Lief Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 leggo solo il titolo e dico... "che caz****" Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pura follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Secondo me il pesce muore prima di arrivare alla prima palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Secondo me il pesce muore prima di arrivare alla prima palestra xD Ma povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Me le aspettavo tutte, ma questa O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ooook... per è un idea carina ma si riè bloccato nel computer ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 e dopo questa posso morire :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 leggo solo il titolo e dico... "che caz****" Same here. Cioè, non ho parole, davvero. Mai riuscirà a prendere lo starter? Ci vogliono taaaaante ore per averlo, povero piccolo pesce :c. Secondo me il pesce muore prima di arrivare alla prima palestra xD Ma povero, non c'è da ridere :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Già non mi andava molto a genio l'idea di Twitch Plays Pokémon, figuriamoci ora che si mettono pure a creare queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 135 ore per ottenere Charmander ? Questa volta sara' piu lunga del previsto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E se muore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È assurdo questo gioco!Ma devo provarlo assolutamente mi sembra divertente!Un po'strambo ma carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mah a me questa nuova iniziativa sembra solo una seconda corazzata potemkin di fantozziana memoria...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Un pesce che gioca a Pokémon Farà ancora più successo di Twitch secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ecco ora potranno dire ke i pokemon sono un gioco da pesci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Questa cosa è fuori di testa... ma assolutamente geniale allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 cioè non sanno più cosa inventarsi, il prossimo chi sarà ? non riesco a vederlo! "Failed to load video", volevo farmi due risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 I pesci rossi sn famosi anke per il calcio ho visto un video tempo fa xD ora anche questo bene xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perfetta dimostrazione della teoria più una cosa è demente e più farà successoAspettiamo con intrepidazione "Sasso Plays Pokémon"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Perfetta dimostrazione della teoria più una cosa è demente e più farà successoAspettiamo con intrepidazione "bidoof Plays Pokémon"! Fix'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma solo a me piace questa cosa? #foreveraloneBTW, 135 per ottenere un Pokemon che manca sta nella vasca? LOL Spero solo che batta Bibarel e Floatzel, i due Pokemon più inutili al mondo che verranno battuti da un pesce loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mo do il 3ds al mio gatto e vedo che ci riesce a fare,tanto poco ci manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 più passa il tempo e più se ne saltano fuori con idee stravaganti! La cosa mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Intanto dico la frase più famosa-It's time to Save (perché salva sempre la partita)Stava per arrivare al percorso 1 (dopo 190 ore D:) ma va off la webcam. Così diventa il "Troll Fish" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dov'è finito!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati