava condoglianze era perfetto. il milan almeno su questo si sfrega le mani.

l'empoli se continua a giocare così si salverà presto, speriamo questa sconfitta non abbatta i giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...