Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Blue, giocare in 10 in difesa non è essere ordinati o cosa, signifixa rinunciare a giocare per prendere un punto. Perché la roma non ha mai tirato in porta, e non ha futuro se gioca così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, scared ha scritto:

Fino a prova contraria la colpa è solo del tizio che l'ha fatta esplodere, che mancano i controlli allo stadio è oramai risaputo, non per questo ogni domenica piovono bombe.

 

 

Non sono d'accordo, se uno porta una bomba o materiali per farla in uno stadio, la colpa è ovviamente sua ma anche di quelli che dovrebbero controllare i tifosi all'ingresso dello stadio. Perdonami ma se nel tuo quartiere ogni sera rapinano una casa, la colpa è solo dei ladri o della polizia che non si applica a sufficienza?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, scared ha scritto:

Fino a prova contraria la colpa è solo del tizio che l'ha fatta esplodere, che mancano i controlli allo stadio è oramai risaputo, non per questo ogni domenica piovono bombe.

 

Non è che mancano i controlli, è che se vogliono far  entrare qualcosa la danno entrare. Si possono stringere i controlli, permettere agli steward di compiere vere perquisizioni ma non sarà possibile fermarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, big dima ha scritto:

Blue, giocare in 10 in difesa non è essere ordinati o cosa, signifixa rinunciare a giocare per prendere un punto. Perché la roma non ha mai tirato in porta, e non ha futuro se gioca così. 

Si son difesi bene ed hanno tenuto bene il campo fino al gol, le squadre vanno a Torino per difendere il pareggio, non per vincere.

In casa dovranno di certo cambiare l'andazzo, e Spalletti lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

appunto allora perché dovrebbero chiudere un intero settore di stadio per un tizio solo?

Perché secondo te un tizio da solo ha organizzato tutto questo senza che nessuno sapesse e vedesse nulla per poi scomparire?

Mi sembra davvero poco plausibile, è ovvio che tra "ultrà" ci si copre sempre, non riesci a punirne uno quindi li punisci tutti.

 

 

Adesso, Edward ha scritto:

 

Non sono d'accordo, se uno porta una bomba o materiali per farla in uno stadio, la colpa è ovviamente sua ma anche di quelli che dovrebbero controllare i tifosi all'ingresso dello stadio. Perdonami ma se nel tuo quartiere ogni sera rapinano una casa, la colpa è solo dei ladri o della polizia che non si applica a sufficienza?...

La colpa è anche della polizia, che come tutti sappiamo non può essere onnipresente ed è li che entra in scena il cittadino, se vedo un comportamento che viola la legge lo denuncio.

Strano che in un settore gremito di gente nessuno si sia accorto che un tizio a caso ha costruito, acceso e lanciato una bomba, neanche il suo vicino di posto, faccio davvero fatica a crederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

Non è che mancano i controlli, è che se vogliono far  entrare qualcosa la danno entrare. Si possono stringere i controlli, permettere agli steward di compiere vere perquisizioni ma non sarà possibile fermarli.

nono fidati che mancano i controlli. allo stadium non ti fanno entrare un cavolo se sei della tifoseria ospite. ti controllano pure le mutande quasi. quando sono andato per juve - empoli agli ultras hanno controllato addirittura tutte le bandiere e i cartelloni per vedere se contenevano scritte offensive o politiche.

ad empoli invece per empoli-carpi quelli del carpi hanno fatto esplodere due tre petardi di quelli pesi e i colpevoli sono stati puniti col daspo, ma i controlli dov'erano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma speculare alla partita del San Paolo con il Napoli. Peccato che stasera c'era la Juve con 10 vittorie di fila in campionato, mica bruscolini. De Rossi andasse a fare il paninaro fuori allo stadio che ormai è buono a quello. Che involuzione la Roma. Da Laziale giuro che non so come prenderla :fg: 

Eh niente. Ora siamo anche noi, in modo clamoroso, in lotta per l'Europa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, scared ha scritto:

 

Perché secondo te un tizio da solo ha organizzato tutto questo senza che nessuno sapesse e vedesse nulla per poi scomparire?

Mi sembra davvero poco plausibile, è ovvio che tra "ultrà" ci si copre sempre, non riesci a punirne uno quindi li punisci tutti.

 

 

La colpa è anche della polizia, che come tutti sappiamo non può essere onnipresente ed è li che entra in scena il cittadino, se vedo un comportamento che viola la legge lo denuncio.

Strano che in un settore gremito di gente nessuno si sia accorto che un tizio a caso ha costruito, acceso e lanciato una bomba, neanche il suo vicino di posto, faccio davvero fatica a crederci.

 

In realtà proprio perché c'è tanta gente è più difficile capire cosa fa qualcuno, se fossero stati in dieci sarebbe stato molto più evidente. Sulla polizia che non può essere onnipresente hai ragione, ma a me pare che stai un attimino arrampicandoti sugli specchi con questa frase. Qui si parla di fatti reiterati, e citando sempre l'esempio del quartiere, già dopo due nottate di fila in cui i ladri rubano, la polizia dovrebbe aumentare i controlli in quel quartiere. Dopo tutti i fattacci avvenuti negli stadi, che la gente riesca ancora a portare dentro robaccia è quantomeno sintomo di una mancanza di controlli davvero rigidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, scared ha scritto:

 

Perché secondo te un tizio da solo ha organizzato tutto questo senza che nessuno sapesse e vedesse nulla per poi scomparire?

Mi sembra davvero poco plausibile, è ovvio che tra "ultrà" ci si copre sempre, non riesci a punirne uno quindi li punisci tutti.

 

 

La colpa è anche della polizia, che come tutti sappiamo non può essere onnipresente ed è li che entra in scena il cittadino, se vedo un comportamento che viola la legge lo denuncio.

Strano che in un settore gremito di gente nessuno si sia accorto che un tizio a caso ha costruito, acceso e lanciato una bomba, neanche il suo vicino di posto, faccio davvero fatica a crederci.

non è che per fare una bomba carta devi organizzarti con un'intera curva eh.. la fai e stop. uno da solo può benissimo costruirla e farla scoppiare. che poi una volta lanciata nel settore avversario addirittura si esulta invece di prendersela col tizio può essere un altro discorso (la rivalità è forte, se fosse empoli-viola non so se esulterei o mi indignerei da quanto non sopporto i viola e i fiorentini) ma non tale da chiudere un intero settore. io la vedo così. perché comunque chiudendo il settore intero peggiori solo le cose, aumenti solo l'odio verso la tifoseria che ha subito l'attacco.

ma che vuole allegri dall'inter? sono a +4 e continua a prendere pure per il c..? ci pensiamo già da noi a prenderci in giro da soli, non importa che si intrometta anche lui che diamine. tanto mercoledì vincerà facile facile anche senza giocare troppo quindi è inutile che dice che l'inter è ancora in corsa per lo scudetto quando lo sanno tutti che l'inter è già tanto se arriverà al quinto posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

In realtà proprio perché c'è tanta gente è più difficile capire cosa fa qualcuno, se fossero stati in dieci sarebbe stato molto più evidente. Sulla polizia che non può essere onnipresente hai ragione, ma a me pare che stai un attimino arrampicandoti sugli specchi con questa frase. Qui si parla di fatti reiterati, e citando sempre l'esempio del quartiere, già dopo due nottate di fila in cui i ladri rubano, la polizia dovrebbe aumentare i controlli in quel quartiere. Dopo tutti i fattacci avvenuti negli stadi, che la gente riesca ancora a portare dentro robaccia è quantomeno sintomo di una mancanza di controlli davvero rigidi.

Non è che il numero delle persone alla fine conta molto, chiunque si accorge se il suo vicino di posto si alza, accende una miccia e la lancia, semplicemente non apre bocca perché nessuno denuncerebbe mai un compagno.

Riguardo ai controlli ci sono ma non funzionano in modo uguale, ti posso assicurare che se sei un tifoso nel giro giusto puoi portar dentro quello che vuoi, quando vado io mi sequestrano pure i tappi dell'acqua minerale, che ho proprio la faccia da malintenzionato.

Per farti un esempio i tifosi del Napoli i petardi li fan saltare in qualsiasi stadio e mai nessuno si è lamentato.

