Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il prossimo anno lo sarà, calcola che la Juve ha già l'accordo con l'Empoli su una base di 15mln più un paio di giovani.

Allegri prima non lo fa giocare e lo fa vendere al Milan e poi lo chiede alla Juve.

saponara è bravo, ma non ha la costanza che si richiede ad un campione di alta classifica. e te lo dico io che lo vedo giocare. difficilmente riesce a giocare bene una partita intera, molte volte gioca solo il primo tempo e poi scompare. ha una buonissima tecnica, questo non si discute, ma non basta solo quella. di sicuro comunque vada come vada chi ci guadagna sarà l'Empoli

1 ora fa, letscore ha scritto:

Il morale non è di certo alto ma contro il Chievo in casa dovreste farcela dai! Secondo me l'Inter vincerà. :) 

chiamo militello eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

saponara è bravo, ma non ha la costanza che si richiede ad un campione di alta classifica. e te lo dico io che lo vedo giocare. difficilmente riesce a giocare bene una partita intera, molte volte gioca solo il primo tempo e poi scompare. ha una buonissima tecnica, questo non si discute, ma non basta solo quella. di sicuro comunque vada come vada chi ci guadagna sarà l'Empoli

Sì, ma quando esploderà sarà devastante.

A dirla tutta ci guadagnerà anche il Milan, visto che avrà il 30% del ricavo della sua cessione futura.

Poco, ma ci guadagnerà.

Link al commento

Ceh, dominio totale da parte dell'Inter contro il Chievo...

Si è giocato in una sola porta, molte le nostre occasioni pericolose, Seculin che diventa Handanovic e la partita rimane sullo 0-0. :( 

Vediamo di vincerla e di non subire una beffa finale... 

Spoiler

Telles è una bestia, è davvero forte. Non so come Mancini certe volte gli preferisce JJ...

Icardi ottima prestazione, si è mosso abbastanza e ha dato vivacità all'attacco.

Kondogbia non mi ha ancora convinto, ma vedo che in questo primo tempo si è dato una svegliata, non male anche la sua prestazione.

Mi aspetto di più da Eder.

Link al commento

Finite le partite per le uniche due concittadine ad essere state entrambe Campionesse d'Europa almeno una volta. Il Milan non migliora il 2-0 esterno di cui sopra e sconfigge il Palermo in trasferta grazie alla zampata di Bacca e al rigore di Niang; l'Inter dal canto suo vince in casa contro il Chiavo Verona per 1-0 (gol de l'om d'la Wandita, chel lì... l'Icardi!).

La Juventus supera il Genoa per 1-0 allo Stadium, autorete di De Maio (dai, serve anche la fortuna) e tredicesima vittoria di fila per i bianconeri. Espulso Zaza.

La Fiorentina supera per 2-1 il Carpi tra le mura amiche, in gol Borja Valero (al 2', Porca Valero!) e Zarate, di Lasagna il momentaneo pareggio. Allontanato Paulo Sousa per la seconda volta consecutiva.

Link al commento

lo pensavo anche io, poi zarate mi ha fatto precipitare in un incubo. viola di m...

l'empoli questa partita la doveva vincere, peccato uff

Vabbè, ora siamo contro il Verona(che , battendo 2-1 l'Atalanta, ottiene la sua prima vittoria) e poi scontro diretto

Link al commento

Vergognatevi voi che eravate allo Stadio Olimpico di Roma. Guai a voi se mi passate davanti gli occhi perché io a questi animali non mi ci conformo. Napoli è una bellissima città, difficile, ma non è tanto meglio di Roma. Spero ci diano provvedimenti seri perche questa società merita provvedimenti seri. Se non giochiamo bene, famo schifo anche alla Lupa Roma, non ce la dobbiamo prendere con una squadra al top e una città che non merita questo trattamento. Vergogna! Sono arrabbiatissimo :mumblo: 

Link al commento

Guest Ravenblack

LASAGNA, BELOTTI E BORJA AL FANTA!

Comunque vedo un lento miglioramento, ma lento eh.

Grandissima l'azione che ha portato al gol dell'Inter, sicuramente studiata in allenamento.

Il Napoli mi stupisce, così come il gol di Zarate.

Link al commento

La Juve sta perdendo un sacco di giocatori. Manzo, Khedira, Pereyra, Lemina.. mo si è spaccato di brutto Caceres, Evra è scappato perché si è capito cosa doveva fare..Zaza espluso. Qui si rischia di arrivare col Napoli dovendo schierare i primavera ._.

Link al commento

8 minuti fa, antonio6 ha scritto:

Nonostante i cori razzisti noi il risultato l'abbiamo fatto ;) non sono veri tifosi ma solo vigliacchi! 

Vigliacchi è pure un complimento. Questa gente deve essere considerata animale. Sono disgustato. A Napoli non ci sono mai potuto andare ma mi hanno detto che è una città fantastica ma come sempre è il cattivo giudizio che fa pensare male a un popolo che non merita questo. Da laziale ti posso dire che io sono nettamente contrario a quello che hanno fatto i "miei tifosi". Una cosa ineccepibile e spero in sanzioni più che pesanti. Non è possibile una cosa simile nel 2016...

Link al commento

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Vergognatevi voi che eravate allo Stadio Olimpico di Roma. Guai a voi se mi passate davanti gli occhi perché io a questi animali non mi ci conformo. Napoli è una bellissima città, difficile, ma non è tanto meglio di Roma. Spero ci diano provvedimenti seri perche questa società merita provvedimenti seri. Se non giochiamo bene, famo schifo anche alla Lupa Roma, non ce la dobbiamo prendere con una squadra al top e una città che non merita questo trattamento. Vergogna! Sono arrabbiatissimo :mumblo: 

Ci sarebbe un intero fascicolo di leggi scritte e promulgate sotto la Lady di Ferro ormai 25-30 anni fa oltremanica, belle pronte da applicare anche in Italia. Ma fallo capire alla figieccì.

Link al commento

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Vigliacchi è pure un complimento. Questa gente deve essere considerata animale. Sono disgustato. A Napoli non ci sono mai potuto andare ma mi hanno detto che è una città fantastica ma come sempre è il cattivo giudizio che fa pensare male a un popolo che non merita questo. Da laziale ti posso dire che io sono nettamente contrario a quello che hanno fatto i "miei tifosi". Una cosa ineccepibile e spero in sanzioni più che pesanti. Non è possibile una cosa simile nel 2016...

lavali col fuoco gli juventini lo hanno intonato anche la scorsa settimana, ma non sono stati presi provvedimenti. inoltre la partita sarebbe stata sospesa per i buuu razzisti nei confronti di koulibaly a quanto ho letto

Link al commento

lavali col fuoco gli juventini lo hanno intonato anche la scorsa settimana, ma non sono stati presi provvedimenti. inoltre la partita sarebbe stata sospesa per i buuu razzisti nei confronti di koulibaly a quanto ho letto

Non solo. Hanno aggiunto la brace sul fuoco da quanto ho appreso io

A prescindere da tutto sono indignato 

Link al commento

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Comunque Ranocchia sta facendo pena anche alla Samp.

che novità eh? ahahah povero ranocchia, un po' però mi dispiace non mi sta antipatico

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bravo il Pazzo che regala la prima vittoria all'Hellas.

giusto in tempo per l'inter

Link al commento

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

che novità eh? ahahah povero ranocchia, un po' però mi dispiace non mi sta antipatico

giusto in tempo per l'inter

Pazzo falla impazzire!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...