Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Se la Rome perde, Garcia rischia di essere esonerato.

Se il Milan perde, Miha rischia di essere esonerato.

Prevedo un biscotto. :moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Così li esonerano tutti e due :asduj1:

Inviato
1 ora fa, big dima ha scritto:

@letscore lippi ha sempre dichiarato che allenerà le nazionali, mai più i club

Non so perché lo si continui ad accostare a diversi nomi di club. Con una carriera come la sua sono sicuro che farà le scelte giuste per non trovarsi in situazioni complicate. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
9 minuti fa, Alpha ha scritto:

Se la Rome perde, Garcia rischia di essere esonerato.

Se il Milan perde, Miha rischia di essere esonerato.

Meglio così, rimanessero indietro entrambe xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
56 minuti fa, scared ha scritto:

Non è detto, ovviamente si parla di giugno, sicuramente Conte dopo gli europei mollerà la nazionale per tornare in un club e attualmente si parla solo di Milan o Roma.

L'unica cosa certa è che Conte se ne andrà dopo l'Europeo. L'ha già detto.

Per lui si parla anche dell'Inghilterra (United e mi pare anche Chelsea).

Inviato
2 ore fa, scared ha scritto:

Così li esonerano tutti e due :asduj1:

Nah, secondo me con un pareggio non parte nessuno dei due. ;)

Inviato
8 minuti fa, Alpha ha scritto:

Nah, secondo me con un pareggio non parte nessuno dei due. ;)

A me basta che silurino Garcia. Personaggio più antipatico, voltagabbana, bugiardo e vomitevole da anni a questa parte, lo schifo con tutto me stesso :sad: 

Guest NicoRobin
Inviato
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'unica cosa certa è che Conte se ne andrà dopo l'Europeo. L'ha già detto.

Per lui si parla anche dell'Inghilterra (United e mi pare anche Chelsea).

me lo sono perso. 

Inviato

Ragazzi il campionato 2015-2016 é davvero una guerra all'ultimo sangue! Tutte che se le danno per lo scudetto! Più emozionante dell'anno scorso. Dove lo scudetto praticamente era della Juve!

Guest Ravenblack
Inviato

Ma poi se Gonde venisse al Milan, chiederebbe un botto di calciatori per rifondare la squadra (com'è giusto che sia), e dubito che il Milan possa fornirglieli.

Sono sicurissimo che chiederebbe uno dei suoi pupilli: Giaccherini (quel pezzo di...)

Inviato
9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma poi se Gonde venisse al Milan, chiederebbe un botto di calciatori per rifondare la squadra (com'è giusto che sia), e dubito che il Milan possa fornirglieli.

Sono sicurissimo che chiederebbe uno dei suoi pupilli: Giaccherini (quel pezzo di...)

Io ho sempre pensato che il Milan ha dei calciatori fantastici. Gli allenatori a mio parere non riescono a gestire la rosa. Miha sta facendo gli stessi errori di Inzaghi. (Un esempio é Sarri. É stato capace di cambiare modulo e a far giocare i suoi calciatori in ruoli favorevoli a loro. Costruendo un Napoli mostruoso, senza riserve forti per quando riguarda certi ruoli, ma comunque ora é li che lotta per lo scudetto)

Inviato
10 minuti fa, _SYMOK_ ha scritto:

Io ho sempre pensato che il Milan ha dei calciatori fantastici. Gli allenatori a mio parere non riescono a gestire la rosa. Miha sta facendo gli stessi errori di Inzaghi. (Un esempio é Sarri. É stato capace di cambiare modulo e a far giocare i suoi calciatori in ruoli favorevoli a loro. Costruendo un Napoli mostruoso, senza riserve forti per quando riguarda certi ruoli, ma comunque ora é li che lotta per lo scudetto)

a parte D.Lopes, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Bacca non vedo dei calciatori all'altezza da grande milan

Guest NicoRobin
Inviato
32 minuti fa, Blue98 ha scritto:

no, alla juve non aveva chiesto tanto, ma l'ha fatta vincere. riuscirebbe a valorizzare e vincere con quelli che ha. su questo stanne certo.

Guest Ravenblack
Inviato
Adesso, _SYMOK_ ha scritto:

I giocatori buoni ci sono.

Peccato che le spalle larghe le abbia solo Mihajlovic, e sia l'unico a reggere le critiche.

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

I giocatori buoni ci sono.

Peccato che le spalle larghe le abbia solo Mihajlovic, e sia l'unico a reggere le critiche.

però miha rimane un allenatore discreto, o buono che di si voglia. non ha quella mentalità da vincente nel dna, ed è troppo rigoroso negli schemi e nella tattica

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, big dima ha scritto:

però miha rimane un allenatore discreto, o buono che di si voglia. non ha quella mentalità da vincente nel dna, ed è troppo rigoroso negli schemi e nella tattica

Era difficile trovarne uno migliore quest'estate.

C'era Sarri, ma anche lui era considerato mediocre.

Inviato
3 ore fa, Edward ha scritto:

A me basta che silurino Garcia. Personaggio più antipatico, voltagabbana, bugiardo e vomitevole da anni a questa parte, lo schifo con tutto me stesso :sad: 

Concordo, anche a me sta antipatico. :( 

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Concordo, anche a me sta antipatico. :( 

Sta sullo stomaco a tutti.

Anche i romanisti lo odiano.

Inviato

Per quanto riguarda Garcia anche a me ultimamente ha stufato. Ad ogni intervista dice sempre le stesse cose allo stesso modo. All'inizio non mi dispiaceva ma adesso non ha più nulla da dire! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Cerci sempre più fuori dal Milan.

Non convocato per la Roma ("scelte tecniche" dice Miha, "nottata al casinò di Campione d'Italia dopo Milan - Bologna" pensano tutti), ha già detto sì al Genoa ma manca l'ok da Madrid. Ok che è nell'interesse di tutti, perché Cerci si è praticamente giocato la stagione, e se non gioca più scende di valore e l'Atletico ci perde.

Inviato

Non convocato per la Roma ("scelte tecniche" dice Miha, "nottata al casinò di Campione d'Italia dopo Milan - Bologna" pensano tutti), ha già detto sì al Genoa ma manca l'ok da Madrid. Ok che è nell'interesse di tutti, perché Cerci si è praticamente giocato la stagione, e se non gioca più scende di valore e l'Atletico ci perde.

eh, il calcio che conta.. :azaz::rotfl:

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

Hai vinto.

Monto in panca, Alex infortunato.

Se stasera vincessimo non sarebbe un caso.

Inviato
16 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Quello lo diceva la sua fidanzata, manco giocasse lei a calcio. Scommetto che ora lo tradisce con un altro :moonmoon: E ne avrebbe ben donde, Cerci è brutto forte.

Inviato
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Quello lo diceva la sua fidanzata, manco giocasse lei a calcio. Scommetto che ora lo tradisce con un altro :moonmoon: E ne avrebbe ben donde, Cerci è brutto E NEPPURE forte.

Fix

Inviato
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Quello lo diceva la sua fidanzata, manco giocasse lei a calcio. Scommetto che ora lo tradisce con un altro :moonmoon: E ne avrebbe ben donde, Cerci è brutto forte.

è vero che l'ha detto la sua fidanzata, ma appunto la SUA, quindi che si prenda tutte le prese in giro che merita :cool: comunque magari ora lei starà con uno nel basket che conta chi lo sa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...