Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Hernanes è poesia. meglio di montolivo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: meglio di montolivo sicuro Mah. Considera che io con le stampelle probabilmente sono meglio di Montolivo, quindi fai un paragone più sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Sì, ma il Hernanes che gioca bene nun se po vedè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Khedira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Darth_Tyrann ha scritto: Khedira gran bel gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 A me non sembra che Hernanes stia giocando bene, casomai non sta giocando male, però sbaglia di quei passaggi che manco Padoin.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Edward ha scritto: A me non sembra che Hernanes stia giocando bene, casomai non sta giocando male, però sbaglia di quei passaggi che manco Padoin.. È già un progresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Non sti vedendo la partita,ma qualche volta mi aggiorno la pagina, vai juve vinciii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 la samp ha accorciato con cassano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: la samp ha accorciato con cassano Sento le bestemmie di Buffon da casa mia. Eder è ancora in campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Sento le bestemmie di Buffon da casa mia. Eder è ancora in campo? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, big dima ha scritto: la samp ha accorciato con cassano POLDO LEO! POLDO LEO! POLDO LEO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 20 minuti fa, big dima ha scritto: la samp ha accorciato con cassano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 13 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: POLDO LEO! POLDO LEO! POLDO LEO! Ce ne vuole per farsi segnare da cassano. E noi ci siamo riusciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ogni minuto che scorre perdo un anno di vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: POLDO LEO! POLDO LEO! POLDO LEO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 E Moisander mi ricorda uno dei motivi per cui seguo questo sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 è ufficiale: juve campione d'italia. è impossibile che perde lo scudetto se riesce a vincere anche con in campo hernanes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Juve che nel finale non mi è piaciuta. Hanno perso la concentrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 27 punti di fila sono 9 vittorie. Un ruolino di marcia disarmante per la Juve. Giusto di Conte era un carroarmato dal punto di vista dei punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ci siamo fatti superare dalla Juveee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Molto bene, adesso che vi abbiamo dato un po' di vantaggio, possiamo uscire allo scoperto e cominciare ad arare meglio di Moisander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Nel finale ho davvero creduto che la Juve potesse subirne un altro! Merito alla Samp per questo, non ha mollato nemmeno per un minuto. Mi chiedo però perché non abbia provato fin dall'inizio a fare questo tipo di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 11 minuti fa, big dima ha scritto: Juve che nel finale non mi è piaciuta. Hanno perso la concentrazione. ma se la samp non ha fatto un tiro in porta? e se ci arriva c'è buffon. solo col carpi avete davvero rischiato, per il resto ogni volta che le avversarie tentano il forcing sbattono sul muro difensivo 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Ci siamo fatti superare dalla Juveee! era prevedibile, quello che non era prevedibile era riuscire a stare davanti alla juve per 18 giornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 https://it-it.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/1011937055568058/ Intanto vediamo questo raro esempio di eleganza e calibratura nel disimp... AH NO È CHIELLINI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.