Raizen Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 24 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Si riconferma la tesi secondo cui calciatore genio --> allenatore mediocre. Cruijff è solo l'eccezione che conferma la regola. I migliori allenatori in questo momento, Ancelotti e Guardiola, sono stati giocatori più che buoni. Tra i geni Beckenbauer ha vinto da allenatore il mondiale, Di Stefano ha vinto diversi campionati, e tra gli altri geni (se consideriamo Pelè, Maradona, Platini eccetera) mi pare che solo Maradona abbia allenato, anche se giusto per un paio d'anni o giù di lì, tutti gli altri non hanno mai nemmeno allenato E aspetta che Ibra diventi allenatore...insomma, mi sa che è solo una leggenda quella da te citata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Comunque dopo questa partita l'Inter rimarrà un po' indietro! Sarò precipitoso ma mi sembra che si stia venendo a creare una piccola crisi in ambiente Inter. era prevedibile, e ne sono contento. dopo un po' non sopporto più chi va avanti per sola fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 "Piccola crisi"? L'Inter è da agosto che gioca male MA vince perché corre più degli avversari. Ora che corrono anche loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Comunque dopo questa partita l'Inter rimarrà un po' indietro! Sarò precipitoso ma mi sembra che si stia venendo a creare una piccola crisi in ambiente Inter. Sinceramente non mi sembra in crisi, è solo che fino a due settimane fa era in una posizione non sua. L'Inter non ha mai avuto gioco, ha vinto senza mai convincere con molti 1-0 risicati dettati più dalla fortuna che dalla bravura, di conseguenza è un attimo trovarsi in questa situazione, becchi due partite dove la dea bendata non ti bacia ed ecco i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Si certo, non ha mai avuto un gioco eccellente ma i risultati ci sono sempre stati quindi non credo che abbia avuto solo fortuna. Possiamo parlare di "crisi di punti" quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, scared ha scritto: Sinceramente non mi sembra in crisi, è solo che fino a due settimane fa era in una posizione non sua. L'Inter non ha mai avuto gioco, ha vinto senza mai convincere con molti 1-0 risicati dettati più dalla fortuna che dalla bravura, di conseguenza è un attimo trovarsi in questa situazione, becchi due partite dove la dea bendata non ti bacia ed ecco i risultati. hai completamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Che poi, ieri nel topic dei pronostici avevo messo inizialmente Atalanta - Inter 1-1, poi ci ho ripensato e ho messo 1-2. Mortacci loro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: I migliori allenatori in questo momento, Ancelotti e Guardiola, sono stati giocatori più che buoni. Tra i geni Beckenbauer ha vinto da allenatore il mondiale, Di Stefano ha vinto diversi campionati, e tra gli altri geni (se consideriamo Pelè, Maradona, Platini eccetera) mi pare che solo Maradona abbia allenato, anche se giusto per un paio d'anni o giù di lì, tutti gli altri non hanno mai nemmeno allenato E aspetta che Ibra diventi allenatore...insomma, mi sa che è solo una leggenda quella da te citata. Ancelotti e Guardiola erano i Rakitić e Marchisio degli anni '80 e '90, bravi ma tutt'altro che "geni". I vari van Basten, Gullit, Maradona, Platini (sì, ha allenato), Beckenbauer quando si trovò in mano una squadra normale e non la Mannschaft tra gli anni '80/'90 (che era circa il Barça di oggi, eh...) hanno ottenuto solo risultati mediocri. Di Stéfano vinse 6 titoli in 24 anni, metà dei quali allenando Real Madrid, Boca Juniors e River Plate, diciamo pochino. Cruijff, che oltre ai piedi buoni aveva anche cervello fino, è stato il calciatore più forte della sua epoca e ha ottenuto risultati incredibili con il Barcellona (la prima Champions della società l'hanno vinta grazie al suo Dream Team). Il fatto è che se sei troppo avanti agli altri non capisci perché loro non vedano quello che vedi tu, e se sei uno che si è lasciato guidare dalla fantasia non è facile dare un metodo ordinato ad una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 24 minuti fa, scared ha scritto: Sinceramente non mi sembra in crisi, è solo che fino a due settimane fa era in una posizione non sua. L'Inter non ha mai avuto gioco, ha vinto senza mai convincere con molti 1-0 risicati dettati più dalla fortuna che dalla bravura, di conseguenza è un attimo trovarsi in questa situazione, becchi due partite dove la dea bendata non ti bacia ed ecco i