Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Potresti evitare uscite così antipatiche e gratuite. Nascondi contenuto Dato che il valore è aumentato di 60 milioni, non 50 miseri milioncini. Smettetela e ricordatevi che Schelotto ha una clausola da 45 mln. (?) Altro che Morata, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, Edward ha scritto: Potresti evitare uscite così antipatiche e gratuite. Nascondi contenuto Dato che il valore è aumentato di 60 milioni, non 50 miseri milioncini. I 10 di differenza sono per il pareggio del Napoli, infatti. Spoiler E adesso che che sono in vantaggio è salito di altri 30 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Smettetela e ricordatevi che Schelotto ha una clausola da 45 mln. (?) Altro che Morata, tsk. Hai ragione, non avevo considerato questo fatto e me ne vergogno. Mi scuso con voi per la mia leggerezza, con i miei genitori per aver infangato il loro buon nome e alla mia nonnina che prima di morire mi aveva insegnato il reale valore di Pogba ma ahimè, non l'avevo ascoltata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: FACCI SOGNARE!! SASSUOLO FACCI SOGNARE!! FACCI SOGNAAAA-AAAARE!! SASSUOLO FACCI SOGNARE!! SBAM! 3-1 del Pipita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Con questa vittoria il Napoli secondo me si candida vivamente per lo scudetto! Pensavo sinceramente che potesse avere un calo oggi. Ma ha dimostrato di avere anche continuità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 se solo si infortunasse higuain il napoli faticherebbe di più. comunque ormai la sfida è fra napoli e juve, quindi spero che lo scudo vada al napoli. anche per il signore che siede in panchina, è partito dalla seconda categoria e si è fatto tutte le categorie. al contrario di un certo roberto mancini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 14 ore fa, SteelFog ha scritto: se solo si infortunasse higuain il napoli faticherebbe di più. comunque ormai la sfida è fra napoli e juve, quindi spero che lo scudo vada al napoli. anche per il signore che siede in panchina, è partito dalla seconda categoria e si è fatto tutte le categorie. al contrario di un certo roberto mancini Si senz'altro la sfida diretta è tra loro due a questo punto. Già oggi contro l'Udinese la Juve dovrà dire la sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 cmq il napoli non merita di vincere lo scudetto solo perché ha pochissimi italiani. chi si è beccato il gol di dybala con la telecronaca di dan peterson su rai 2? io sì, e mi sento onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 0-3 dopo 26' e la Juve va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 8 minuti fa, Tyrann ha scritto: 0-3 dopo 26' e la Juve va ma l'udinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Incredibile la Juve è già sul 3-0. Bello il primo gol su punizione di Dybala, anche se il portiere ha sbagliato tutto. haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: ma l'udinese Un po' fuori dal match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 La partita di andata fu un monologo nostro con gol dell'Udinese nell'unico tiro in porta, direi che in questa partita la giustizia divina se l'è ricordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Date un'occhiata anche a Bologna - Lazio! Il Bologna sta vincendo 2-0! Non sembra vero. Complimenti al Bologna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 7 minuti fa, letscore ha scritto: Date un'occhiata anche a Bologna - Lazio! Il Bologna sta vincendo 2-0! Non sembra vero. Complimenti al Bologna! Complimenti alla Lazio che come sempre non gioca e sbaglia OGNI singola palla... Non so più cosa dire di questa squadra... Giaccherini ha fatto il gol della domenica, bello, ma se ci riprovasse dieci volte farebbe uno/due gol. Il gol di Destro fa capire la difesa PIETOSA della Lazio. Fa una partita bene e due no. Ma che è questa una squadra da Europa? Proprio no! Spero vivamente che ci arrivi il Sassuolo. Merita senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 9 minuti fa, letscore ha scritto: Date un'occhiata anche a Bologna - Lazio! Il Bologna sta vincendo 2-0! Non sembra vero. Complimenti al Bologna! si beh finche la lazio gioca cosi caoticamente per 45 minuti la vedo dura recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Comunque lo stadio dell'Udinese mi piace molto e a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Comunque lo stadio dell'Udinese mi piace molto e a voi? io ci sono andato quest'estate per l'amichevole udinese-spal ed era già all'epoca un capolavoro. bello davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, talos45 ha scritto: Comunque lo stadio dell'Udinese mi piace molto e a voi? Bello come impianto. Ci vogliono stadi come questi in tutta Italia. Pensare che il 24 marzo ospiterà l'amichevole Italia-Spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 18 minuti fa, MatBig ha scritto: Bello come impianto. Ci vogliono stadi come questi in tutta Italia. Pensare che il 24 marzo ospiterà l'amichevole Italia-Spagna Se ci è riuscita l'Udinese non capisco perché non ci riescono i vari Milan, Inter eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Edward ha scritto: Se ci è riuscita l'Udinese non capisco perché non ci riescono i vari Milan, Inter eccetera. ehm.. ehm.. ehm.. ehm.. no vabbe', ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Pari Verona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 38 minuti fa, Edward ha scritto: Se ci è riuscita l'Udinese non capisco perché non ci riescono i vari Milan, Inter eccetera. L'Udinese ha Pozzo come presidente uno che di certo se ne intende avendo anche Watford e Granada come proprietà. Inoltre Pozzo era già dal 2006 chye voleva fare uno stadio moderno ma la burocrazia lo aveva sempre ostacolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 bah, mi chiedo perché la juve non abbia dilagato.. non mi piace quando si fermano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 50 minuti fa, Edward ha scritto: Se ci è riuscita l'Udinese non capisco perché non ci riescono i vari Milan, Inter eccetera. per una cosa che si chiama burocrazia prima di tutto. e seconda cosa, non meno importante, ci vogliono i soldi. soldi che nè milan nè inter (soprattutto l'inter) hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.