Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Dopo questa a Berisha gli regalo della colla che è meglio :mumblo: 

Comunque una prova di forza quella di oggi proprio nel giorno del nostro compleanno (116 anni). Il campionato è sempre più che aperto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con l'infortunio di Alex, tutti i tifosi milanisti hanno tirato un sospiro di sollievo, ipotizzando l'impiego di Mexes. 

Ma giocherà sua maestà Cristian Zapata.

Per un attimo avete creduto di poter vincere, vero?

Invece no AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! 

Link al commento

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Con l'infortunio di Alex, tutti i tifosi milanisti hanno tirato un sospiro di sollievo, ipotizzando l'impiego di Mexes. 

Ma giocherà sua maestà Cristian Zapata.

Per un attimo avete creduto di poter vincere, vero?

Invece no AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! 

Se attaccate Rudiger avete qualche speranza. Bacca VS Rudiger e il Milan va in gol

Link al commento

Guest Ravenblack

La Fiorentina ha completamente sbagliato partita oggi,  sottovalutando la Lazio. 

Mi dispiace, visto che nella prossima partita verranno brutalmente massacrati alla Scala del Calcio, e che quindi si staccheranno dal gruppo in testa. 

Link al commento

Adesso, letscore ha scritto:

Inizio terribile per il Milan! Siamo già sotto 1 - 0 dopo 20 minuti. Gol segnato al 4' minuto. La faccia di Miha in quei momenti diceva tutto! :XD:

Chi ha segnato? Quello che finora è stato l'anello debole della Roma: Rudiger. Vicino anche alla doppietta ma Donnarumma è pronto e la manda sulla traversa

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Chi ha segnato? Quello che finora è stato l'anello debole della Roma: Rudiger. Vicino anche alla doppietta ma Donnarumma è pronto e la manda sulla traversa

Ma orto mio Rudiger ha fatto PENA fino a ieri, a chi doveva andare a far gol? Il Milan!

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Sul primo gol ho avuto qualche dubbio su Donnarumma, pensavo potesse fare di più perché mi sembra "scivolato". Ma a ripensarci è pienamente colpa della difesa! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma orto mio Rudiger ha fatto PENA fino a ieri, a chi doveva andare a far gol? Il Milan!

Guarda sono ancora sconcertato. Non ci credo :fg: 

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Sul primo gol ho avuto qualche dubbio su Donnarumma, pensavo potesse fare di più perché mi sembra "scivolato". Ma a ripensarci è pienamente colpa della difesa! :XD:

Quel ragazzino ha regalato al Milan molti ma molti meno gol di quanti ne doveva prendere in realtà. Maldini e Baresi staranno imprecando come matti a vedere questo scempio in chiave difensiva (la parte offensiva è compito di altri ma anche quella non è esente da critiche)

Link al commento

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Milan attuale è capaci di farsi fare gol anche da Dodò. 

Parlo di lui:

12-9955331329.jpg

Link al commento

Adesso, letscore ha scritto:

Si purtroppo penso sia già chiusa! haha Spero solo che non ci rifilino troppi gol. :XD:

Parli della squadra che dallo 0-2 si è fatta rimontare dal Chievo?

Non perdere la speranza :asduj1:

Link al commento

1 minuto fa, big dima ha scritto:

devo pensare ad un "addio monti" adatto al milan

Addio, Milan sorgente dal settimo posto, ed elevato al sesto; giocatori incapaci, noti a chi li ha tifati, e impressi nella mia mente, non meno che lo sia l'aspetto de' miei più familiari; tifosi, de' quali distingue le bestemmie, come il suono delle voci serbe; esterni sparsi e ciondolanti sulle fasce, come branchi di pecore pascenti; addio!

Link al commento

2 minuti fa, Keita ha scritto:

La Lazio che fa il regalo ai tifosi laziali, e non :moonmoon:

Per voi sicuramente è un ottimo regalo. Non so quanto vi basti per campione d'inverno ma starete a -1 dall'Inter. Me lo sento 

Link al commento

Il Milan limita i danni sull'1-0 solo grazie alle super parate di Gigio Donnarumma, rossoneri mai pericolosi, riescono a superare la metà campo solo grazie agli errori della Roma.

Honda impalpabile come al solito, Zapata che si perde l'uomo sul goal.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...