letscore Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Sono contento per il risultato del Milan! Essere riesciti a fermare il Napoli significa moltissimo. Dall'altra parte però avrei voluto rivedere il Napoli in testa per vedere più competitività nel campionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ieri il Milan ha consolidato almeno una compattezza difensiva ottima e abate ha fatto un partitone assurdo. Un 1-1 sofferto, forse che va stretto ai partenopei, ma non si può dire che il Milan non abbia dato il possibile per portare a casa una mezza impresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Sono contento per il risultato del Milan! Essere riesciti a fermare il Napoli significa moltissimo. Dall'altra parte però avrei voluto rivedere il Napoli in testa per vedere più competitività nel campionato! continua a gufare il napoli e le avversarie della juve!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 @letscore e @Blue98, che ne dite di farci un bel pronostico per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Però ieri sera ho avuto una sensazione strana, che non avvertivo da molto tempo: ho avuto la sensazione che il Milan non avrebbe perso. Anche dopo il gol di Insigne (che fra l'altro avevo al Fanta) ero molto ottimista sulla partita. E siamo riusciti a pareggiarla fortunatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Però ieri sera ho avuto una sensazione strana, che non avvertivo da molto tempo: ho avuto la sensazione che il Milan non avrebbe perso. Anche dopo il gol di Insigne (che fra l'altro avevo al Fanta) ero molto ottimista sulla partita. E siamo riusciti a pareggiarla fortunatamente. Hai esultato al gol di Insigne? O silenzio stampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Hai esultato al gol di Insigne? O silenzio stampa? Ho Leopoldato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Per ora il Milan è l'unica squadra che fra andata e ritorno non è stata purgata dal Pipita. Siamo i più forti del Mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 21 ore fa, Blue98 ha scritto: Per ora il Milan è l'unica squadra che fra andata e ritorno non è stata purgata dal Pipita. Siamo i più forti del Mondo. Gol subiti dalla Juventus nella Champions League 2015/16: 5 Gol subiti dal Milan nella Champions League 2015/16: 0 Parlano i fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 17 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Gol subiti dalla Juventus nella Champions League 2015/16: 5 Gol subiti dal Milan nella Champions League 2015/16: 0 Parlano i fatti. Gol fatti dall'Inter nella CL 15/16: ∞ Chi è il tuo dio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Annunciato un nuovo Pokémon di generazione 6.5 o 7: Tagliaventus, il Pokémon Gazza. Tipo: Buio/Rubante Le sue mosse più comuni sono Scippo, Furto, Ventagliente e Flash. Attesi aggiornamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Annunciato un nuovo Pokémon di generazione 6.5 o 7: Tagliaventus, il Pokémon Gazza. Tipo: Buio/Rubante Le sue mosse più comuni sono Scippo, Furto, Ventagliente e Flash. Attesi aggiornamenti... ma come sei simpatico ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: ma come sei simpatico ... Lo so grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Lo so grazie. il gatto che ho attaccato ai paesi bassi è più simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Nella prossima giornata sarà interessantissimo vedere Juve - Inter e Fiore - Napoli, penso che queste due partite decideranno le sorti di questo campionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 L'Inter ha fatto ricorso e hanno ridotto la squalifica di Kondogbia, che giocherà Juve-Iner... Mai na gioia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: L'Inter ha fatto ricorso e hanno ridotto la squalifica di Kondogbia, che giocherà Juve-Iner... Mai na gioia. Per avvantaggiare la Juve farebbero davvero di tutto... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 35 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per avvantaggiare la Juve farebbero davvero di tutto... LOL Sto giro ci avete beccato sul serio.. far ridurre la squalifica di Kondogbia è stata una mossa troppo azzardata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Sto giro ci avete beccato sul serio.. far ridurre la squalifica di Kondogbia è stata una mossa troppo azzardata. Infatti. Poi per battere squadre come Inter o Milan non avete bisogno di simili aiutini. Scacco matto, juventini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Infatti. Poi per battere squadre come Inter o Milan non avete bisogno di simili aiutini. Scacco matto, juventini! Zitto o ti rimettiamo in squadra Costant. Sì, siamo capaci anche di questo e lo faremo se necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Zitto o ti rimettiamo in squadra Costant. Sì, siamo capaci anche di questo e lo faremo se necessario. Mi arrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @Edward @Blue98 Non capisco cosa abbiate contro Constant, secondo me è un difensore molto forte e capace! hahaha Sto scherzando naturalmente. Rimanendo in tema difesa, non capisco però perché Miha non schieri più Calabria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Edward @Blue98 Non capisco cosa abbiate contro Constant, secondo me è un difensore molto forte e capace! hahaha Sto scherzando naturalmente. Rimanendo in tema difesa, non capisco però perché Miha non schieri più Calabria! Per non bruciarlo, ovviamente. Poi noi abbiamo dei buoni terzini attualmente, probabilmente a giugno lo daranno in prestito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Per non bruciarlo, ovviamente. Poi noi abbiamo dei buoni terzini attualmente, probabilmente a giugno lo daranno in prestito. Si avevo saputo di questa possibilità e mi dispiace. Ma quando ha giocato ha sempre fatto abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 L'unica speranza che ha l'Inter è che io non guardi la partita. Tanto per farvi sapere ho guarsato le ultime 4 partite del Bari (che fino a 10 giornate fà lottava per raggiungere Cagliari e Crotone), 2 punti. E ho visto quasi tutte le ultime 10 partite, 9 punti. Mi schifo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.