ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Perché mio nonno sta giocando? Aveva detto che usciva per una partita di bridge con gli amici al bar! nonno sciagurato, lo fa per nascondere l'eredità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: nonno sciagurato, lo fa per nascondere l'eredità lol Ma si levasse e facesse giocare me. Non voglio nemmeno una lira ma insegno un po' di umiltà a questi giocatori strapagati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Titolo di ES: "Juve e Napoli, lo scudetto è affar loro" Ma no? Ma che arguzia. Che acuti osservatori. Lo sanno tutti che quelli di ES vengono da Nevepoli e dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 40 minuti fa, Blue98 ha scritto: Lo sanno tutti che quelli di ES vengono da Nevepoli e dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 ore fa, SteelFog ha scritto: così saranno liberi di cantare lavali col fuoco senza risposta da parte partenopea Fidati che una colata di lava al JS provocherebbe meno danni dei criminali appartenenti alla tifoseria partenopea e di quelle bestie che lanciano piscio in giro, ogni anno quando arrivavano questi era sempre la stessa storia. Gli imbecilli sono in ogni tifoseria, il Napoli non fa eccezione. Per inciso, agli Juventini era stata vietata la trasferta a Napoli, non capisco perché commentare questa decisione logica con questo astio che non ti contraddistingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Avete presente quando dicevate che Mancini in campo farebbe meglio che dalla panchina? Ecco, guardate che roba ha fatto in partitella: https://amp.twimg.com/v/a17f3912-3d61-4d17-9f26-c519eba23794 Il piedino c'è ancora, che dite? ----- In spoiler perché qui siamo in un salotto inglese: Spoiler - Danno della poco di buono ad una donna sposata con quattro figli piccoli? Madonna oh, e allora? Sempre a far polemiche state, ma smettetela!! Tnt e la verità xdxdxd Nn è vero????? Ma pensa alla figa!! (<-- i migliori. Anno di nascita = x, con 2002 < x < 2005) - Sarri ha dato del finocchio a Mancini/Cori razzisti? VERGOGNA DA RADIARE!! SIAMO DEI TROGLODITI!! CURVA CHIUSA!! NAPOLI AFRICA!! Recapitolando, non puoi insultare nessuno che sia in campo (intendiamoci, non è che sia sbagliato) ma riguardo alle fidanzate/mogli hai carta bianchissima, e di conseguenza anche verso i loro figli/le loro famiglie (dubito che i signori Blasi gradiscano lo striscione "Internet per Totti, Ilary per tutti!!!", così come non penso che ai figli di Wanda piacerà un giorno vedere queste foto su internet). Coerenza level: secondo tempo di Milan-Liverpool ad Istanbul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Avete presente quando dicevate che Mancini in campo farebbe meglio che dalla panchina? Ecco, guardate che roba ha fatto in partitella: https://amp.twimg.com/v/a17f3912-3d61-4d17-9f26-c519eba23794 Il piedino c'è ancora, che dite? ----- In spoiler perché qui siamo in un salotto inglese: Apri contenuto nascosto - Danno della poco di buono ad una donna sposata con quattro figli piccoli? Madonna oh, e allora? Sempre a far polemiche state, ma smettetela!! Tnt e la verità xdxdxd Nn è vero????? Ma pensa alla figa!! (<-- i migliori. Anno di nascita = x, con 2002 < x < 2005) - Sarri ha dato del finocchio a Mancini/Cori razzisti? VERGOGNA DA RADIARE!! SIAMO DEI TROGLODITI!! CURVA CHIUSA!! NAPOLI AFRICA!! Recapitolando, non puoi insultare nessuno che sia in campo (intendiamoci, non è che sia sbagliato) ma riguardo alle fidanzate/mogli hai carta bianchissima, e di conseguenza anche verso i loro figli/le loro famiglie (dubito che i signori Blasi gradiscano lo striscione "Internet per Totti, Ilary per tutti!!!", così come non penso che ai figli di Wanda piacerà un giorno vedere queste foto su internet). Coerenza level: secondo tempo di Milan-Liverpool ad Istanbul. Mhh, penso che i figli della nara hanno problemi ben più gravi che preoccuparsi degli striscioni che dubito ci saranno ancora in giro quando saranno abbastanza grandi. Dopotutto hanno un padre che a quanto pare è poco presente - magari non è manco vero - e come patrigno hanno.. be', hanno Icardi, che praticamente potrebbe giocare ancora ai gormiti con loro. Poveracci loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Edward ha scritto: