Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Regà... Ma sono io che ho sbagliato partita o Montolivo ha giocato davvero bene?

ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Regà... Ma sono io che ho sbagliato partita o Montolivo ha giocato davvero bene?

 

Ah ah, sì sì, ok ok. Scusa se non rispondo in modo migliore, ma in questo momento sto appartato con Megan Fox. E il cielo è arancione, gli elefanti hanno le ali, la Roma perde 1-6 con il Real...:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantantonio Cassano fa mea culpa a TikiTaka (KitiKaka) e commenta il campionato:

"Ho sprecato la mia carriera ed il mio talento, la verità è che sono uno svogliato che non ha mai lavorato in allenamento. Europei? Ho una possibilità su un miliardo. Chi vince il campionato? Spero l'Inter o il Napoli, Insigne è l'Italiano più forte. Higuain o Dybala? Higuain, assieme a Suarez è il più forte del mondo. Allegri? Mi ha sorpreso, ha gestito benissimo la cessione di Tevez, Pirlo e Vidal e ha recuperato più in fretta di quanto credessi. Inter? Sta facendo bene, ma deve trovare qualcuno che giochi per Icardi. È forte ma gli danno una palla ogni tre domeniche, servirebbe il Cassano di 4-5 anni fa. Milan? Li vedo sesti. Roma? Non so, di Garcia mi parlavano bene"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Fantantonio Cassano fa mea culpa a TikiTaka (KitiKaka) e commenta il campionato:

"Ho sprecato la mia carriera ed il mio talento, la verità è che sono uno svogliato che non ha mai lavorato in allenamento. Europei? Ho una possibilità su un miliardo. Chi vince il campionato? Spero l'Inter o il Napoli, Insigne è l'Italiano più forte. Higuain o Dybala? Higuain, assieme a Suarez è il più forte del mondo. Allegri? Mi ha sorpreso, ha gestito benissimo la cessione di Tevez, Pirlo e Vidal e ha recuperato più in fretta di quanto credessi. Inter? Sta facendo bene, ma deve trovare qualcuno che giochi per Icardi. È forte ma gli danno una palla ogni tre domeniche, servirebbe il Cassano di 4-5 anni fa. Milan? Li vedo sesti. Roma? Non so, di Garcia mi parlavano bene"

 

Meno male che se n'è reso conto! Veramente, se avesse avuto la dedizione per il duro lavoro sarebbe stato uno dei più forti di tutti i tempi in Italia. Secondo me, possiamo considerare Balotelli molto simile a Cassano in questo. Non per il fatto della pigrizia ma per il fatto che è troppo distratto da ciò che gli accade intorno!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Edward ha scritto:

 

Ah ah, sì sì, ok ok. Scusa se non rispondo in modo migliore, ma in questo momento sto appartato con Megan Fox. E il cielo è arancione, gli elefanti hanno le ali, la Roma perde 1-6 con il Real...:moonmoon:

 

Mi sa che c'è un'intrusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Fantantonio Cassano fa mea culpa a TikiTaka (KitiKaka) e commenta il campionato:

"Ho sprecato la mia carriera ed il mio talento, la verità è che sono uno svogliato che non ha mai lavorato in allenamento. Europei? Ho una possibilità su un miliardo. Chi vince il campionato? Spero l'Inter o il Napoli, Insigne è l'Italiano più forte. Higuain o Dybala? Higuain, assieme a Suarez è il più forte del mondo. Allegri? Mi ha sorpreso, ha gestito benissimo la cessione di Tevez, Pirlo e Vidal e ha recuperato più in fretta di quanto credessi. Inter? Sta facendo bene, ma deve trovare qualcuno che giochi per Icardi. È forte ma gli danno una palla ogni tre domeniche, servirebbe il Cassano di 4-5 anni fa. Milan? Li vedo sesti. Roma? Non so, di Garcia mi parlavano bene"

 

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Meno male che se n'è reso conto! Veramente, se avesse avuto la dedizione per il duro lavoro sarebbe stato uno dei più forti di tutti i tempi in Italia. Secondo me, possiamo considerare Balotelli molto simile a Cassano in questo. Non per il fatto della pigrizia ma per il fatto che è troppo distratto da ciò che gli accade intorno!

cassano non è mai stato più di tanto ipocrita, ultimamente ha sempre detto le cose come stavano, per esempio mi ricordo di quando l'anno scorso a tiki taka disse che non avrebbe trovato una squadra perché nessuno lo voleva, invece di dire che aveva diverse offerte e che le stava valutando. da quel punto di vista è sempre stato un passo avanti a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

cassano non è mai stato più di tanto ipocrita, ultimamente ha sempre detto le cose come stavano, per esempio mi ricordo di quando l'anno scorso a tiki taka disse che non avrebbe trovato una squadra perché nessuno lo voleva, invece di dire che aveva diverse offerte e che le stava valutando. da quel punto di vista è sempre stato un passo avanti a tutti

Stiamo parlando di uno che ha candidamente ammesso che senza il calcio sarebbe finito reclutato dai clan come i suoi amici d'infanzia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

a quanto pare il comune ha dato il via libera per il restyling dello stadio dell'Empoli

e così dopo bologna, anche empoli restaurerà lo stadio ammodernandolo. ma quando le società compreranno gli stadi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, big dima ha scritto:

e così dopo bologna, anche empoli restaurerà lo stadio ammodernandolo. ma quando le società compreranno gli stadi? 

Quando potranno permetterselo. Considera che l'unica squadra ad essersi costruita lo stadio da zero è la Juve, il Mapei Stadium esisteva già così come il Friuli. Che poi comprarsi uno stadio non è uno scherzo, una società come l'Arsenal (sponsorizzata dalla Fly Emirates, mica bruscolini) ha chiuso il mercato per anni perché hanno costruito l'Emirates (tra l'altro vendendo Highbury, quindi incassando una bella cifra), e comunque esiste sempre la questione che alcune città hanno uno stadio ma due squadre (Milano, Roma), quindi o lo si acquista in comproprietà o ci si mette d'accordo ed uno lo compra e l'altro se ne costruisce uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, big dima ha scritto:

e così dopo bologna, anche empoli restaurerà lo stadio ammodernandolo. ma quando le società compreranno gli stadi? 

ti dico solo che per ristrutturarlo l'Empoli spenderà circa 10 milioni di euro, il comune aveva proposto all'Empoli di farne uno nuovo ma i costi sarebbero aumentati di almeno 4-5 volte. l'Empoli andava in bancarotta così. oppure acquistarlo come dici te: per quanti soldi? sicuramente molti di più di 10 milioni, poi se il comune concede i permessi ma non mette bocca in altro (per esempio i progetti sono fatti da uno studio da parte dell'Empoli, non dal comune) è come se fosse di proprietà, non credi?

Comunque effettivamente la ristrutturazione ci vuole, speriamo venga un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando misero l'inno della Serie A dissi: "Mi abituerò"

Non è ancora successo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Balotelli è più inutile dei profilattici di Leigh Griffiths

Non ha fatto mezza cosa giusta: disarmante.

Menomale che a giugno se ne torna al Liverpool.

La cosa che mi fà più rabbia è che nelle serie minori e nei campionati regionali ci sono giocatori molto più forti, con talento e con la testa più o meno a posto, e lui prende 6 milioni all'anno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

IMG_20140606_182811.jpg

 

 

Le bestemmie di Buffon ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...