Brendon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho visto quella discussione nella quale si parla dal megacerchio in vendita in Giappone.Ma come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho visto quella discussione nella quale si parla dal megacerchio in vendita in Giappone.Ma come funziona?Funziona, puoi far megaevolvere gli scoiattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nel gioco!Nel gioco non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 È un normalissimo pezzo di plastica :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Che schifoFaccio megaevolvere i miei due gatti e li faccio combattere"Pesobomba!" *Luce ciondola*, Granito usa Finta, Luce è esausto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 E' un gran bel soprammobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi sembra che sturi anche i water e i lavandini. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Oppure puoi usarlo come un Hula Hoop, alla fine è un megacerchio! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io invece ho sentito che vendono i pokemon veri in Giappone !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nel gioco!Il Megacerchio ti permette di megaevolvere un pokémon tramite l'apposita megapietra. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Luce si vuole vendicare, usa corposcontro, Granito è esausto Scusate i nomi strambi ma si chiamano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mettono in vendita il megacerchio ma non le megapietre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.