Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 requiem aeternam milan no sul serio, o fate una rivoluzione o il calcio italiano subisce una grossissima perdita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Se attaccate Rudiger avete qualche speranza. Bacca VS Rudiger e il Milan va in gol Ahahahaha Ma io vengo a cercarti, zio Pancaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Lanciamo un nuovo hashtag: #GodSaveTheMilan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 No, seriamente, @MatBig, ma startene zitto no? Sembri quasi Blue "il gufo" 98! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: requiem aeternam milan no sul serio, o fate una rivoluzione o il calcio italiano subisce una grossissima perdita Il problema è che il gioco continua a rimanere lo stesso, ossia a non esistere. Se si segna lo si fa per lo più in contropiede, ed è una cosa inverosimile. La rivoluzione che serve è una rivoluzione tattica e psicologica, a volte mi sembra che quelli che sono in campo non riescano ad intendersi tra di loro, ma accidenti, si allenano insieme o no? L'allenatore dà delle indicazioni tattiche o dice loro "palla ad Ibra che ci pensa lui?". Peccato che Ibra non ci sia e Bacca non è Ibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lanciamo un nuovo hashtag: #GodSaveTheMilan Quindi #ZlatanTornaPresto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nemmeno la Juve di Zaccheroni/Del Neri era brutta come questo Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ma cosa pretendete da una banda di caproni che si fa trapanare in casa dal Bologna? Questa è la forza del Milan, rassegnatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ahahahaha Ma io vengo a cercarti, zio Pancaro. Giuro che non faceva parte dei miei piani. Quando ho visto il gol ho detto: "Ma sto scarpone doveva segnare proprio oggi?" 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quindi #ZlatanTornaPresto Mi sa che nemmeno lui è in grado di risollevare questo Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Mi sa che nemmeno lui è in grado di risollevare questo Milan Tu sottovaluti Zlatan. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darth_Tyrann ha scritto: Nemmeno la Juve di Del Neri era brutta come questo Milan Io nno pvossvo vimpvovevave nulla ai miei vagazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tu sottovaluti Zlatan. Io non sottovaluto lui ma gli altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi sa che nemmeno lui è in grado di risollevare questo Milan Capisco le bestemmie normali. Ma questa non la tollero. Certo che sei hai effetto lassativo con i titolari, mettendo Zapata te le cerchi le botte. Io l'ho sempre difeso, ma a 'sto punto ciao ciao Miha, è stato un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 quei calciatori si devono vergognare: prendono un botto di soldi e non sanno giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 KUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io non sottovaluto lui ma gli altri 10 Ah, ecco. Stò guardando anche io, se il Milan non si sveglia mi pare che quest'anno arriva prima... nell'altra metà di classifica. Gol di Kucka lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Reteeeeeeeeee kucka! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Le parole di Kucka: ''Io juraj che avrei segnato'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Tu sottovaluti Zlatan. ZLTN non viene sottovalutato. E' la realtà che viene sopravvalutata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Parli di ZLATAN e il Milan pareggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No, seriamente, @MatBig, ma startene zitto no? Sembri quasi Blue "il gufo" 98! Io sono il gufo ufficiale della Champions, esclusiva di PM fino ad un mio ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Parli di ZLATAN e il Milan pareggia Zlatan è in grado di far segnare senza neanche giocare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Rudiger e Kucka....chissà a quanto erano quotati come marcatori. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Gran bel gol! Bellissimo il cross di Honda! Visto... abbiamo gufato ed ecco il risultato! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Zlatan è in grado di far segnare senza neanche giocare. E questa è l'ennesima prova della superiorità di ZLTN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.