Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

E' un miracolo. Sarebbe infatti inspiegabilmente guarita da una grave infezione al volto dopo aver visitato le spoglie di San Leopoldo Mandic a Loreto. A darne l'annuncio, parlando di probabile miracolo durante la messa per il santo, è l'arcivescovo Giovanni Tonucci, delegato pontificio per la basilica di Sant'Antonio e prelato di Loreto, come riporta Il Mattino di Padova.

L'episodio sarebbe avvenuto lunedì mattina, quando una donna in pellegrinaggio al santuario che ospita i resti di San Leopoldo avrebbe appoggiato alla guancia un fazzoletto precedentemente strofinato sulla teca del santo. La pellegrina sarebbe poi guarita prima di affrontare un intervento chirurgico. Secondo quanto raccontato dall'arcivescovo Tonucci, i medici - stupiti e ancora alla ricerca di una spiegazione razionale al fenomeno - non saprebbero tuttavia spiegarne le cause.

tratto da una testata quotidiana, a forza di invcarlo alla fine il santo ha risposto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa giornata di Serie A inizia venerdì con Bologna - Juve. Secondo voi sarà una sfida difficile come dicono o la Juve ne rifilerà un paio al Bologna? Ad ogni modo vederli decimi mi pare stranissimo, pensare che tempo fa stavano già pensando alla retrocessione. Qui a mio avviso si vedono tutti i meriti di Donadoni! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Questa giornata di Serie A inizia venerdì con Bologna - Juve. Secondo voi sarà una sfida difficile come dicono o la Juve ne rifilerà un paio al Bologna? Ad ogni modo vederli decimi mi pare stranissimo, pensare che tempo fa stavano già pensando alla retrocessione. Qui a mio avviso si vedono tutti i meriti di Donadoni! :)

La Juve ne rifilerà un paio al Bologna. :(

Link al commento

Adesso, letscore ha scritto:

eh prima c'era rossi, lo picchia ljajic per dire. cmq anche se vinciamo 1-0 va bene lo stesso come risultato

Link al commento

29 minuti fa, letscore ha scritto:

@big dima Penso che dipenderà molto dal gioco che deciderà di fare la Juve. Se parte subito forte potremmo vedere una partita interessante. Mentre se  aspetterà (come fa di solito) potremmo vedere una partita più tattica con probabile risultato di 1-0.

in virtù della sfida di martedì non so se vedremo una gran juve. forse sì, forse no.

Link al commento

Guest Ravenblack
1 ora fa, big dima ha scritto:

in virtù della sfida di martedì non so se vedremo una gran juve. forse sì, forse no.

Tranquilli, che questa settimana andate a +4. ;)

I napoletani verranno asfaltati dalla nostra immensa forza distruttiva, seconda soltanto a quella dell'Alessandria.

Link al commento

9 ore fa, letscore ha scritto:

Non lo so ma questa Juve sembra davvero inarrestabile. Ad ogni partita si ha sempre la percezione della sua superiorità! Ammetto che mi dispiacerebbe vedere ancora una volta la Juve in testa senza rivali.

Ehi ehi ehi, calma. Il napoli non ha mollato la corsa.

Link al commento

Grande Bologna.

Ormai l'unica cosa rimasta all'Inter è un record di 17 vittorie consecutive lal.

Stasera parto e sarò via fino a domani sera tardi, quindi mi perdo Mourinho seduto a San Siro inquadrato dalle telecamere :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

hahaha Come al solito ho gufato! Non mi sembra nemmeno vero, grande merito al Bologna.

Tanto hanno guadagnato un punto sul Napoli.

Lunedì li massacriamo.:moonmoon:

Link al commento

43 minuti fa, Aleks ha scritto:

@SteelFog Te l'ho detto che un pareggio e si ribaltava tutto? :asduj1:

il napoli deve ancora giocare e perderà. comunque sono contento che almeno per quest'anno non ci sarà il sorpasso del record di vittorie, ormai è lunica consolazione che ci rimane (oltre alla juve fuori dalla champions, ma a meno che non beccate il barça potete dire la vostra)

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Tanto hanno guadagnato un punto sul Napoli.

Lunedì li massacriamo.:moonmoon:

ho davvero questa sensazione. basta guardare il napoli in EL per capire che la sconfitta con la juve è stata più traumatizzante di quello che credono. e poi nell'ultimo periodo il milan è abbastanza in forma, a parte un po' la difesa ma comunque un'idea di gioco ce l'avete

Link al commento

1 ora fa, big dima ha scritto:

che schifo di squadra, e io che pensavo che il bologna fosse forte

Han pareggiato con Fiorentina, Lazio, Roma e Juve e battuto Milan e Napoli solo negli ultimi 3 mesi...forse la migliore con le big, dire che fa schifo mi sembra assurdo...

Link al commento

3 ore fa, scared ha scritto:

Han pareggiato con Fiorentina, Lazio, Roma e Juve e battuto Milan e Napoli solo negli ultimi 3 mesi...forse la migliore con le big, dire che fa schifo mi sembra assurdo...

Giusto.

8 ore fa, SteelFog ha scritto:

il napoli deve ancora giocare e perderà.

Non credo proprio. :nono:

Link al commento

9 ore fa, SteelFog ha scritto:

il napoli deve ancora giocare e perderà. comunque sono contento che almeno per quest'anno non ci sarà il sorpasso del record di vittorie, ormai è lunica consolazione che ci rimane (oltre alla juve fuori dalla champions, ma a meno che non beccate il barça potete dire la vostra)

Ho capito, stai gufando come se non ci fosse un domani! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...