LittleMudkip Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Leggo di gente che aveva Dzeko e Felipe Anderson contro, altri che hanno messo Dzeko titolare per 21 giornate, e nell'ultima l'hanno lasciato in tribuna... Riposate in pace. E poi ci sono io, che ho contro Pippanderson In panchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 14 ore fa, Edward ha scritto: Ora nella vita ho visto davvero tutto. l'avevi già visto il 30 agosto 14 minuti fa, Aleks ha scritto: Ma lo striscione ignorante dei tifosi del Napoli? qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ci tenevo a dire che dopo la mia gufata di ieri sera, proprio dopo 2 minuti la Roma ne ha segnati due! haha Questa sera sarà una grande serata, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Aleks ha scritto: Ma lo striscione ignorante dei tifosi del Napoli? Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Frosinone in vantaggio ad Empoli: ancora Daniel Ciofani, meglio di Dzeko e manco a dirlo mi ero azzardato a mettere Mario Rui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 intanto alla fine del nuovo video degli autogol : "Ma di giocatori come il Pado ormai ce ne sono sempre meno. Quei giocatori silenziosi che rimangono in secondo piano ma che nel momento del bisogno ci sono sempre, che non cambiano squadra un anno sì e l'altro pure, che hanno capito che per i tifosi l'attaccamento alla maglia vale qualcosa, a volte molto di più di due piedi buoni e che per entrare nei loro cuore non bisogna essere per forza un Ronaldo o un Messi, ma ogni tanto basta anche essere un semplice, normale Simone Padoin" grande calciatore questo. degno di tale categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, big dima ha scritto: intanto alla fine del nuovo video degli autogol : "Ma di giocatori come il Pado ormai ce ne sono sempre meno. Quei giocatori silenziosi che rimangono in secondo piano ma che nel momento del bisogno ci sono sempre, che non cambiano squadra un anno sì e l'altro pure, che hanno capito che per i tifosi l'attaccamento alla maglia vale qualcosa, a volte molto di più di due piedi buoni e che per entrare nei loro cuore non bisogna essere per forza un Ronaldo o un Messi, ma ogni tanto basta anche essere un semplice, normale Simone Padoin" grande calciatore questo. degno di tale categoria Hanno chiuso con una frase bellissima che descrive che a volte il sacrificio ripaga di più delle giocate. questa è poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Colpo Frosinone ad Empoli: prima volta che vince in Serie A contro una squadra sia all'andata che al ritorno. Al Castellani vince 1-2 ed ora si porta a -2 dalla Samp che deve giocare domani. Empoli con questa sconfitta scende al 10imo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 questa partita è stata assurda, ha fatto tutto l'Empoli, tutto! il frosinone con due tiri porta a casa la vittoria, è assurdo. l'Empoli se non ritrova cattiveria davanti e compattezza là dietro rischia di buttare all'aria tutto il bel lavoro fatto nel girone d'andata. va bene che l'importante è la salvezza ma se contro le squadre abbordabili non riesci più a vincere queste piano piano si avvicinano e ci risucchiano sotto. salviamoci tranquillamente dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 11 minuti fa, SteelFog ha scritto: questa partita è stata assurda, ha fatto tutto l'Empoli, tutto! il frosinone con due tiri porta a casa la vittoria, è assurdo. l'Empoli se non ritrova cattiveria davanti e compattezza là dietro rischia di buttare all'aria tutto il bel lavoro fatto nel girone d'andata. va bene che l'importante è la salvezza ma se contro le squadre abbordabili non riesci più a vincere queste piano piano si avvicinano e ci risucchiano sotto. salviamoci tranquillamente dai! Vabbé siete decimi non è che rischiate la retrocessione, dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 58 minuti fa, MatBig ha scritto: Colpo Frosinone ad Empoli: prima volta che vince in Serie A contro una squadra sia all'andata che al ritorno. Al Castellani vince 1-2 ed ora si porta a -2 dalla Samp che deve giocare domani. Empoli con questa sconfitta scende al 10imo posto comunque nono posto 58 minuti fa, MatBig ha scritto: Colpo Frosinone ad Empoli: prima volta che vince in Serie A contro una squadra sia all'andata che al ritorno. Al Castellani vince 1-2 ed ora si porta a -2 dalla Samp che deve giocare domani. Empoli con questa sconfitta scende al 10imo posto comunque nono posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 12 minuti fa, SteelFog ha scritto: comunque nono posto comunque nono posto Giusto. Mio errore. È insieme al Sassuolo, che sta giocando ora con la vera decima, il Chievo (0-0 ancora al Bentegodi) all'ottavo posto ma la differenza reti porta gli emiliani in una posizione in più. A fine campionato verranno conteggiati gli scontri diretti oltre alla differenza reti; se quest'ultima dovesse essere