Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

Perché non avete visto me ahah

La domenica sembro un maniaco uscito da un manicomio. La mattina apparecchio tutto sul tavolo e guai a chi tocca qualcosa. In più la partita non la guardo mai sul divano: o sto sulla sedia oppure in piedi

Sedie? AHAHAHAHAHAHA

A casa mia non esistono più le sedie, le ho spaccate tutte sui muri, ed una sulla macchina del vicino Juventino.

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ci cacciano a calci dalle Chiese di tutta Europa

Tanto noi andiamo nell'unica chiesa dove il motto è ''Be stemmia''.

Sto parlando di quella del buon Zlatan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sedie? AHAHAHAHAHAHA

A casa mia non esistono più le sedie, le ho spaccate tutte sui muri, ed una sulla macchina del vicino Juventino.

Vabbè le sedie ci servono ancora ma ormai cambio canale con il telefono. Tra io e mio padre dal 2006 ne abbiamo distrutti qualcosa come 200 telecomandi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sedie? AHAHAHAHAHAHA

A casa mia non esistono più le sedie, le ho spaccate tutte sui muri, ed una sulla macchina del vicino Juventino.

Tanto noi andiamo nell'unica chiesa dove il motto è ''Be stemmia''.

Sto parlando di quella del buon Zlatan.

La Chiesa di Santa Federica Nargi

Comunque io ho distrutto a testate ogni oggetto simile a una copertina di libro/muro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Vabbè le sedie ci servono ancora ma ormai cambio canale con il telefono. Tra io e mio padre dal 2006 ne abbiamo distrutti qualcosa come 200 telecomandi lol

Se vabbò ero ironico lol.

L'unica cosa che ho rotto per una partita del Milan è stata una racchetta da ping-pong, sbattendola violentemente contro l'angolo del tavolo.

Fu dopo IL Milan-Juve 1-1, dove le bestemmie bestemmiavano a loro volta.

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

La Chiesa di Santa Federica Nargi

Comunque io ho distrutto a testate ogni oggetto simile a una copertina di libro/muro

TGa9Dn.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Se vabbò ero ironico lol.

L'unica cosa che ho rotto per una partita del Milan è stata una racchetta da ping-pong, sbattendola violentemente contro l'angolo del tavolo.

Fu dopo IL Milan-Juve 1-1, dove le bestemmie bestemmiavano a loro volta.

Spoiler

gol-regolare-di-muntari.jpg

Chi dimentica è complice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Se vabbò ero ironico lol.

L'unica cosa che ho rotto per una partita del Milan è stata una racchetta da ping-pong, sbattendola violentemente contro l'angolo del tavolo.

Fu dopo IL Milan-Juve 1-1, dove le bestemmie bestemmiavano a loro volta.

Le bestemmie bestemmiavano a loro volta è poesia pura Mosconiana

Anche se, ad essere sincero, ho davvero sfondato una sedia... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Se vabbò ero ironico lol.

L'unica cosa che ho rotto per una partita del Milan è stata una racchetta da ping-pong, sbattendola violentemente contro l'angolo del tavolo.

Fu dopo IL Milan-Juve 1-1, dove le bestemmie bestemmiavano a loro volta.

Io veramente no per quanto riguarda i telecomandi lol

 

Ah beh. Una svista che ancora mi chiedo come sia possibile essere successa. Ma se non ricordo male il giudice di porta o l'arbitro era un certo Tagliavento ma non vorrei sbagliare. La memoria inganna e quell'uomo per me sta sempre in mezzo a tutto peggio di De Sanctis e Paparesta 10 anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io veramente no per quanto riguarda i telecomandi lol

 

Ah beh. Una svista che ancora mi chiedo come sia possibile essere successa. Ma se non ricordo male il giudice di porta o l'arbitro era un certo Tagliavento ma non vorrei sbagliare. La memoria inganna e quell'uomo per me sta sempre in mezzo a tutto peggio di De Sanctis e Paparesta 10 anni fa

Sì guarda... Quella partita ero a casa col mio amico e al gol di Sulley eravamo scattati peggio di Skrtel al rigore della qualificazione l'altra sera.

