Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Stando alle dichiarazioni dell'Ilary, sembra che per er Pupone sia ora di cominciare a pensare al "dopo". È più un consiglio che una dichiarazione, ma ormai Francé ha quasi 40 primavere.

Inviato
41 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Stando alle dichiarazioni dell'Ilary, sembra che per er Pupone sia ora di cominciare a pensare al "dopo". È più un consiglio che una dichiarazione, ma ormai Francé ha quasi 40 primavere.

Io ho tantissima stima per Totti ma quando sento dire "Il futuro della Roma è nelle mani di Totti", insomma due domande me le faccio. Dovrebbero pensare a costruire cose nuove invece di puntare sempre sugli stessi. Inoltre, non c'è nessuna figura autoritaria che potrebbe prendere la fascia di capitano, forse l'unico è Florenzi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
On 4/1/2016 at 19:03, letscore ha scritto:

Io ho tantissima stima per Totti ma quando sento dire "Il futuro della Roma è nelle mani di Totti", insomma due domande me le faccio. Dovrebbero pensare a costruire cose nuove invece di puntare sempre sugli stessi. Inoltre, non c'è nessuna figura autoritaria che potrebbe prendere la fascia di capitano, forse l'unico è Florenzi.

De Rossi lo schifi proprio °<° Se penso che anche lui ha tipo un centinaio di anni e lo chiamano ancora capitan futuro, fossi in lui avrei chiesto a Totti quando si levava dalle pokéballs, poveraccio.

@Seria A Stagione 2015/16 #epicsbronzo

Inviato
On 4 gennaio 2016 at 18:19, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lo dico nella sua lingua: je l'hai fatta! :moonmoon: 

Diciamo che da una paio di anni è continuamente fuori gioco ma quando c'è si vede. Ovviamente quello che non capisce nulla è Rudi Garcia

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Lo dico nella sua lingua: je l'hai fatta! :moonmoon: 

Diciamo che da una paio di anni è continuamente fuori gioco ma quando c'è si vede. Ovviamente quello che non capisce nulla è Rudi Garcia

tutti le vecchie bandiere poi nuocciono soltanto. se conte non fosse stato così pure lui sarebbe saltato per colpa di del piero

Inviato
8 minuti fa, Edward ha scritto:

De Rossi lo schifi proprio °<° Se penso che anche lui ha tipo un centinaio di anni e lo chiamano ancora capitan futuro, fossi in lui avrei chiesto a Totti quando si levava dalle pokéballs, poveraccio.

@Seria A Stagione 2015/16 #epicsbronzo

Seh, Capitan Futuro Anteriore.

Derby folle a Genova!

Genoa (tecnicamente padrone di casa) sotto di tre gol (Soriano, Éder, Soriano) se ne fa rimontare due (doppietta di Pavoletti).

Guest NicoRobin
Inviato

intanto la samp vince 3-2 contro il genoa

Inviato
8 minuti fa, big dima ha scritto:

tutti le vecchie bandiere poi nuocciono soltanto. se conte non fosse stato così pure lui sarebbe saltato per colpa di del piero

Si ma la Juventus senza Del Piero mi pare che abbia comunque vinto lo scudetto. La Roma senza Totti non gioca mai al 100%, si vede che manca qualche cosa. Comunque lui ovviamente deve appendere gli scarpini al chiodo quello è certo

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Si ma la Juventus senza Del Piero mi pare che abbia comunque vinto lo scudetto. La Roma senza Totti non gioca mai al 100%, si vede che manca qualche cosa. Comunque lui ovviamente deve appendere gli scarpini al chiodo quello è certo

senza del piero non saremmo finiti settimi nel 2010

Guest NicoRobin
Inviato
3 minuti fa, CiarKier ha scritto:

Ragazzi secondo voi domani Higuain usa Iper Raggio sul Torino?

che squadra tifi?

Inviato
2 minuti fa, CiarKier ha scritto:

Ragazzi secondo voi domani Higuain usa Iper Raggio sul Torino?

Nah, ha smesso quando i portieri durante i rigori usavano doppioteam su di lui.

Inviato
4 minuti fa, big dima ha scritto:

senza del piero non saremmo finiti settimi nel 2010

Intendo il 2011. Il biennio 2009-2010 non è da Juve e non si ritirò quell'anno 

Inviato
2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Che derby folle

ma sopratutto...

NAMO EDER

Il tuo Fantacalcio ringrazia :moonmoon:

Comunque un bel derby. Pensavo fosse spento o meglio... Molto tattico. Invece c'è stata tatticismo e vivacità nel gioco. Poteva starci il pari se Lazovic non avesse mangiato il gol del 2016...

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Il tuo Fantacalcio ringrazia :moonmoon:

Comunque un bel derby. Pensavo fosse spento o meglio... Molto tattico. Invece c'è stata tatticismo e vivacità nel gioco. Poteva starci il pari se Lazovic non avesse mangiato il gol del 2016...

Già :moonmoon:

Inviato

Bellissimo questo derby di Genova! Vorrei che tutte le partite fossero così, mi ha divertito moltissimo. Secondo me la Samp ha meritato la vittoria! Il Genoa ha sprecato diverse super occasioni. :)

Guest Ravenblack
Inviato

Bella partita, io l'ho sempre detto che Suso verrà forte.

Comunque, mi son scordato di mettere la formazione al Fanta e Eder mi segna.

Cribbio.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Bella partita, io l'ho sempre detto che Suso verrà forte.

Comunque, mi son scordato di mettere la formazione al Fanta e Eder mi segna.

Cribbio.

Ora, sai che ti stimo e tutto, ma scordatelo sempre
Magari tranne a Sampdoria-Inter

Guest Ravenblack
Inviato

Avete sentito le parole di Honda sulla situazione del Milan?

Per me ha detto cose intelligentissime, ed oggi si è scusato con Galliani per il suo rendimento fin'ora (cosa che non dovrebbe fare solo lui).

Guest NicoRobin
Inviato
10 ore fa, Blue98 ha scritto:

Per me ha detto cose intelligentissime, ed oggi si è scusato con Galliani per il suo rendimento fin'ora (cosa che non dovrebbe fare solo lui).

dopo le leggerò

Inviato
13 ore fa, Blue98 ha scritto:

Almeno è sincero.

Inviato
13 ore fa, Blue98 ha scritto:

Le ho lette in conseguenza al tuo messaggio. Anche secondo me ha detto cose giustissime, l'ho sempre detto che Honda merita di più di quanto sembri.  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...