Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, letscore ha scritto:

Questa sera temo che la Juve dominerà sulla Roma! Ma mi auguro che ci sia una partita equilibrata e mozzafiato come nelle passate stagioni!

*toccatuttociòcheallontanalaiella*

 

da neutro spero di vedere una partita maschia e ben giocata, che diverta e che soddisfi. da tifoso spero che la roma ne prenda 8 senza farne :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Scherzando? L'Empoli è una signora squadra, che si trova un punto sotto di noi.

Il Carpi è terzultimo. Fai due conti.

Ci chiamiamo Milan, ma non siamo il Milan eh, dovete abituarvi a calcolare il Milan come una squadra da metà classifica, che è quello che è.

Fatti già alle 17 quando sono finite le partite. Il Carpi ha perso quest'anno 2016 solo con il Milan in Coppa. Il Carpi ha totalizzato 8 punti su 12 disponibili. L'Empoli, l'Inter e il Milan 5 su 12. Per me l'unica che ci ha perso è veramente il Carpi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

La classifica del Carpi non è affatto felice, secondo me purtroppo non ha molte chance di salvarsi. :(

spero che si salvi all'ultima come il sassuolo qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, letscore ha scritto:

La classifica del Carpi non è affatto felice, secondo me purtroppo non ha molte chance di salvarsi. :(

però non mollano mai, per me non sono così spacciati, la sampdoria secondo me è messa peggio così come l'udinese. per me il carpi può farcela proprio a discapito di una fra samp e udinese che faticano troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che partitaccia stasera... e la roma è proprio poca cosa. non riescono ad arrivare in porta e stanno tutti in difesa ma la juve riesce comunque ad arrivare in porta. poi c'era il rigore per la juve, il fallo su de rossi è inesistente perché se quello è fallo... e forse il rosso per de rossi, che ancora non capisco un giocatore esperto come lui casca sempre in queste sciocchezze da dilettanti. ma forse è perché de rossi è un dilettante, sarà un caso che la roma di garcia giocava meglio senza de rossi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

che partitaccia stasera... e la roma è proprio poca cosa. non riescono ad arrivare in porta e stanno tutti in difesa ma la juve riesce comunque ad arrivare in porta. poi c'era il rigore per la juve, il fallo su de rossi è inesistente perché se quello è fallo... e forse il rosso per de rossi, che ancora non capisco un giocatore esperto come lui casca sempre in queste sciocchezze da dilettanti. ma forse è perché de rossi è un dilettante, sarà un caso che la roma di garcia giocava meglio senza de rossi?

"Capitan Futuro"... tipo il principe Carlo, fa prima ad abdicare direttamente in favore dell'erede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
35 minuti fa, SteelFog ha scritto:

che partitaccia stasera... e la roma è proprio poca cosa. non riescono ad arrivare in porta e stanno tutti in difesa ma la juve riesce comunque ad arrivare in porta. poi c'era il rigore per la juve, il fallo su de rossi è inesistente perché se quello è fallo... e forse il rosso per de rossi, che ancora non capisco un giocatore esperto come lui casca sempre in queste sciocchezze da dilettanti. ma forse è perché de rossi è un dilettante, sarà un caso che la roma di garcia giocava meglio senza de rossi?

Dybala ha segnato. 1-0 per la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

De rossi:" stai zitto zingaro di m...". Premesso che non sono un moralista, però capisco che sia stra nervoso e che gli siano  saltati i nervi, anche se ha sbagliato posso capire lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vien quasi da sorridere, tutti indignati per "finocchio" o "zingaro" mentre per gli insulti razziali e blasfemi che i "tifosi" cantano dalla curva ogni domenica zero lamentele e zero provvedimenti.

Che bel popolo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, scared ha scritto:

Mi vien quasi da sorridere, tutti indignati per "finocchio" o "zingaro" mentre per gli insulti razziali e blasfemi che i "tifosi" cantano dalla curva ogni domenica zero lamentele e zero provvedimenti.

Che bel popolo :asduj1:

 

Mi sembra che gli insulti razzisti vengano sempre puniti, con multe o squalifiche. Più di tanto non si può fare o chiudi gli stadi, ma è ovvio che i calciatori fanno più "rumore", sempre a cercare le scuse voi, ma dopotutto come hai detto tu siamo un bel popolo, un popolo di paraculi.

Btw, Se Manzo lo sentiva mi sa che lo mandava in ospedale, ma anche se l'avesse sentito di certo non andrà a piangere come Mancini, su questi pochi dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Mi sembra che gli insulti razzisti vengano sempre puniti, con multe o squalifiche. Più di tanto non si può fare o chiudi gli stadi, ma è ovvio che i calciatori fanno più "rumore", sempre a cercare le scuse voi, ma dopotutto come hai detto tu siamo un bel popolo, un popolo di paraculi.