Poi però iniziammo a dirne talmente tante che camera mia tremava e sicuramente Germano da lassù stava applaudendo.

Beh, ma l'arrabbiatura passò dopo un po' (circa 6 mesetti lol). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sì guarda... Quella partita ero a casa col mio amico e al gol di Sulley eravamo scattati peggio di Skrtel al rigore della qualificazione l'altra sera.

Poi però iniziammo a dirne talmente tante che camera mia tremava e sicuramente Germano da lassù stava applaudendo.

Beh, ma l'arrabbiatura passò dopo un po' (circa 6 mesetti lol). 

Skrtel idolissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sì guarda... Quella partita ero a casa col mio amico e al gol di Sulley eravamo scattati peggio di Skrtel al rigore della qualificazione l'altra sera.

Poi però iniziammo a dirne talmente tante che camera mia tremava e sicuramente Germano da lassù stava applaudendo.

Beh, ma l'arrabbiatura passò dopo un po' (circa 6 mesetti lol). 

Muntari? Ma non era gol... Cioè si vedeva, ma che oh, possibile che non guardate le moviole di MilancassonettoJuveScudetto.com?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io veramente no per quanto riguarda i telecomandi lol

 

Ah beh. Una svista che ancora mi chiedo come sia possibile essere successa. Ma se non ricordo male il giudice di porta o l'arbitro era un certo Tagliavento ma non vorrei sbagliare. La memoria inganna e quell'uomo per me sta sempre in mezzo a tutto peggio di De Sanctis e Paparesta 10 anni fa

 

Lo sai benissimo com'è successa, lo sa tutta Italia che la Juve rubba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
36 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Skrtel idolissimo!!

Spoiler

 

 

Mamma mia con quale impeto e violenza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MatBig ha scritto:

oppure in piedi

vita da ultrà lol

 

io boh non so parto sul divano e mi ritrovo vicino la tv ad imprecare lol

l'anno scorso dopo un errore di ranocchia, c'è mancato poco che rompessi il televisore. fortuna per mio padre che fra le mani mi sono ritrovato un cuscino invece di un qualcosa di più duro e pesante. l'inter fa venir fuori il pazzo criminale che è in me lol

30 minuti fa, MatBig ha scritto:

Preciso che oggi ha fatto un fallo da rigore NON VISTO dall'arbitro. Perché? Perché il Frosinone non conta una ceppa

non l'ho vista tutta la partita quindi questo fallo mi sfugge, però ho visto quello che ha subito al secondo minuto e l'arbitro non l'ha visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Però è vero che il calcio ci livella un po' tutti verso il basso, durante le partite.

Le ''porcherie'' che ho ricevuto e fatto quando giocavo me le ricordo quasi tutte,

E non me ne pento, assolutamente.:asduj1:

 

Per ''porcherie'' intento insulti, calcetti, gomitate e spintoni ad arbitro lontano e altre cose del genere.

Sono sempre stato abbastanza vendicativo in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima partita della Roma questa sera! Finalmente ho visto un po' di spettacolo da parte di questa squadra. Super il gol di El Shaarawy che non poteva esordire in modo migliore. Secondo me su quella fascia farà stragi se tutta la Roma gioca bene. Splendido anche il gol di Ciofani, purtroppo non è servito a granché.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Blue98 ha scritto:

Però è vero che il calcio ci livella un po' tutti verso il basso, durante le partite.

Le ''porcherie'' che ho ricevuto e fatto quando giocavo me le ricordo quasi tutte,

E non me ne pento, assolutamente.:asduj1:

 

Per ''porcherie'' intento insulti, calcetti, gomitate e spintoni ad arbitro lontano e altre cose del genere.

Sono sempre stato abbastanza vendicativo in campo.

Per giocare con me devi mettere uno scudo umano alle gambe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...