Mhh, penso che i figli della nara hanno problemi ben più gravi che preoccuparsi degli striscioni che dubito ci saranno ancora in giro quando saranno abbastanza grandi. Dopotutto hanno un padre che a quanto pare è poco presente - magari non è manco vero - e come patrigno hanno.. be', hanno Icardi, che praticamente potrebbe giocare ancora ai gormiti con loro. Poveracci loro Non è questo il punto, il mio era un parallelo. Il punto è lo stesso striscione: nessuno ha detto né ma né beh, zero servizi sui vari TG e zero articoli, neanche sui siti specializzati (ES, ad esempio, che fa articoli pure sulle ipotetiche voci di corridoio che suggeriscono la remota possibilità che forse il PSG potrebbe pensare di provare l'approccio a Neymar, ma si aspettano conferme). Ci fosse stata scritta mezza parola sul colore della pelle di Kondogbia/Balotelli/Niang eccetera sarebbe scoppiato il pandemonio. A 'sto punto rimane la solita questione: o condanniamo almeno mediaticamente TUTTO, e non solo Sarri che dà del finocchio a Mancini o lo stesso Mancio che litiga con Micaela Calcagno, oppure lasciamo perdere, ché per fare i lavori a metà è meglio non farli proprio. Come ho già detto, si tratta di una donna sposata con quattro figli; a te piacerebbe se su quegli striscioni ci fosse il nome di tua madre (o mettendoti nei più verosimili panni di Icardi, di tua moglie, o comunque della tua compagna)? Non credo proprio, a me di sicuro no. Così come non credo ti piacerebbe essere chiamato "negro" se fossi congolese. E allora perché lei sì e tu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: La goduria di domenica sera al derby non ha pari... 3 a 0, palo di icardi (e menomale che avevo messo bacca al posto di icardi al fantacalcio ) e mancini espulso... Serata perfetta Ed ennesima dimostrazione di beceritudine provata dallo striscione di cui sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Coerenza level: secondo tempo di Milan-Liverpool ad Istanbul. Poesia. Gli striscioni sulla Nara potevano tranquillamente evitarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che Salah, Salah... Whatever will be, he'll score 1-0 Roma, ha segnato Salah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Avete presente quando dicevate che Mancini in campo farebbe meglio che dalla panchina? Ecco, guardate che roba ha fatto in partitella: https://amp.twimg.com/v/a17f3912-3d61-4d17-9f26-c519eba23794 Il piedino c'è ancora, che dite? ----- In spoiler perché qui siamo in un salotto inglese: Apri contenuto nascosto - Danno della poco di buono ad una donna sposata con quattro figli piccoli? Madonna oh, e allora? Sempre a far polemiche state, ma smettetela!! Tnt e la verità xdxdxd Nn è vero????? Ma pensa alla figa!! (<-- i migliori. Anno di nascita = x, con 2002 < x < 2005) - Sarri ha dato del finocchio a Mancini/Cori razzisti? VERGOGNA DA RADIARE!! SIAMO DEI TROGLODITI!! CURVA CHIUSA!! NAPOLI AFRICA!! Recapitolando, non puoi insultare nessuno che sia in campo (intendiamoci, non è che sia sbagliato) ma riguardo alle fidanzate/mogli hai carta bianchissima, e di conseguenza anche verso i loro figli/le loro famiglie (dubito che i signori Blasi gradiscano lo striscione "Internet per Totti, Ilary per tutti!!!", così come non penso che ai figli di Wanda piacerà un giorno vedere queste foto su internet). Coerenza level: secondo tempo di Milan-Liverpool ad Istanbul. ma lo sai che il 90% degli italiani ne ha piene le p..e di wanda e icardi? santiddio facevano di tutto per farsi notare, di tutto, e ci sono riusciti. quindi credo che questi striscioni (risalenti addirittura al 2014) siano anche un po' legittimi. vuoi farti notare? bene allora beccati gli insulti che meriti se ti fai notare in un modo sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aubameyang-----> via dal Milan-----> fuoriclasse Darmian-----> via dal Milan-----> fuoriclasse Saponara-----> via dal Milan-----> fuoriclasse Paloschi-----> via dal Milan-----> ottima punta I prossimi (?). El Shaarawy-----> via dal Milan-----> ? Cristante-----> via dal Milan-----> ? Mastour-----> via dal Milan-----> ? Ganz-----> via dal Milan-----> ? Verdi-----> via dal Milan-----> ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma Momo Salah che non segna contro il Frocinone ma contro il Sassuolo? e