Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

dGXFdWE.png

Ieri il Milan ha consolidato almeno una compattezza difensiva ottima e abate ha fatto un partitone assurdo. Un 1-1 sofferto, forse che va stretto ai partenopei, ma non si può dire che il Milan non abbia dato il possibile per portare a casa una mezza impresa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Sono contento per il risultato del Milan! Essere riesciti a fermare il Napoli significa moltissimo. Dall'altra parte però avrei voluto rivedere il Napoli in testa per vedere più competitività nel campionato! :( 

continua a gufare il napoli e le avversarie della juve!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Però ieri sera ho avuto una sensazione strana, che non avvertivo da molto tempo: ho avuto la sensazione che il Milan non avrebbe perso.

Anche dopo il gol di Insigne (che fra l'altro avevo al Fanta:cool:) ero molto ottimista sulla partita. E siamo riusciti a pareggiarla fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Però ieri sera ho avuto una sensazione strana, che non avvertivo da molto tempo: ho avuto la sensazione che il Milan non avrebbe perso.

Anche dopo il gol di Insigne (che fra l'altro avevo al Fanta:cool:) ero molto ottimista sulla partita. E siamo riusciti a pareggiarla fortunatamente.

Hai esultato al gol di Insigne? O silenzio stampa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per ora il Milan è l'unica squadra che fra andata e ritorno non è stata purgata dal Pipita.

Siamo i più forti del Mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Blue98 ha scritto:

Per ora il Milan è l'unica squadra che fra andata e ritorno non è stata purgata dal Pipita.

Siamo i più forti del Mondo.

Gol subiti dalla Juventus nella Champions League 2015/16: 5

Gol subiti dal Milan nella Champions League 2015/16: 0

 

Parlano i fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Annunciato un nuovo Pokémon di generazione 6.5 o 7:

Tagliaventus, il Pokémon Gazza.

Tipo: Buio/Rubante

Le sue mosse più comuni sono Scippo, Furto, Ventagliente e Flash.

 

Attesi aggiornamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Annunciato un nuovo Pokémon di generazione 6.5 o 7:

Tagliaventus, il Pokémon Gazza.

Tipo: Buio/Rubante

Le sue mosse più comuni sono Scippo, Furto, Ventagliente e Flash.

 

Attesi aggiornamenti...

ma come sei simpatico ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ha fatto ricorso e hanno ridotto la squalifica di Kondogbia, che giocherà Juve-Iner... Mai na gioia.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Inter ha fatto ricorso e hanno ridotto la squalifica di Kondogbia, che giocherà Juve-Iner... Mai na gioia.

Per avvantaggiare la Juve farebbero davvero di tutto... LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Sto giro ci avete beccato sul serio.. far ridurre la squalifica di Kondogbia è stata una mossa troppo azzardata.

Infatti. Poi per battere squadre come Inter o Milan non avete bisogno di simili aiutini.

Scacco matto, juventini!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Infatti. Poi per battere squadre come Inter o Milan non avete bisogno di simili aiutini.

Scacco matto, juventini!

 

Zitto o ti rimettiamo in squadra Costant. Sì, siamo capaci anche di questo e lo faremo se necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Zitto o ti rimettiamo in squadra Costant. Sì, siamo capaci anche di questo e lo faremo se necessario.

Mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Edward @Blue98 Non capisco cosa abbiate contro Constant, secondo me è un difensore molto forte e capace! hahaha Sto scherzando naturalmente. Rimanendo in tema difesa, non capisco però perché Miha non schieri più Calabria! :(

Per non bruciarlo, ovviamente.

Poi noi abbiamo dei buoni terzini attualmente, probabilmente a giugno lo daranno in prestito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Per non bruciarlo, ovviamente.

Poi noi abbiamo dei buoni terzini attualmente, probabilmente a giugno lo daranno in prestito.

 

Si avevo saputo di questa possibilità e mi dispiace. Ma quando ha giocato ha sempre fatto abbastanza bene.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica speranza che ha l'Inter è che io non guardi la partita.

Tanto per farvi sapere ho guarsato le ultime 4 partite del Bari (che fino a 10 giornate fà lottava per raggiungere Cagliari e Crotone), 2 punti.

E ho visto quasi tutte le ultime 10 partite, 9 punti.

Mi schifo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...