Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Non vedo l'Inter vincere da un pezzo, infatti stasera non ho visto la partita asd.

Ho visto gli highlights, la prestazione mi pare sempre la stessa, sempre errori stupidi...

"L'Inter mi ha logorato" [Cit. Ranocchia dopo il trasferimento]

Kondogbia squalificato, Brozovic diffidato, ma chi gioca con la Juve ? xD

Per l'assenza di Kondogbia penso siano più tristi gli juventini ma vabbè.

Zanetti, Camnbiasso, Stankovic, se la giocate voi fate sicuramente meglio lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento sotto la pagina facebook dell'Inter: "Fate entrare Ronaldo negli ultimi minuti, almeno qualche azione offensiva decente la facciamo."

Comunque il gol nel recupero và sempre preso, è la regola, se non arriviamo verso al fine con 2 gol di vantaggio và a finire male.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

8 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma la Juve, come poteva sperare di vincere contro la squadra di Constant?:asduj1:

KC21

25 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ultimamente all'inter non fischiano i rigori contro quando prendono la palla di mano. comunque stasera melo migliore in campo, effetto Mou :asduj1:

ronaldo ha la faccia di bronzo più di una statua di bronzo. sei andato al milan? hai segnato al derby esultando? bene, nessuno te lo vietava, per carità, ma non dire che l'inter è la tua famiglia e moratti il tuo papà italiano per favore perché non si può sentire visto che il 5 maggio in piena notte ti sei dileguato per andare al real perché all'inter ti eri stufato di non vincere niente

Migliore in campo Melo? Ar u kidding me? Biabany è l'unico che ha giocato a calcio di quei muratori

Link al commento

11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non vedo l'Inter vincere da un pezzo, infatti stasera non ho visto la partita asd.

Ho visto gli highlights, la prestazione mi pare sempre la stessa, sempre errori stupidi...

"L'Inter mi ha logorato" [Cit. Ranocchia dopo il trasferimento]

Kondogbia squalificato, Brozovic diffidato, ma chi gioca con la Juve ? xD

Per l'assenza di Kondogbia penso siano più tristi gli juventini ma vabbè.

Zanetti, Camnbiasso, Stankovic, se la giocate voi fate sicuramente meglio lal.

fidati che pure brozovic ci mette del suo... te l'ho detto che felipe melo stasera è stato il migliore in campo...

comunque non guardare più le partite dell'inter, e risolviamo tanti problemi :)

Link al commento

Guest Ravenblack

Giocano in contropiede contro la quartultima in classifica, segnano due gol su mischia in area, uno su un liscio di Ranocchia in mezzo al campo.

RINASCITA INTER.

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

KC21

Migliore in campo Melo? Ar u kidding me? Biabany è l'unico che ha giocato a calcio di quei muratori

guarda che melo ha recuperato palloni e cercato di smistare. biabiany pure si è comportato bene (lasciamo fare i piedi che sono quelli che sono), ma melo stasera ha fatto una prestazione super, era sempre pronto quando c'era da riprendere palla o pressare. non diciamo fesserie, stasera ha giocato bene e non gli si può dire nulla. chi mi delude tanto è brozovic che è quello che dovrebbe avere i piedi migliori e invece non riesce a fare un passaggio come dio comanda

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Giocano in contropiede contro la quartultima in classifica, segnano due gol su mischia in area, uno su un liscio di Ranocchia in mezzo al campo.

RINASCITA INTER.

ti rendi conto che la tua squadra fa schifo quando seppur vincendo 3-1 fa ca*are

Ma a Miranda e Icardi al Fanta non si sputa sopra

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

guarda che melo ha recuperato palloni e cercato di smistare. biabiany pure si è comportato bene (lasciamo fare i piedi che sono quelli che sono), ma melo stasera ha fatto una prestazione super, era sempre pronto quando c'era da riprendere palla o pressare. non diciamo fesserie, stasera ha giocato bene e non gli si può dire nulla. chi mi delude tanto è brozovic che è quello che dovrebbe avere i piedi migliori e invece non riesce a fare un passaggio come dio comanda

All'Inter serve un regista miracoloso 
Ma di quelli che farebbero vincere 5 Oscar di fila a Di Caprio

Link al commento

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

ti rendi conto che la tua squadra fa schifo quando seppur vincendo 3-1 fa ca*are

Sono fuori con gli amici.

Esco al 90' dal bar, fiducioso che Handanovic non prenda gol al Fantacalcio.

Cinque minuti dopo guardo il risultato.

POLDOLEO!

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

RINASCITA INTER.

Infatti prima ho scritto che la prestazione è stata uguale a quelle delle ultime partite, non è cambiato niente, a parte l'assenza di Kondogbia, che probabilmente oltre ad essere scarso è un portasfiga.

Ho appena scoperto che l'Inter acquistò anche il fratello di Kondogbia lal

https://it.wikipedia.org/wiki/Evans_Kondogbia

Cosa c'è di peggio di Kondogbia ? 2 Kondogbia !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

All'Inter serve un regista miracoloso 
Ma di quelli che farebbero vincere 5 Oscar di fila a Di Caprio

ma se in società nessuno lo capisce che serve un regista che ci possiamo fare?

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma se in società nessuno lo capisce che serve un regista che ci possiamo fare?