Btw, Se Manzo lo sentiva mi sa che lo mandava in ospedale, ma anche se l'avesse sentito di certo non andrà a piangere come Mancini, su questi pochi dubbi.

 

Poor Mancini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Btw, Se Manzo lo sentiva mi sa che lo mandava in ospedale, ma anche se l'avesse sentito di certo non andrà a piangere come Mancini, su questi pochi dubbi.

su questo son d'accordo, comunque è stato beccato dalle telecamere.

inoltre mandzukic ha protestato per cosa? l'aveva presa con la mano, solo che l'arbitro non poteva vederlo, si è solo fidato di de rossi che ha reclamato e gli è andata bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Mi sembra che gli insulti razzisti vengano sempre puniti, con multe o squalifiche.

Multe e squalifiche che scontano le società e non i diretti interessati, altra assurdità.

Senza contare che puniscono solo cose eclatanti e davvero molto pesanti perché ogni domenica ne piovono di insulti vari ma mica sempre il giudice sportivo mette mano.

Senza contare che poi i nostri top club al primo sentore di squalifica sguinzagliano i migliori avvocati e non succede mai nulla come la squalifica revocata per la bomba carta esplosa allo Juventus Stadium.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Multe e squalifiche che scontano le società e non i diretti interessati, altra assurdità.

Senza contare che puniscono solo cose eclatanti e davvero molto pesanti perché ogni domenica ne piovono di insulti vari ma mica sempre il giudice sportivo mette mano.

Senza contare che poi i nostri top club al primo sentore di squalifica sguinzagliano i migliori avvocati e non succede mai nulla come la squalifica revocata per la bomba carta esplosa allo Juventus Stadium.

 

ho perso qualcosa io o era all'olimpico di torino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, scared ha scritto:

Multe e squalifiche che scontano le società e non i diretti interessati, altra assurdità.

Senza contare che puniscono solo cose eclatanti e davvero molto pesanti perché ogni domenica ne piovono di insulti vari ma mica sempre il giudice sportivo mette mano.

Senza contare che poi i nostri top club al primo sentore di squalifica sguinzagliano i migliori avvocati e non succede mai nulla come la squalifica revocata per la bomba carta esplosa allo Juventus Stadium.

 

 

La bomba carta è esplosa all'olimpico di Torino, la colpa ovviamente era della Juve e andavano chiuse le curve al JS, mica era colpa della mancanza di controlli allo stadio granata, sia mai :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ho perso qualcosa io o era all'olimpico di torino?

Si era all'olimpico, ho confuso il nome del peccatore con il posto del peccato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Roma di questa sera è stata la Roma più ordinata che ho visto da anni.

Spalletti sicuramente riuscirà a migliorarla.

 

Io non capisco perché ogni volta debba finire a birra e salsiccia (non che mi dispiaccia eh, io sono un amante della fisicità e delle risse vecchio stile), ma i romanisti non sanno perdere.

Con la Juve a Torino la sconfitta la devi mettere in preventivo, sono le partite contro squadre minori che devi vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

La bomba carta è esplosa all'olimpico di Torino, la colpa ovviamente era della Juve e andavano chiuse le curve al JS, mica era colpa della mancanza di controlli allo stadio granata, sia mai :sad:

Fino a prova contraria la colpa è solo del tizio che l'ha fatta esplodere, che mancano i controlli allo stadio è oramai risaputo, non per questo ogni domenica piovono bombe.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La Roma di questa sera è stata la Roma più ordinata che ho visto da anni.

Spalletti sicuramente riuscirà a migliorarla.

 

Io non capisco perché ogni volta debba finire a birra e salsiccia (non che mi dispiaccia eh, io sono un amante della fisicità e delle risse vecchio stile), ma i romanisti non sanno perdere.

Con la Juve a Torino la sconfitta la devi mettere in preventivo, sono le partite contro squadre minori che devi vincere.

beh si però dai, perdere per una palla persa da florenzi mentre la roma andava in attacco fa andare in bestia. queste cose non le sopporto, in serie a non concepisco vedere queste cose. al di là dei torti arbitrali subiti dalla juve stasera, la partita finiva 0-0.

3 minuti fa, scared ha scritto:

Fino a prova contraria la colpa è solo del tizio che l'ha fatta esplodere, che mancano i controlli allo stadio è oramai risaputo, non per questo ogni domenica piovono bombe.

 

appunto allora perché dovrebbero chiudere un intero settore di stadio per un tizio solo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...