Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 la lazio sta vincendo 1-0 con gol di keita contro la fiorentina la lazio ha vinto 3-1 contro la fiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 La Fiorentina ha perso 3-1, tutti i gol nei minuti di recupero (Keita 45+1; Savic 90+2; Roncaglia 90+4; Felipe Anderson 90+5). Il gol di Roncaglia è stato permesso grazie alla mega papera di Berisha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Dopo questa a Berisha gli regalo della colla che è meglio Comunque una prova di forza quella di oggi proprio nel giorno del nostro compleanno (116 anni). Il campionato è sempre più che aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Con l'infortunio di Alex, tutti i tifosi milanisti hanno tirato un sospiro di sollievo, ipotizzando l'impiego di Mexes. Ma giocherà sua maestà Cristian Zapata. Per un attimo avete creduto di poter vincere, vero? Invece no AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 ore fa, Edward ha scritto: Comunque non preoccuparti, capita le prime volte, quando conoscerai meglio il sito eviterai certi errori. HHAHAHAHAH. Grande Lazio! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Con l'infortunio di Alex, tutti i tifosi milanisti hanno tirato un sospiro di sollievo, ipotizzando l'impiego di Mexes. Ma giocherà sua maestà Cristian Zapata. Per un attimo avete creduto di poter vincere, vero? Invece no AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Se attaccate Rudiger avete qualche speranza. Bacca VS Rudiger e il Milan va in gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Stasera big pippe match: "Dopo questa partita io penso che vinceremo lo scudetto" vs "Spaco botilia amazo familia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 La Fiorentina ha completamente sbagliato partita oggi, sottovalutando la Lazio. Mi dispiace, visto che nella prossima partita verranno brutalmente massacrati alla Scala del Calcio, e che quindi si staccheranno dal gruppo in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Inizio terribile per il Milan! Siamo già sotto 1 - 0 dopo 20 minuti. Gol segnato al 4' minuto. La faccia di Miha in quei momenti diceva tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Inizio terribile per il Milan! Siamo già sotto 1 - 0 dopo 20 minuti. Gol segnato al 4' minuto. La faccia di Miha in quei momenti diceva tutto! Chi ha segnato? Quello che finora è stato l'anello debole della Roma: Rudiger. Vicino anche alla doppietta ma Donnarumma è pronto e la manda sulla traversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Chi ha segnato? Quello che finora è stato l'anello debole della Roma: Rudiger. Vicino anche alla doppietta ma Donnarumma è pronto e la manda sulla traversa Ma orto mio Rudiger ha fatto PENA fino a ieri, a chi doveva andare a far gol? Il Milan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Chi ha segnato? Quello che finora è stato l'anello debole della Roma: Rudiger. Vicino anche alla doppietta ma Donnarumma è pronto e la manda sulla traversa Sul primo gol ho avuto qualche dubbio su Donnarumma, pensavo potesse fare di più perché mi sembra "scivolato". Ma a ripensarci è pienamente colpa della difesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Molto probabilmente la Roma vincerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 devo pensare ad un "addio monti" adatto al milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma orto mio Rudiger ha fatto PENA fino a ieri, a chi doveva andare a far gol? Il Milan! Guarda sono ancora sconcertato. Non ci credo 1 minuto fa, letscore ha scritto: Sul primo gol ho avuto qualche dubbio su Donnarumma, pensavo potesse fare di più perché mi sembra "scivolato". Ma a ripensarci è pienamente colpa della difesa! Quel ragazzino ha regalato al Milan molti ma molti meno gol di quanti ne doveva prendere in realtà. Maldini e Baresi staranno imprecando come matti a vedere questo scempio in chiave difensiva (la parte offensiva è compito di altri ma anche quella non è esente da critiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma orto mio Rudiger ha fatto PENA fino a ieri, a chi doveva andare a far gol? Il Milan! Il Milan attuale è capaci di farsi fare gol anche da Dodò. Parlo di lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 La Lazio che fa il regalo ai tifosi laziali, e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Non ho parole per come gioca il milan,altro che vincere questa partita neppure la prossima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: La Lazio che fa il regalo ai tifosi laziali, e non Soprattutto ai non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Molto probabilmente la Roma vincerà. Si purtroppo penso sia già chiusa! haha Spero solo che non ci rifilino troppi gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Si purtroppo penso sia già chiusa! haha Spero solo che non ci rifilino troppi gol. Parli della squadra che dallo 0-2 si è fatta rimontare dal Chievo? Non perdere la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: devo pensare ad un "addio monti" adatto al milan Addio, Milan sorgente dal settimo posto, ed elevato al sesto; giocatori incapaci, noti a chi li ha tifati, e impressi nella mia mente, non meno che lo sia l'aspetto de' miei più familiari; tifosi, de' quali distingue le bestemmie, come il suono delle voci serbe; esterni sparsi e ciondolanti sulle fasce, come branchi di pecore pascenti; addio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: La Lazio che fa il regalo ai tifosi laziali, e non Per voi sicuramente è un ottimo regalo. Non so quanto vi basti per campione d'inverno ma starete a -1 dall'Inter. Me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il Milan limita i danni sull'1-0 solo grazie alle super parate di Gigio Donnarumma, rossoneri mai pericolosi, riescono a superare la metà campo solo grazie agli errori della Roma. Honda impalpabile come al solito, Zapata che si perde l'uomo sul goal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Siamo al capolinea per Mihajilovic probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.