Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

5 ore fa, big dima ha scritto:

basterebbe portare i diritti tv nei campionati più o meno agli stessi livelli e mettere il tetto salariale. poi che le squadre più forti siano delle big non è un dato certo. il manchester city solo perché ha lo sceicco miliardario non ditemi che è tutto ad un tratto una big. lo stesso il psg. io non vedo la necessità di una lega europea privata o non. così facendo qui in italia allora possiamo chiudere baracca e burattini e dedicarci magari al basket, visto che l'unica big in tutti i sensi al momento è la juve. le altre se verrà fuori una lega europea non avranno più speranza. e menomale che rummenigge si dichiara pure interista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SteelFog ha scritto:

basterebbe portare i diritti tv nei campionati più o meno agli stessi livelli e mettere il tetto salariale. poi che le squadre più forti siano delle big non è un dato certo. il manchester city solo perché ha lo sceicco miliardario non ditemi che è tutto ad un tratto una big. lo stesso il psg. io non vedo la necessità di una lega europea privata o non. così facendo qui in italia allora possiamo chiudere baracca e burattini e dedicarci magari al basket, visto che l'unica big in tutti i sensi al momento è la juve. le altre se verrà fuori una lega europea non avranno più speranza. e menomale che rummenigge si dichiara pure interista.

Il tetto salariale sì, a vita, ma a questo punto andrebbe applicato anche tutto il resto dell'apparato economico americano, ossia squadre finanziate dalla lega eccetera, altrimenti siamo daccapo (una Sampdoria, per dire, non cambierebbe comunque anche col tetto complessivo a 50 milioni). C'era una puntata di Sky Calcio Show (quello della D'Amico) in cui Buffa discuteva praticamente lo stesso argomento (era l'anno della prima giornata saltata per lo sciopero dei calciatori). E lui giustamente diceva che in Europa un commissario all'americana si troverebbe davanti ad un paradosso: all'epoca ZLTN prendeva 20 milioni lordi dal Milan, ma le ultime 5 squadre della classifica, messe assieme, non raggiungevano il suo stipendio. Capisci che è diametrale rispetto alle leghe americane, dove ci sono tetti percentuali sui singoli e gli stipendi sono equilibrati su tutte le 30 squadre.

Per dire, se metti assieme Cristiano Ronaldo e Gareth Bale hai 36 milioni in due. Metà dell'attuale tetto NBA. E gli altri 23 della rosa?

 

http://youtu.be/f7HYv1MIDIc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ufficiale: Luciano Spalletti firma un contratto di un anno e mezzo con la Roma. Si è conclusa nella notte italiana la trattativa tra il tecnico stesso e James Pallotta a Miami. Per il tecnico di Certaldo si tratta di un ritorno alla Maggica dopo oltre 6 anni.

per me non se ne sarebbe mai dovuto andare, o essere cacciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ufficiale: Luciano Spalletti firma un contratto di un anno e mezzo con la Roma. Si è conclusa nella notte italiana la trattativa tra il tecnico stesso e James Pallotta a Miami. Per il tecnico di Certaldo si tratta di un ritorno alla Maggica dopo oltre 6 anni.

 

Bene! Vedremo se sarà in grado di riparare i danni. Senza dubbio per la piazza è un grandissimo ritorno. :)  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ora, va bene tutto ma le prese in giro no: secondo l'opinione dei giornalisti berlusconi vuole prendere lippi e tenerlo fino all'europeo, poiché dopo arriverebbe conte, proponendogli un contratto di due anni e mezzo? sembra una farsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, big dima ha scritto:

ora, va bene tutto ma le prese in giro no: secondo l'opinione dei giornalisti berlusconi vuole prendere lippi e tenerlo fino all'europeo, poiché dopo arriverebbe conte, proponendogli un contratto di due anni e mezzo? sembra una farsa.

 

Come "piano" non mi dispiacerebbe! haha Ma mi sembra alquanto impossibile da realizzare. A parte Conte, non credo nemmeno che Lippi verrà al Milan. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

 

Come "piano" non mi dispiacerebbe! haha Ma mi sembra alquanto impossibile da realizzare. A parte Conte, non credo nemmeno che Lippi verrà al Milan. :XD:

che poi lo vuoi tenere 5 mesi e gli offri un contratto di 3 anni? ma dai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte questa sera in Coppa Italia, il Milan ha le prossime tre sfide in campionato molto difficili. Rispettivamente sono Fiorentina, Empoli e Inter. Probabilmente non saranno giorni felici per l'ambiente. Un cambio potrebbe arrivare ma crederò alla faccenda Lippi solo quando lo vedrò sulla panchina. :XD: 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

A parte questa sera in Coppa Italia, il Milan ha le prossime tre sfide in campionato molto difficili. Rispettivamente sono Fiorentina, Empoli e Inter. Probabilmente non saranno giorni felici per l'ambiente. Un cambio potrebbe arrivare ma crederò alla faccenda Lippi solo quando lo vedrò sulla panchina. :XD: 

 

Voi siete solo dei filo-juventini. Lippi, Conte, Caceres.. puntate al meglio, furbacchioni :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Finalmente Garcia via dalla Serie A! :D 

Vediamo come se la cava Luciano.

Quando va via un allenatore dalla Roma per me parte sempre la Messa da Requiem... Adieu Garcià, anche tu ci hai regalato dei zero tituli alla Roma... Mi mancherai :cry2: 

E il problema è che la prima gestione di Spalletti è andata parecchio bene... Uffa ma non è giusto :cry2::cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Godo talmente tanto che solo un'immagine può rispecchiare il mio volto in questo momento.

 

A giugno cacciano Allegri e chiamano Garcia o Mazzarri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficializzato oggi il nuovo logo della Lega Serie A sponsorizzata da TIM. Verranno dunque leggermente modificati gli stemmi per Serie A, Coppa Italia TIM Cup, Supercoppa Italiana e Primavera. In più è stato discusso in assemblea la possibilità del turno natalizio. Ebbene per l'anno 2016-2017 non ci sarà ancora ma è stato ufficializzato una piccola novità: la prima giornata del campionato si svolgerà il 21 agosto, presto rispetto agli ultimi anni e abbastanza in linea con gli altri paesi. La 38 giornata sarà invece il 28 maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...