io che ho lasciato fuori Salah al fanta? Parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma Momo Salah che non segna contro il Frocinone ma contro il Sassuolo? e io che ho lasciato fuori Salah al fanta? Parliamone Io l'ho venduto oggi per prendere El Shaa. Parliamone, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 eh cari sassuolesi, e mica tutte le volte giocate con l'inter eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Due piccoli appunti a proposito della partita di stasera: Nainggolan è una gran testa di &$%"£ Il Sassuolo è sfigato EL SHAARAWYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io che ho venduto perotti per prendere khedira che si era infortunato e non lo sapevo D= perotti ha fatto l'assist, khedira non giocherà per 3 settimane. lo sfigato sono io, non il sassuolo (che comunque non meritava di vincere con l'inter e quindi le cose si riequilibrano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 ora fa, WaterBlade ha scritto: Due piccoli appunti a proposito della partita di stasera: Nainggolan è una gran testa di &$%"£ Il Sassuolo è sfigato EL SHAARAWYYYYYY E Totti che fa gli scherzi a Pjanic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pare che l'Inter abbia rischiato di finire truffata a causa di una coppia di pseudo-inviati della Etihad Airways per concludere un accordo di sponsorizzazione a partire dalla stagione 2017/18 ("25 milioni a stagione per 5 anni"). Il duo, tale Valerio Lattanzio e un non meglio specificato socio, si sono finti collaboratori della compagnia aerea parlando di un interesse della stessa per sponsorizzare i nerazzurri, con tanto di mail finte "firmate" da James Hogan, presidente di Etihad Airways, e altri pezzi grossi della compagnia (addirittura uno pseudo sceicco). La società si è insospettita quando ha chiesto un contatto diretto con Hogan ma i due continuavano a prendere tempo; ricevuta una mail da parte di un albergatore di Roma in cui si diceva che Lattanzio si era preso la libertà di mettere il proprio soggiorno sul conto dell'Inter, società per cui lavorava (o diceva di lavorare) come consulente all'epoca, l'Inter ha indagato e ha scoperto che la vicenda è addirittura controllata dai servizi segreti arabi. La Etihad ha ovviamente smentito la collaborazione coi due. Lattanzio aveva fissato per sé una percentuale del 2.5% sull'accordo di sponsorizzazione. Il prezzo? Arenata la trattativa con Pirelli (22 milioni a stagione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 17 ore fa, Blue98 ha scritto: Aubameyang-----> via dal Milan-----> fuoriclasse Darmian-----> via dal Milan-----> fuoriclasse Saponara-----> via dal Milan-----> fuoriclasse Paloschi-----> via dal Milan-----> ottima punta I prossimi (?). El Shaarawy-----> via dal Milan-----> ? Cristante-----> via dal Milan-----> ? Mastour-----> via dal Milan-----> ? Ganz-----> via dal Milan-----> ? Verdi-----> via dal Milan-----> ? Beh, Saponara buon giocatore, ma fuoriclasse non proprio! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Beh, Saponara buon giocatore, ma fuoriclasse non proprio! >.< Il prossimo anno lo sarà, calcola che la Juve ha già l'accordo con l'Empoli su una base di 15mln più un paio di giovani. Allegri prima non lo fa giocare e lo fa vendere al Milan e poi lo chiede alla Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Il prossimo anno lo sarà, calcola che la Juve ha già l'accordo con l'Empoli su una base di 15mln più un paio di giovani. Allegri prima non lo fa giocare e lo fa vendere al Milan e poi lo chiede alla Juve. la juve non ha nessun accordo per saponara. è stato definito un provinciale e quindi non lo vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: la juve non ha nessun accordo per saponara. è stato definito un provinciale e quindi non lo vogliono Vedrai che lo prende, la Juve ha una dirigenza seria e lungimirante, che non si fa problemi a spendere. Nel caso non vada alla Juve, il Milan deve svegliarsi e riprenderselo finché ha una valutazione accettabile, quello con Veratti e Mandragora è il futuro italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Questa sera a Palermo il Milan non deve fallire! Dobbiamo continuare sulla strada giusta con risultati positivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.