risultati. la fortuna l'abbiamo avuta anche oggi in realtà 12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ancelotti e Guardiola erano i Rakitić e Marchisio degli anni '80 e '90, bravi ma tutt'altro che "geni". I vari van Basten, Gullit, Maradona, Platini (sì, ha allenato), Beckenbauer quando si trovò in mano una squadra normale e non la Mannschaft tra gli anni '80/'90 (che era circa il Barça di oggi, eh...) hanno ottenuto solo risultati mediocri. Di Stéfano vinse 6 titoli in 24 anni, metà dei quali allenando Real Madrid, Boca Juniors e River Plate, diciamo pochino. Cruijff, che oltre ai piedi buoni aveva anche cervello fino, è stato il calciatore più forte della sua epoca e ha ottenuto risultati incredibili con il Barcellona (la prima Champions della società l'hanno vinta grazie al suo Dream Team). Il fatto è che se sei troppo avanti agli altri non capisci perché loro non vedano quello che vedi tu, e se sei uno che si è lasciato guidare dalla fantasia non è facile dare un metodo ordinato ad una squadra. mancini è scarso. punto. non sa nemmeno lui cosa vuole fare, spera solo che i giocatori trovino la giocata giusta tutte le partite, ma davanti non è come 10 anni fa quando c'era ibra, ancora non l'ha capito mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 L'azione più emozionante della partita è stata il giallo di Guarin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Il problema dell'Inter è che dispone di un organico con poca tecnica e tanti muscoli. Finché la condizione fisica è buona, i problemi sono relativamente pochi. Non appena i giocatori non riescono a stare più in piedi, arrivano i guai. La situazione attuale è questa qua. Poi va beh, se anche la fortuna ti volta le spalle allora ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: L'azione più emozionante della partita è stata il giallo di Guarin e quello di jovetic no? un sussulto che non ti immagini... comunque a proposito di jovetic: ma perché non la passa mai e vuole sempre fare tutto da solo? eppure a firenze non mi pareva così egoista come giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: e quello di jovetic no? un sussulto che non ti immagini... comunque a proposito di jovetic: ma perché non la passa mai e vuole sempre fare tutto da solo? eppure a firenze non mi pareva così egoista come giocatore Io al fanta avevo Gomez, Murillo e Jovetic Tutti e 3 lasciati fuori poteva andare MOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 22 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ancelotti e Guardiola erano i Rakitić e Marchisio degli anni '80 e '90, bravi ma tutt'altro che "geni". I vari van Basten, Gullit, Maradona, Platini (sì, ha allenato), Beckenbauer quando si trovò in mano una squadra normale e non la Mannschaft tra gli anni '80/'90 (che era circa il Barça di oggi, eh...) hanno ottenuto solo risultati mediocri. Di Stéfano vinse 6 titoli in 24 anni, metà dei quali allenando Real Madrid, Boca Juniors e River Plate, diciamo pochino. Cruijff, che oltre ai piedi buoni aveva anche cervello fino, è stato il calciatore più forte della sua epoca e ha ottenuto risultati incredibili con il Barcellona (la prima Champions della società l'hanno vinta grazie al suo Dream Team). Il fatto è che se sei troppo avanti agli altri non capisci perché loro non vedano quello che vedi tu, e se sei uno che si è lasciato guidare dalla fantasia non è facile dare un metodo ordinato ad una squadra. Vabbe' comunque avevo detto che Ancelotti e Guardiola erano buoni giocatori, non geni. Per il resto sai che ho ragione io, ma non intendo risponderti per non umiliarti, è il pesante fardello di chi come me ha troppe argomentazioni e finirebbe per avere sempre ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 IMMOBILE già in gol su rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Monachello da fucilare per il gol che si è mangiato a porta vuota. Lo faceva anche mia nonna in carriola. Handanovic al fanta > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Monachello da fucilare per il gol che si è mangiato a porta vuota. Lo faceva anche mia nonna in carriola. Handanovic al fanta > all. in realtà non era così facile, murillo copriva il primo palo e quando è arrivato al tiro era più defilato di quello che sembrava. l'occasionissima vera l'hanno avuta con cigarini ma handanovic si è superato facendo lo stesso gesto tecnico di cigarini e riuscendo a respingere il tiro 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Il problema dell'Inter è che dispone di un organico con poca tecnica e tanti