uguale si vedrebbero i gol fatti e attualmente sono 30 Empoli e 28 Sassuolo La partita al Bentegodi cambia inerzia: atterrato Rigoni da Peluso e Birsa realizza. Dopo solo un minuto Sansone realizza un gol bellissimo ed è 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 molto bello il gol di sansone, bizzarri non avrebbe mai potuto prenderla. l'ammonizione di radovanovic che gli farà saltare il derby secondo me è stata ingiusta, a parte che quello per me non era neanche fallo visto che prende il pallone, ma comunque al massimo dai fallo ma senza ammonizione. e il rigore per me è giusto, l'intervento in scivolata è stato in ritardo. guardavano se la palla era uscita o meno ma per me la sanzione è stata giusta, palla dentro o fuori che era (non so sinceramente cosa dice il regolamento, è una mia interpretazione personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 ore fa, big dima ha scritto: 3 ore fa, Alpha ha scritto: Ovvero? qual è? "un'altro" con l'apsotrofo! Sono pignolo, lo so. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: "un'altro" con l'apsotrofo! Sono pignolo, lo so. xD ma perché a me spesso i video e le immagini me le fa vedere tagliate a metà? D= ecco se le quoto mi appaiono in grandezza normale. lo fa solo a me? comunque un'altro non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Succede anche a me, ma ora che lo hai quotato, vedo anche il mio intero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 no ancora non mi passa non c'è versi http://www.diretta.it/partita/CrAtYBlg/#statistiche-partite;0 frosinone culone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 23 minuti fa, Aleks ha scritto: "un'altro" con l'apsotrofo! Sono pignolo, lo so. xD ahahahahah 23 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma perché a me spesso i video e le immagini me le fa vedere tagliate a metà? D= ecco se le quoto mi appaiono in grandezza normale. lo fa solo a me? comunque un'altro non si può vedere succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Mentre aspettiamo la grande sfida, il Sassuolo sta pareggiando 1-1 contro il Chievo. Mancano 5 minuti alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Vabbé siete decimi non è che rischiate la retrocessione, dai... io ancora devo capire perché i tuoi messaggi mi appaiono dopo un'ora... comunque noni lol. ma non cambia comunque che non si possono sprecare le partite così, è da gennaio che non ne azzecchiamo più una. e non va bene. ora comincia il periodo delle partite toste, se non abbiamo vinto contro frosinone, udinese, atalanta, ci metto anche il milan perché in quella partita bastava stare un pochino più attenti e ordinati in difesa, speri che l'empoli vinca contro sassuolo fuori casa, roma in netta ripresa, genoa e samp che devono salvarsi? attualmente non si rischia la retrocessione, ma perché dovremmo trovarci a fine campionato invischiati nella zona retrocessione? abbiamo messo le basi per una slavezza tranquilla, allora conquistiamola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 FORMAZIONI (o presunte tali) DI STASERA: Juventus: Spoiler (4-4-2) Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Evra Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pogba Morata - Dybala Napoli: Spoiler (4-3-3) Reina Hysaj - Albiol - Koulibaly - Ghoulam Allan - Jorginho - Hamsik Callejon - Higuain - Insigne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Buona partita a tutti, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Forza Nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 33 minuti fa, SteelFog ha scritto: io ancora devo capire perché i tuoi messaggi mi appaiono dopo un'ora... comunque noni lol. ma non cambia comunque che non si possono sprecare le partite così, è da gennaio che non ne azzecchiamo più una. e non va bene. ora comincia il periodo delle partite toste, se non abbiamo vinto contro frosinone, udinese, atalanta, ci metto anche il milan perché in quella partita bastava stare un pochino più attenti e ordinati in difesa, speri che l'empoli vinca contro sassuolo fuori casa, roma in netta ripresa, genoa e samp che devono salvarsi? attualmente non si rischia la retrocessione, ma perché dovremmo trovarci a fine campionato invischiati nella zona retrocessione? abbiamo messo le basi per una slavezza tranquilla, allora conquistiamola! Spoiler perché i messaggi devono essere approvati dai mod. scusa keeper, ma mi sono fatto i fatti tuoi. 33 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: FORMAZIONI (o presunte tali) DI STASERA: Juventus: Apri contenuto nascosto (4-4-2) Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Evra Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pogba Morata - Dybala Napoli: Apri contenuto nascosto (4-3-3) Reina Hysaj - Albiol - Koulibaly - Ghoulam Allan - Jorginho - Hamsik Callejon - Higuain - Insigne non male, spero ci sia da soffrire come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.