 

 

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

non è che per fare una bomba carta devi organizzarti con un'intera curva eh.. la fai e stop. uno da solo può benissimo costruirla e farla scoppiare. che poi una volta lanciata nel settore avversario addirittura si esulta invece di prendersela col tizio può essere un altro discorso (la rivalità è forte, se fosse empoli-viola non so se esulterei o mi indignerei da quanto non sopporto i viola e i fiorentini) ma non tale da chiudere un intero settore. io la vedo così. perché comunque chiudendo il settore intero peggiori solo le cose, aumenti solo l'odio verso la tifoseria che ha subito l'attacco.

Non ho scritto che deve farsi aiutare da 10 persone per costruirla, ho scritto che le 10 persone che lo circondano lo vedono e non dicono niente.

Per questo da solo non puoi far nulla, chi lo vede e lo copre è complice e colpevole tanto quanto il pazzo che lo fa.

Senza contare che i posti son collegati ad un nome quindi se vedi qualche cosa di strano provenire da 40 seggiole puoi bloccare quei nominativi e basta senza sanzionare l'intera curva, ci vuole solo la volontà di punire qualcuno, ma a quanto pare in Italia è più grave dare del finocchio ad un tizio.

 

 

 

Ora giovani vado a dormire che tra 4 ore e mezza mi suona la sveglia e si torna al lavoro, pace :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, scared ha scritto:

Senza contare che i posti son collegati ad un nome quindi se vedi qualche cosa di strano provenire da 40 seggiole puoi bloccare quei nominativi e basta senza sanzionare l'intera curva, ci vuole solo la volontà di punire qualcuno, ma a quanto pare in Italia è più grave dare del finocchio ad un tizio.

te pensa che io in casa non sto nel posto dove dovrei, quasi nessuno sta nel posto dove dovrebbe (nei settori caldi è così, nelle tribune invece è diverso) figurati in trasferta.

però quello che non concepisco è chiudere un settore dello stadio dove non si è giocata la partita. vuoi evitare simili comportamenti? aumenti i controlli e basta

ora vado a letto anche io, alle 7 sveglia. dovevo già essere a letto da un pezzo in realtà. goodnight a todos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mihajlovic ha detto che, chi non s'impegnerà contro l'Alessandria salterà il derby.

Forse è la volta buona che lo vinciamo.:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Buffon: "Cercherò di arrivare al prossimo Mondiale, poi smetterò".

 

Ho sentito le sue dichiarazioni, mah sarebbe un buon momento per smettere. Penso però che da qui ad allora le cose possano cambiare! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Ho sentito le sue dichiarazioni, mah sarebbe un buon momento per smettere. Penso però che da qui ad allora le cose possano cambiare! :)

A meno che non si spacchi qualcosa (e intendo proprio le ossa), sarà così. Il posto in Nazionale ce l'ha assicurato (Sirigu fa il secondo, Sportiello ha bisogno di esperienza, Perin si sta affacciando ora, Gigio Donnarumma è addirittura nell'U-17! Ci sarebbe il fratello Antonio - classe '90 - ma non è che sia poi 'sto genio di portiere se dobbiamo dirla tutta) così come nella Juve (a proposito... chi è il secondo della Juve?).

Ci arriva... se ci arriva l'Italia, il che non è scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

A meno che non si spacchi qualcosa (e intendo proprio le ossa), sarà così. Il posto in Nazionale ce l'ha assicurato (Sirigu fa il secondo, Sportiello ha bisogno di esperienza, Perin si sta affacciando ora, Gigio Donnarumma è addirittura nell'U-17! Ci sarebbe il fratello Antonio - classe '90 - ma non è che sia poi 'sto genio di portiere se dobbiamo dirla tutta) così come nella Juve (a proposito... chi è il secondo della Juve?).

Ci arriva... se ci arriva l'Italia, il che non è scontato.

Il Secondo della Juve è Neto, se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audero: E chi è?

Buffon: Non ha bisogno di presentazioni
Del Favero: Eh?

Rubinho: Recordman: 0 presenze 1 Cartellino Rosso

Neto: Grande scelta passare da titolare della Fiorentina a Secondo(ma con Buffon è come essere venticinquesimo della Salernitana) della Juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...