ThePharaoh Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: 8 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma parecchio Apri contenuto nascosto lets perdona i nostri OT, siamo peccatori ed empolesi e non sappiamo quel che facciamo. amen orgogliosi di essere Empolesi. ci vieni allo stadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: orgogliosi di essere Empolesi. ci vieni allo stadio? Vedrai, che un verrò a vedé Empoli-Juve? Deunina Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Vedrai, che un verrò a vedé Empoli-Juve? Deunina no io dicevo in generale, e comunque sarà juve-empoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: no io dicevo in generale, e comunque sarà juve-empoli lol Ahahahah ehm già mi é passato di mente XD Comunque certo che ci vengo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ahahahah ehm già mi é passato di mente XD Comunque certo che ci vengo bravo comunque io forse ci vado allo stadium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: bravo comunque io forse ci vado allo stadium Io non lo so, in questi giorni sono a Milano, magari mi ci faccio portare dai miei Ora stacco che devo anda' notte concittadino Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 13 ore fa, SteelFog ha scritto: avevo letto mandarino. purtroppo l'età avanza... maledetto YP ROTOLO Comunque, leggo il risultato 1-1 -1 a Donnarumma, poteva andare peggio Non ha segnato Bonaventura, poteva andare peggio Vedo gli alteluci TRAVERSA DI BONAVENTURA PALO DI BONAVENTURA @Blue98 VEDO LE TUE BESTEMMIE SONORIZZATE DALLE MIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 14 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: ROTOLO Comunque, leggo il risultato 1-1 -1 a Donnarumma, poteva andare peggio Non ha segnato Bonaventura, poteva andare peggio Vedo gli alteluci TRAVERSA DI BONAVENTURA PALO DI BONAVENTURA @Blue98 VEDO LE TUE BESTEMMIE SONORIZZATE DALLE MIE Giuro che un giorno scendo in Calabria solo per bestemmiare con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Giuro che un giorno scendo in Calabria solo per bestemmiare con te. Ricordo ancora il braccio rosso a furia di mandare a *censura* l'Italia nel 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 @talos45 Ho aggiornato il primo messaggio come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Non ho parole.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Oggi hanno segnato Paloschi, Ibra e Pato, tre ex Milan. Domani (a meno di miracoli) il Milan farà 0-0 a Bergamo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Interessante questa sfida emiliana che si sta giocando ora. La seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Interessante questa sfida emiliana che si sta giocando ora. La seguirò Tanto vince facile il Sassuolo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Tanto vince facile il Sassuolo. D: Ha già segnato Sansone Gufoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ha già segnato Sansone Gufoh Ma aveva già segnato quando ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma aveva già segnato quando ho scritto. Gufoh lo stessoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tanto vince facile il Sassuolo. D: talmente facile che cofie da solo davanti al portiere manco ha centrato la porta e pasciuti ha pareggiato. se c'era uno del sassuolo qui ti veniva a cercare a casa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @SteelFogalla fine vai a vedere l'Empoli a Torino? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Juve-Empoli finirà 2-2. Me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: talmente facile che cofie da solo davanti al portiere manco ha centrato la porta e pasciuti ha pareggiato. se c'era uno del sassuolo qui ti veniva a cercare a casa lol Ok. 1-3 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Juve-Empoli finirà 2-2. Me lo sento. Sono di Empoli, forza Juve ahaha Anche se mi dispiacerebbe se l'azzurro perdesse. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Oggi hanno segnato Paloschi, Ibra e Pato, tre ex Milan. Domani (a meno di miracoli) il Milan farà 0-0 a Bergamo. LOL Aggiungo che sono quattro ex: a segno anche Torres per il 5-1 contro il Betis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Aggiungo che sono quattro ex: a segno anche Torres per il 5-1 contro il Betis Zio Pancaro. Il pelato di QSVS ha esclamato "Ma che fortuna che hanno!" riferendosi alla Juve. La parte divertente è che quel pelato è interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.