Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

HUE. Ringrazia Maurizi1

sarri sta facendo un ottimo lavoro, partito dal suo modulo che ha fatto la fortuna dell'empoli si è arreso e ha accettato di adattarsi lui alla squadra cambiando modulo. e i risultati si sono visti. ovviamente c'è anche il merito di un higuain inarrestabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyurem bianco ha scritto:

ammazza il napoli,campione d'inverno gia suo.

tornando in tema difensori,miranda è un buon difensore ma non il migliore.

Non è il migliore ovvio, ma uno dei migliori, secondo me eh.

 

58 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La prossima settimana la Fiorentina verrà cotta a puntino con tripletta di Boateng.

Prevedo più una doppietta di Cerci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Prevedo più una doppietta di Cerci.

Li ariamo con Boateng e Ignazio.

Vedrai.

Rimonteremo.

E vinceremo il tricolore.

E a giugno compriamo Ronaldo.

Quello dell'Empoli intendo,che è molto più forte di quel brocco di CR7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, SteelFog ha scritto:

pagherei pegno tutti gli anni per vedere l'empoli salvarsi con 10 partite di anticipo :D non una bella partita quella disputata dall'empoli quest'oggi comunque, ma il torino non è facile da superare quando si schiera con 9 giocatori dietro la palla. tantissimi errori di impostazione da parte di entrambe le squadre. comunque va bene così, 5 vittorie su 6 partite, in 7 partite 16 punti su 21. grandi ragazzi!

voglio precisare la questione miranda visto che l'ho sollevata io:

io non reputo miranda uno dei migliori difensori al mondo, questo discorso non mi interessa e sono solo chiacchiere inutili. ho solo detto che miranda quest'anno sta facendo bene riuscendo a gestire una difesa che l'anno scorso prendeva molti gol. non si può negare che miranda è uno dei migliori nell'inter di quest'anno. e ho anche precisato che il rigore viene dopo un pasticcio di altri due giocatori. non interpretate quello che è scritto con ciò che volete leggere

Comunque da quel poco che ho visto i ragazzi dell'Empoli(ma anche qualcuno meno giovane)la loro partita la fanno,oh se entrate in Europa mi paghi una pizza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Li ariamo con Boateng e Ignazio.

Vedrai.

Rimonteremo.

E vinceremo il tricolore.

E a giugno compriamo Ronaldo.

Quello dell'Empoli intendo.

Che è molto più forte di quel brocco di CR7.

Sarà un grandissimo acquisto! Da notare la sua esperienza in campo internazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Sarà un grandissimo acquisto! Da notare la sua esperienza.

Centrocampista centrale,[1] rapido e forte fisicamente.[2] Abile sia nei passaggi che nelle conclusioni.[3] Dispone di un ottimo tiro, che gli consente di essere pericoloso sui calci piazzati.[3] Tatticamente in fase di possesso palla svaria sul fronte offensivo, dimostrandosi ottimo nel dribbling abbinato ad un'ottima corsa.[3]

Può essere impiegato come trequartista o mezzapunta.[1]

 

E' più forte di Kondogbia.

Poi solo il nome ''POMPEU'' ti fa capire che è un fenomeno.

 

Propongo anche qua questa perla:

 

21623_1029155640440560_91559556569364440

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Comunque da quel poco che ho visto i ragazzi dell'Empoli(ma anche qualcuno meno giovane)la loro partita la fanno,oh se entrate in Europa mi paghi una pizza xD

la professionalità dei ragazzi non si mette in dubbio, tutti giovani e con i peidi per terra e soprattutto uniti e che si impegnano sempre. siamo, però, sempre comunque l'empoli e tecnicamente non siamo molto forti, quindi ci sta che ogni tanto una partita viene giocata peggio di qualcun'altra, merito anche degli avversari. comunque da Empolese per l'europa ci metterei la firma a caldo, ma a pensarci bene penso questa cosa:

se l'Empoli va in europa ha due scelte: o iniziare un progetto serio sullo stile sassuolo e quindi acquistare giocatori e tenere quelli cardine rischiando un po' le finanze e la stagione se le cose vanno male, oppure approfittare di far cassa ancora di più vendendo meglio coloro che ci hanno portato a questo traguardo, farsi eliminare dall'europa subito per pensare solo al campionato e non essere sicuri di salvarsi per mancanza di giocatori chiave.

un altro aspetto sarebbe poi quello che guardando il ranking l'italia già perde una squadra.

siete ancora certi di sperare nell'empoli in europa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

la professionalità dei ragazzi non si mette in dubbio, tutti giovani e con i peidi per terra e soprattutto uniti e che si impegnano sempre. siamo, però, sempre comunque l'empoli e tecnicamente non siamo molto forti, quindi ci sta che ogni tanto una partita viene giocata peggio di qualcun'altra, merito anche degli avversari. comunque da Empolese per l'europa ci metterei la firma a caldo, ma a pensarci bene penso questa cosa:

se l'Empoli va in europa ha due scelte: o iniziare un progetto serio sullo stile sassuolo e quindi acquistare giocatori e tenere quelli cardine rischiando un po' le finanze e la stagione se le cose vanno male, oppure approfittare di far cassa ancora di più vendendo meglio coloro che ci hanno portato a questo traguardo, farsi eliminare dall'europa subito per pensare solo al campionato e non essere sicuri di salvarsi per mancanza di giocatori chiave.

un altro aspetto sarebbe poi quello che guardando il ranking l'italia già perde una squadra.

siete ancora certi di sperare nell'empoli in europa?

Solo per l'ignoranza di poter vedere Empoli-Manchester United io sacrificherei anche 2 squadre per l'Europa :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Solo per l'ignoranza di poter vedere Empoli-Manchester United io sacrificherei anche 2 squadre per l'Europa :asduj1: 

se vuoi chiedo al corsi di poter organizzare un'amichevole di lusso per agosto magari con un trofeo in palio, va bene? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Secondo voi Gonzalo sfonda i 30 gol?

anche 40 se continua così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

Juventus già in vantaggio grazie a Pogba! Una buona partita da parte dei bianconeri finora. Anche la Samp si è fatta vedere anche se di tanto in tanto.  

sta giocando bene anche hernanes 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Darth_Tyrann ha scritto:

 

Magari recuperiamo il Profeta per la seconda parte del campionato.

Non è un brocco...

deve solo imparare a giocare a calcio in una big, e adattarsi alla mentalità da vincenti, e poi può dire la sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Darth_Tyrann ha scritto:

 

È stato all'Inter, deve riprendersi dal trauma.

già, dobbiamo dargli il tempo di riprendersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...