muscoli. Finché la condizione fisica è buona, i problemi sono relativamente pochi. Non appena i giocatori non riescono a stare più in piedi, arrivano i guai. La situazione attuale è questa qua. Poi va beh, se anche la fortuna ti volta le spalle allora ciao l'inter non concede perché non sta in piedi o non reggono sul lato fisico. anzi anche oggi con l'atalanta gli ultimi 10 minuti abbiamo giocato più che nell'intera partita. e alla fine non è neanche tanto un fatto di concedere, il problema è che non tirano in porta. non siamo mai pericolosi negli ultimi 15 metri. sbagliamo sempre l'ultimo passaggio perché non ci sono idee su come sviluppare l'azione. e tante volte non sanno fare un passaggio di 2 metri perché o la tirano troppo forte o debole oppure il giocatore che riceve il passaggio aspetta sempre il pallone sui piedi facendosi puntualmente anticipare. poi dimmi te dove sono i muscoli con in campo jovetic, ljajic, perisic, brozovic, icardi, biabiany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: in realtà non era così facile, murillo copriva il primo palo e quando è arrivato al tiro era più defilato di quello che sembrava. l'occasionissima vera l'hanno avuta con cigarini ma handanovic si è superato facendo lo stesso gesto tecnico di cigarini e riuscendo a respingere il tiro Era solo da spingere dentro. Se ci fosse andato di testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Il problema dell'Inter è che dispone di un organico con poca tecnica e tanti muscoli. Finché la condizione fisica è buona, i problemi sono relativamente pochi. Non appena i giocatori non riescono a stare più in piedi, arrivano i guai. La situazione attuale è questa qua. Poi va beh, se anche la fortuna ti volta le spalle allora ciao Cosaaaa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 44 minuti fa, SteelFog ha scritto: in realtà non era così facile, murillo copriva il primo palo e quando è arrivato al tiro era più defilato di quello che sembrava. l'occasionissima vera l'hanno avuta con cigarini ma handanovic si è superato facendo lo stesso gesto tecnico di cigarini e riuscendo a respingere il tiro l'inter non concede perché non sta in piedi o non reggono sul lato fisico. anzi anche oggi con l'atalanta gli ultimi 10 minuti abbiamo giocato più che nell'intera partita. e alla fine non è neanche tanto un fatto di concedere, il problema è che non tirano in porta. non siamo mai pericolosi negli ultimi 15 metri. sbagliamo sempre l'ultimo passaggio perché non ci sono idee su come sviluppare l'azione. e tante volte non sanno fare un passaggio di 2 metri perché o la tirano troppo forte o debole oppure il giocatore che riceve il passaggio aspetta sempre il pallone sui piedi facendosi puntualmente anticipare. poi dimmi te dove sono i muscoli con in campo jovetic, ljajic, perisic, brozovic, icardi, biabiany. 8 minuti fa, Alpha ha scritto: Cosaaaa? Probabilmente mi sono espresso male, mea culpa Ciò che ho scritto si riferisce a tutto il campionato fino a qua. Volevo dire che fino a qualche giornata fa la squadra si reggeva principalmente su un centrocampo muscolare e su una difesa molto solida (ditemi che mi sbaglio) e giocatori come Melo-Medel-Kondogbia (quest'ultimo in realtà la tecnica ce l'ha) sono principalmente dei mastini di centrocampo che facevano filtro con la difesa sopperendo all'attacco che di certo non è irresistibile. Alla fine facevate un goal e da centrocampo in giù non si passava,mentre ora qualcosa è cambiata. Nei singoli avete dei mostri (Icardi,Jovetic quando sta bene,Brozovic) ma non è che hanno una percentuale realizzativa NEL COMPLESSO elevata, almeno non adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Gol del Sassuolo: Falcinelli su rigore. Il valore di Pogba si è appena alzato di 50 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Sassuolo, facci sognare (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 20 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sassuolo, facci sognare (?) FACCI SOGNARE!! SASSUOLO FACCI SOGNARE!! FACCI SOGNAAAA-AAAARE!! SASSUOLO FACCI SOGNARE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2-1 per il napoli. Hanno rimontato callejon e higuain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 59 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Gol del Sassuolo: Falcinelli su rigore. Il valore di Pogba si è appena alzato di 50 milioni. Potresti evitare uscite così antipatiche e gratuite. Spoiler Dato che il valore è aumentato di 60 milioni, non 50 miseri milioncini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.