Kondocoso in regia alla Mortovivo.

Link al commento

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Kondocoso in regia alla Mortovivo.

Magari.

Spoiler

CbBh-7zW0AE6E-K.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Magari.

Nascondi contenuto

CbBh-7zW0AE6E-K.png

Montolivo non è un regista, sarebbe la spalla ideale di un regista.

Il problema è che non lo abbiamo e ci arrangiamo.

ATTENZIONE (INZAGHI!):

Ha detto che sono giustissimi i cori per Mourinho, e fino qui va tutto bene.

Ma poi ha proseguito dicendo che fra qualche anno gli stessi cori saranno fatti per lui.

Io sinceramente, credo che verso di lui saranno fatti altri cori.:asduj1:

Link al commento

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

ATTENZIONE (INZAGHI!):

Ha detto che sono giustissimi i cori per Mourinho, e fino qui va tutto bene.

Ma poi ha proseguito dicendo che fra qualche anno gli stessi cori saranno fatti per lui.

Io sinceramente, credo che verso di lui saranno fatti altri cori.:asduj1:

non hai messo il soggetto ma credo sia mancini no?

comunque è impossibile che gli stessi cori saranno fatti per lui perché musicalmente non ci stanno proprio, quindi anche stavolta il mancio ha fatto la sua figuretta :)

Link al commento

Guest Ravenblack
22 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non hai messo il soggetto ma credo sia mancini no?

comunque è impossibile che gli stessi cori saranno fatti per lui perché musicalmente non ci stanno proprio, quindi anche stavolta il mancio ha fatto la sua figuretta :)

Si perdonami, ero fuori e scrivevo di fretta con il cellulare.

Comunque sì, il Mancio ha fatto una delle sue uscite.

Poi non so di cosa debba ringraziarlo l'inter, a dirla tutta.

Mourinho ha fatto un'impresa magnifica, emozionante. Pensa che io, Milanista mi ritrovai a tifare per voi durante la finale di Champions col Bayern (per inciso, è stata la prima ed ultima volta che ho veramente tifato Inter).

Mancini ha vinto qualche titolo senza concorrenza, dai.

E' per questo che secondo me Mancini è sopravvalutato, l'unica cosa che ha fatto di buono nella sua carriera da allenatore, è stato buttare fuori la Juve dalla Champions con il Gala.:tf:

Link al commento

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Mourinho ha fatto un'impresa magnifica, emozionante. Pensa che io, Milanista mi ritrovai a tifare per voi durante la finale di Champions col Bayern (per inciso, è stata la prima ed ultima volta che ho veramente tifato Inter).

E' per questo che secondo me Mancini è sopravvalutato, l'unica cosa che ha fatto di buono nella sua carriera da allenatore, è stato buttare fuori la Juve dalla Champions con il Gala.:tf:

Quell'uomo ha vinto una Premier con due gol nel recupero dell'ultima giornata (dove segnò Dzeko, cioè, DZEKO)., un campionato italiano arrivando terzo e ha fatto nevicare in Turchia, dove nevica una volta ogni quattrocentoventisette anni.

Questo è Roberto Mancini, un uomo che sfiora il paranormale.

Link al commento

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

come può un milanista tifare per l'inter? io non lo farò mai, non ce la faccio proprio. i rivali sono rivali :asduj1:

comunque mancini è attualmente uno dei motivi del fallimento dell'inter perché tutti questi giocatori li ha pretesi lui e li fa pure giocare male.

io spero che thohir lo mandi via alla fine del campionato, ovviamente nel caso che saremo arrivati in champions perché in caso contrario non ci sarà un prossimo campionato.

5 minuti fa, Edward ha scritto:

Quell'uomo ha vinto una Premier con due gol nel recupero dell'ultima giornata (dove segnò Dzeko, cioè, DZEKO)., un campionato italiano arrivando terzo e ha fatto nevicare in Turchia, dove nevica una volta ogni quattrocentoventisette anni.

Questo è Roberto Mancini, un uomo che sfiora il paranormale.

la partita di premier mi ricorda inter-samp di una decina di anni fa.. 3 gol negli ultimi 10 minuti ed eravamo sotto di 2. il mancio per queste cose era abituato, ma ora non più perché l'età avanza e ha perso colpi :asduj1:

comunque colui che vi ha buttati fuori non era macini ma un fenomeno che l'inter ha trattato malissimo:

Spoiler

il Numero 10... Wesleyyyy SNEIJDER!!

Wesley-Sneijder.jpg

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

come può un milanista tifare per l'inter? io non lo farò mai, non ce la faccio proprio. i rivali sono rivali :asduj1:

comunque mancini è attualmente uno dei motivi del fallimento dell'inter perché tutti questi giocatori li ha pretesi lui e li fa pure giocare male.

io spero che thohir lo mandi via alla fine del campionato, ovviamente nel caso che saremo arrivati in champions perché in caso contrario non ci sarà un prossimo campionato.

Nel 2010 non provavo così tanto odio nei vostri confronti, quando si è bambini s'è un po' meno competitivi.

Ora spero che perdiate persino contro la Juve, pensa un po' te!

Comunque non credo che l'Inter fallirà, in un modo o nell'altro la salveranno, stai tranquillo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...