Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Potresti evitare uscite così antipatiche e gratuite.

Nascondi contenuto

Dato che il valore è aumentato di 60 milioni, non 50 miseri milioncini.

Smettetela e ricordatevi che Schelotto ha una clausola da 45 mln.  (?)

Altro che Morata, tsk. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edward ha scritto:

Potresti evitare uscite così antipatiche e gratuite.

Nascondi contenuto

Dato che il valore è aumentato di 60 milioni, non 50 miseri milioncini.

I 10 di differenza sono per il pareggio del Napoli, infatti.

Spoiler

E adesso che che sono in vantaggio è salito di altri 30 milioni.

Link al commento

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Smettetela e ricordatevi che Schelotto ha una clausola da 45 mln.  (?)

Altro che Morata, tsk. 

Hai ragione, non avevo considerato questo fatto e me ne vergogno. Mi scuso con voi per la mia leggerezza, con i miei genitori per aver infangato il loro buon nome e alla mia nonnina che prima di morire mi aveva insegnato il reale valore di Pogba ma ahimè, non l'avevo ascoltata.

Link al commento

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

FACCI SOGNARE!!

SASSUOLO FACCI SOGNARE!!

FACCI SOGNAAAA-AAAARE!!

SASSUOLO FACCI SOGNARE!!

SBAM! 

3-1 del Pipita. 

Link al commento

se solo si infortunasse higuain il napoli faticherebbe di più. comunque ormai la sfida è fra napoli e juve, quindi spero che lo scudo vada al napoli. anche per il signore che siede in panchina, è partito dalla seconda categoria e si è fatto tutte le categorie. al contrario di un certo roberto mancini

Link al commento

14 ore fa, SteelFog ha scritto:

se solo si infortunasse higuain il napoli faticherebbe di più. comunque ormai la sfida è fra napoli e juve, quindi spero che lo scudo vada al napoli. anche per il signore che siede in panchina, è partito dalla seconda categoria e si è fatto tutte le categorie. al contrario di un certo roberto mancini

Si senz'altro la sfida diretta è tra loro due a questo punto. Già oggi contro l'Udinese la Juve dovrà dire la sua. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest NicoRobin

cmq il napoli non merita di vincere lo scudetto solo perché ha pochissimi italiani.

chi si è beccato il gol di dybala con la telecronaca di dan peterson su rai 2?  io sì, e mi sento onorato

Link al commento

7 minuti fa, letscore ha scritto:

Date un'occhiata anche a Bologna - Lazio! Il Bologna sta vincendo 2-0! Non sembra vero. Complimenti al Bologna! :XD:

Complimenti alla Lazio che come sempre non gioca e sbaglia OGNI singola palla... Non so più cosa dire di questa squadra... Giaccherini ha fatto il gol della domenica, bello, ma se ci riprovasse dieci volte farebbe uno/due gol. Il gol di Destro fa capire la difesa PIETOSA della Lazio. Fa una partita bene e due no. Ma che è questa una squadra da Europa? Proprio no! Spero vivamente che ci arrivi il Sassuolo. Merita senz'altro 

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, talos45 ha scritto:

Comunque lo stadio dell'Udinese mi piace molto e a voi?

io ci sono andato quest'estate per l'amichevole udinese-spal ed era già all'epoca un capolavoro. bello davvero

Link al commento

3 minuti fa, talos45 ha scritto:

Comunque lo stadio dell'Udinese mi piace molto e a voi?

Bello come impianto. Ci vogliono stadi come questi in tutta Italia. Pensare che il 24 marzo ospiterà l'amichevole Italia-Spagna

Link al commento

18 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bello come impianto. Ci vogliono stadi come questi in tutta Italia. Pensare che il 24 marzo ospiterà l'amichevole Italia-Spagna

Se ci è riuscita l'Udinese non capisco perché non ci riescono i vari Milan, Inter eccetera.

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Edward ha scritto:

Se ci è riuscita l'Udinese non capisco perché non ci riescono i vari Milan, Inter eccetera.

ehm.. ehm.. ehm.. ehm.. no vabbe', ci rinuncio :XD:

Link al commento

38 minuti fa, Edward ha scritto:

L'Udinese ha Pozzo come presidente uno che di certo se ne intende avendo anche Watford e Granada come proprietà. Inoltre Pozzo era già dal 2006 chye voleva fare uno stadio moderno ma la burocrazia lo aveva sempre ostacolato

Link al commento

50 minuti fa, Edward ha scritto:

per una cosa che si chiama burocrazia prima di tutto. e seconda cosa, non meno importante, ci vogliono i soldi. soldi che nè milan nè inter (soprattutto l'inter) hanno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...