LittleMudkip Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma di che ti preoccupi? Il Palermo è una squadra disastrata, con giocatori molli e demotivati per i continui cambi di allenatore, e probabilmente retrocederanno. La cinquina dell'Inter è probabilissima. *senza farsi notare, si gratta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Seriamente, contando che con Carrizo tra i pali non abbiamo subito gol contro la Juve in Coppa Italia, non penso ci sia da preoccuparsi stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2-0 palermo e tutti a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 58 minuti fa, SteelFog ha scritto: 2-0 palermo e tutti a casa Che grande gufo, è proprio il risultato opposto! 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Che grande gufo, è proprio il risultato opposto! Che grande gufo, non faccio neanche in tempo a postare che segna il Palermo lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 ma che è successo? è un'inter completamente diversa, ora da l'impressione che ogni sortita offensiva possa semrpe finire col gol. boh, ma dov'è stata l'inter tutto questo tempo? non che sia guarita, ma c'è un netto miglioramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/06-03-2016/bergamo-atalanta-tifoso-espone-vessillo-barcellona-tensione-tifosi-juventus-140913362305.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/06-03-2016/bergamo-atalanta-tifoso-espone-vessillo-barcellona-tensione-tifosi-juventus-140913362305.shtml io ad agosto sono stato a barcellona e volevo comprare la sciarpa blaugrana per poi esporla allo stadio in Empoli-juve ma non avevo voglia di spendere per prendere una sciarpa che poi non avrei più utilizzato. comunque è assurdo che un agente in borghese faccia rimuovere qualcosa da un'abitazione privata. ma stiamo scherzando? io dal mio balcone se lo avessi esporrei quello che voglio. e dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ci sono volute 28 giornate per trovare la formazione giusta, LEOPOLDO. Iacchini esonerato a 1.01 Finalmente Icardi esce fuori dall'area, ha giocato un'ottima partita. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Mi è piaciuta la nostra prestazione, anche se mi aspettavo il quarto gol. 46 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ci sono volute 28 giornate per trovare la formazione giusta, LEOPOLDO. Iacchini esonerato a 1.01 Finalmente Icardi esce fuori dall'area, ha giocato un'ottima partita. Migliore in campo, insieme a Ljaijc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ci sono volute 28 giornate per trovare la formazione giusta, LEOPOLDO. Iacchini esonerato a 1.01 Finalmente Icardi esce fuori dall'area, ha giocato un'ottima partita. Iacchini è già stato esonerato, ora l'allenatore del Palermo è Iachini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Mi è piaciuta la nostra prestazione, anche se mi aspettavo il quarto gol. Migliore in campo, insieme a Ljaijc. a me quello che è piaciuto tanto è stato palacio, sempre a sacrificarsi per tutta la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 12 ore fa, Alpha ha scritto: Migliore in campo, insieme a Ljaijc. Concordo! Anche Ljajic ha giocato una buonissima partita. Peccato non abbia sempre questa costanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 @talos45 Grandissimo! Ho aggiornato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Il mio avversario aveva Ljajic e Perisic In panchina #partyhard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Stagione finita per Niang che andrà sotto i ferri venerdì per rimediare ai danni dell'incidente, davvero sfortunato il Milan che si trova per il finale di stagione senza una degna spalla per Bacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 16 ore fa, SteelFog ha scritto: a me quello che è piaciuto tanto è stato palacio, sempre a sacrificarsi per tutta la partita Palacio si sacrifica ogni partita. Mi piacerebbe come capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 23 ore fa, scared ha scritto: Stagione finita per Niang che andrà sotto i ferri venerdì per rimediare ai danni dell'incidente, davvero sfortunato il Milan che si trova per il finale di stagione senza una degna spalla per Bacca. Si purtroppo! Non voglio pensare di dover giocare con Balotelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 23 minuti fa, letscore ha scritto: Si purtroppo! Non voglio pensare di dover giocare con Balotelli. ecco, balotelli a fine stagione sarà addirittura capocannoniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 46 minuti fa, letscore ha scritto: Si purtroppo! Non voglio pensare di dover giocare con Balotelli. '''''''''''''''''''''''''giocare'''''''''''''''''''''''''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: '''''''''''''''''''''''''giocare'''''''''''''''''''''''''. Ops chiedo venia... hahaha Comunque uno dei suoi difetti tecnici peggiori è che non torna mai, si isola troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Ops chiedo venia... hahaha Comunque uno dei suoi difetti tecnici peggiori è che non torna mai, si isola troppo! Con Balotelli ''giochi'' in 10. Sempre e comunque, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 15 minuti fa, Blue98 ha scritto: Con Balotelli ''giochi'' in 10. Sempre e comunque, purtroppo. ma magari c'è pure pericolo che se si trova in fuorigioco non risale , gli arriva palla e blocca l'azione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Scarletto ha scritto: ma magari c'è pure pericolo che se si trova in fuorigioco non risale , gli arriva palla e blocca l'azione!! Mio zio paraplegico lo anticiperebbe. E quindi contropiede avversario e gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mio zio paraplegico lo anticiperebbe. E quindi contropiede avversario e gol. anche tu hai ragione hahahah io mi domando (non essendo del Milan non seguo molto le vicende di casa Milanello) ma non c'è nessuno meglio di balo li davanti? L.Adriano non era rimasto (?) se si è rotto (?), e menez? lo stesso boa adattato(?) oppure un giovane della primavera con più voglia e più grinta del balo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.